• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunta di un pacchetto, data scadenza contratto modificata!

Hai spedito anche il modulo dei 14 giorni che è sul sito Sky?
No, ho scritto in un foglio a parte che esercito il recesso dei 14 giorni. Ho praticamente copiato quello che è scritto sul modulo in questo foglio. Ho fatto così perché nel loro modulo parla di 10 giorni, mentre la legge nel frattempo è cambiata.
 
No, ho scritto in un foglio a parte che esercito il recesso dei 14 giorni. Ho praticamente copiato quello che è scritto sul modulo in questo foglio. Ho fatto così perché nel loro modulo parla di 10 giorni, mentre la legge nel frattempo è cambiata.
Chiariamoci bene, è scritto 14 giorni.

www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html

Che l'URL www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-entro-10-giorni.html faccia pensare 10 giorni non conta nulla, in entrambi i casi è scritto 14 giorni e se vogliamo essere pignoli sembra come se Sky non sapesse se si trattino di 14 giorni o di 14 giorni lavorativi in quanto nel contratto e nelle F.A.Q. non è scritta la stessa cosa.
 
Chiariamoci bene, è scritto 14 giorni.

www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html

Che l'URL www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-entro-10-giorni.html faccia pensare 10 giorni non conta nulla, in entrambi i casi è scritto 14 giorni e se vogliamo essere pignoli sembra come se Sky non sapesse se si trattino di 14 giorni o di 14 giorni lavorativi in quanto nel contratto e nelle F.A.Q. non è scritta la stessa cosa.
Comunque, modulo o no è la stessa. Io ho scritto una comunicazione di recesso praticamente uguale al modulo presente sul loro sito, quindi dovrebbe essere tutto corretto. Mi dovrebbero adesso telefonare, se non si faranno sentire da lunedì prossimo lo chiamerò io al numero indicato.
 
Ho provato a chiamare il numero da loro indicato, ma addirittura quel numero è insistente. Ho poi dato un'occhiata al mio Fai da Te e anche lì risulta che ci sarebbero delle offerte per restare con loro, come se fossi in disdetta. Spero che siano delle cose che avvengono in automatico e che una volta accertata la mia situazione, il servizio clienti ripristini il contratto originale. Cosa mi consigliate di fare? Non voglio telefonare a nessun numero per adesso, perché creano più casino che altro. Ma non voglio che il mio abbonamento venga cessato, anche perché in quel caso dovrei restituire sconti fruiti, anche del MySky, che ho preso quest'estate.
 
Secondo me l'addetto che ha ricevuto la tua lettera, per errore l'ha registrata come disdetta totale (probabilmente a scadenza) e non come recesso dal pacchetto aggiuntivo.
Scrivigli chiedendo conferma della situazione ed eventualmente di contattarti per rettificare la situazione.
 
Secondo me l'addetto che ha ricevuto la tua lettera, per errore l'ha registrata come disdetta totale (probabilmente a scadenza) e non come recesso dal pacchetto aggiuntivo.
Scrivigli chiedendo conferma della situazione ed eventualmente di contattarti per rettificare la situazione.

Incredibile. Un' odissea. Comunque ho parlato con un'operatrice in chat e mi ha detto che la mia richiesta di recesso è in lavorazione per il 30 settembre :eusa_doh: Quindi hanno sicuramente sbagliato. Ora scrivo al "Contatta Sky".
 
Incredibile. Un' odissea. Comunque ho parlato con un'operatrice in chat e mi ha detto che la mia richiesta di recesso è in lavorazione per il 30 settembre :eusa_doh: Quindi hanno sicuramente sbagliato. Ora scrivo al "Contatta Sky".
Quindi era stata registrata come disdetta anticipata :eusa_wall:
Invia subito richiesta di rettifica con il ContattaSky e fatti mandare una conferma scritta.
 
Quindi era stata registrata come disdetta anticipata :eusa_wall:
Invia subito richiesta di rettifica con il ContattaSky e fatti mandare una conferma scritta.

Fatto. Attendo nuovamente delucidazioni. Quasi quasi accetto la disdetta anticipata e metto fine a questa situazione guarda...
 
Mandate da ieri pomeriggio tre mail al Contatta Sky, scrivendo che desidero ricevere comunicazione scritta. Il silenzio più assoluto. A chi mi devo rivolgere? È assurdo, almeno mi cancellassero 'sta disdetta anticipata. Non credo ci voglia molto...
 
Mi hanno chiamato al solito dalla Romania. Ho spiegato che mi venisse revocata la chiusura al 30 settembre perché non l'ho mai richiesta e quindi di continuare a vedere l'abbonamento fino a scadenza naturale. Non mi hanno mandato comunicazione scritta, anche se ne ho fatto espressamente richiesta, anche durante la telefonata. Mi devo fidare come al solito dell'operatrice. Mi sono accorto anche la mia scadenza adesso è al 31/08/2015, un mese dopo quella prevista dal contratto originario. A questo punto ho pensato che lascio tutto per come è, il 31/07/2015 mi scade la F&F e manderò disdetta non a scadenza naturale i primi di giugno, così non dovrò restituire gli sconti fruiti, visto che sono terminati, ma pagare solo il costo di disattivazione. Altrimenti manderò disdetta a scadenza naturale, quindi senza pagare penali. Alla fine avranno da me solo un mese pagato a prezzo di listino, ma siccome sono stanco di dover stare a sentire sempre le solite storie, meglio fare così. Purtroppo da quello che ho capito, il vecchio abbonamento è stato sostituito da questo stipulato a voce con data di attivazione 22/08/2014 e non c'è verso di recedere da questo perché lo sconto F&F è sempre attivo (lo vedo nella sezione "arricchisci abbonamento") e quindi per loro è tutto regolare, anche se non lo è chiaramente. Quindi onde evitare pagamenti di penali e quant'altro per anticipare di un mese la scadenza contratto, lascio il mondo come si trova. Mi hanno fregato una volta, non mi fregano più: non accetterò più sconti o promozioni al telefono adesso che so qual è la situazione. Spero che non facciano casino alle prime fatture, anche perché ho già versato 60 € di anticipo alla sottoscrizione. Ditemi se sto agendo in modo sbagliato. Voi cosa avreste fatto?
 
Ultima modifica:
Franc90 scusa io ho un abbonamento F&F scadenza 01/07/2015, se attivo il paccetto calcio che è in promozione 12 mesi + F&F mi verrebbe poco più di 5€ al mase,ma mi allungano la scadenza in questo caso?
Non ho capito se è il tuo stesso problema, e soprattutto se a te è capitata una anomalia o questa è la prassi che segue Sky e solo dopo un'azione di reclamo tutto torna a posto.
Grazie
 
Franc90 scusa io ho un abbonamento F&F scadenza 01/07/2015, se attivo il paccetto calcio che è in promozione 12 mesi + F&F mi verrebbe poco più di 5€ al mase,ma mi allungano la scadenza in questo caso?
Non ho capito se è il tuo stesso problema, e soprattutto se a te è capitata una anomalia o questa è la prassi che segue Sky e solo dopo un'azione di reclamo tutto torna a posto.
Grazie
In teoria non ti dovrebbero allungare la data di scadenza. Stai attento, perché a me avevano detto che la promozione era per 12 ma in realtà vincolava per 15 e di conseguenza il contratto si allungava. Da lì è poi seguito tutto il discorso che trovi nel thread e purtroppo non mi hanno poi modificato un bel niente...
 
In teoria non ti dovrebbero allungare la data di scadenza. Stai attento, perché a me avevano detto che la promozione era per 12 ma in realtà vincolava per 15 e di conseguenza il contratto si allungava. Da lì è poi seguito tutto il discorso che trovi nel thread e purtroppo non mi hanno poi modificato un bel niente...
Questa promozione io ce l'ho on line ma non esce nessuna voce che mi dice che il contratto verrà prolungato.
Questi i termini
"Offerta valida fino al 28/09/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 4€ al mese per 12 mesi sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. Canone mensile dal 13esimo mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale."
Nessuno che l'ha fatta?
 
Ragazzi mi è arrivato il messaggio sul decoder
217ae4a1d59c1619350ca173077a4f9e.jpg


È quello canonico per la disdetta, la mia richiesta è stata presa in carico. Attendo sviluppi
Anche a me identico messaggio quando inviai la disdetta a naturale scadenza, ma poi feci il fake e il 17/12/13 mi riallinearono i contratti.

37vg.jpg
 
Questa promozione io ce l'ho on line ma non esce nessuna voce che mi dice che il contratto verrà prolungato.
Questi i termini
"Offerta valida fino al 28/09/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 4€ al mese per 12 mesi sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. Canone mensile dal 13esimo mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale."
Nessuno che l'ha fatta?
Se non erro lui telefonò e si tratta di un altra promo, mi pare quella del pack a € 6/mese.

Quella che dici tu è questa e non proroga nessuna scadenzahttp://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html La prima volta che ho letto di proroghe coi ticket o pack è stato nel caso del ticket Mondiali e il caso della promo sul pack a € 6/mese.

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/09/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 4€ al mese per 12 mesi sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. Canone mensile dal 13esimo mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

L’opzione tecnologia Sky HD consente di fruire in alta definizione dei contenuti di Sky disponibili e dei servizi interattivi in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Info e costi su sky.it/hd
 
Se non erro lui telefonò e si tratta di un altra promo, mi pare quella del pack a € 6/mese.

Quella che dici tu è questa http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/09/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 4€ al mese per 12 mesi sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. Canone mensile dal 13esimo mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

L’opzione tecnologia Sky HD consente di fruire in alta definizione dei contenuti di Sky disponibili e dei servizi interattivi in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Info e costi su sky.it/hd

Si è quella ce l'ho nell'area personale sotto arricchisci abbonamento e volevo sfrutturla perché mi si abbina alla F&F ma chiaramente conviene solo se non mi allunga l'abbonamento altrimenti per 2 mesi perderei l'attuale scontistica.
 
Si è quella ce l'ho nell'area personale sotto arricchisci abbonamento e volevo sfrutturla perché mi si abbina alla F&F ma chiaramente conviene solo se non mi allunga l'abbonamento altrimenti per 2 mesi perderei l'attuale scontistica.
Se hai la F&F che era valida sino al 28/7/14 allora Calcio ti costerà € 5,38/mese per 12 mesi, poi puoi chiedere in regalo anche l'Home Theatre e se non vai di fretta ad aggiungere Calcio potrai richiedere qualche altro regalo che uscirà in seguito. http://www.digital-forum.it/showthr...galo-previa-migrazione-a-nuovo-listino/page16
 
Lo dai a me per l'aiuto. Tanto lo si può spedire a chiunque quando ti chiamano per la conferma. :laughing7:

Ci penserò per il momento mi hanno aggiunto il pacchetto e la data non è cambiata sempre 1/07/2015 e vedo già i pacchetti sia sul web che sul decoder grazie mille per la dritta.
 
Indietro
Alto Basso