Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo qualcuno??se avessero fatto l'aumento del 8% fin da luglio non sarebbe successo tutto questo casino...qualcuno avrebbe protestato, ma nulla più
Tutti gli aumenti sono ingiustificati per i clienti ma giustificabili per gli esercenti.Solo qualcuno??
In realta' sono tanti che gia' protestano adesso cosi' come sono andate le cose... a luglio e sarebbero stati molti di piu' perche' un aumento improvviso e ingiustificato dell'8% immediatamente percepibile nella bolletta mensile, senza usare il vergognoso sotterfugio della fatturazione a 4 settimane che lasciava l'importo invariato, avrebbe avuto una risonanza mediatica enorme.
Ripeto.... Non è né un servizio pubblico né un bene di prima necessità quindi sono liberi di fare quello che vogliono e noi siamo liberi di disdire... Cosa che cmq anche su questo forum non mi pare che abbiano fatti in molto... Ed è su questo che Sky si fa forza... Avessero veramente disdetto in massa magari avrebbero abbassato le tariffe, ma non è successo nulla.Potevo anche capire un aumento del 2% dato che potrebbe servire a recuperare l'inflazione (che comunque e' piu' bassa), ma l'8% di aumento in un botto solo non sta in piedi con nessuna giustificazione...
Sul sito sicuramente, in fattura mai, tramite e-mail, ma in questo ultimo caso non tutti hanno ricevuto l'e-mail, poi con varie modifiche e fatte in ritardo e anche in modo malconcio, tipo che nella sezione di modifica del contratto non indicano la PEC per la disdetta, mentre nella sezione della modica del ciclo di fatturazione sì (http://www.sky.it/assistenza/moduli-contrattuali/sky-ti-informa.html)....A proposito di Sky, quando e' passato alla fatturazione a 4 settimane c'e' stato un suo comunicato ufficiale per informare i clienti e giustificare l'aumento dell'abbonamento dell'8,6% su base annuale?
Voglio proprio vedere che combinano, a me no n dovrebbe cambiare proprio nulla perché l'abbonamento attivato il 30/09/2017 era espresso con addebito in mesi.
[/ur
[URL="http://www.sky.it/landing/clienti/lp/SkyInforma_CNP.html"]File trovato andando sul link del sitemap e facendo la ricerca per data
Dovrebbe esserci quindi comunicazione per posta cartacea. Come vedete, addirittura è un documento che fa riferimento al 29 gennaio che deve ancora arrivare.
Sky prima scrive che il costo non cambia, poi però fa un non certo simpatico arrotondamento. Inoltre non leggo di possibilità di recesso senza penali
Avranno fatto la media mensile su 12 mesi, a me esce per il prezzo a listino di Sky TV € 21,62/mese
Vedremo. Per ora pago il dovuto con prezzo bloccato fino al 30 settembre 2019. Perché nel passaggio mensile dovrebbero aumentarmi? Attivai l'offerta iniziale a € 24,90/mese, e ritornerei a quell'offerta, chi invece ha avuto l'aumento paga più di € 24,90/mese.Si sì. Illuso
Non saprei. Anche se faccio 19,90/28= 0,71 x 365= 259,41/12= 21,62.19,90 x 13 : 12 fa 21,56
Se fanno quello che vedo nella terza immagine che hai postato, ovvero una mezza fattura in più a fine marzo, parte una denunzia mega galattica immediata con messa in mora a velocita’ della luce e recupero degli interessi legali e danni subiti. Sono pazzi. Hanno pure cambiato la data di addebito che passa da fine mese a metà mese. Questi vogliono la guerra.
A marzo ci sono 2 addebiti uno pieno e uno esattamente la metà. Ovvero io che pago 40.90 pagherò 61 euro.
In barba alla legge.