• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento costo listino dal 01/11/15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non intervengo in favore di fab perché non sono il suo avvocato, ma mi sono lamentato tante volte del "ci guadagna, chi disdice, annulla pacchetti, reconnection disconecction iperconnection :D", io non ho nessuna intenzione di mettermi a "combattere" togliendo questo, stare mesi senza un pacchetto riaspettando un offerta, controllare di quanto slitta il contratto ecc... e per di più ho tutto il diritto del mondo di lamentarmi dei prezzi di listino di sky (e cmq fin'ora non mi pare mi sia lamentato a proposito accanendomi), perché quelli sono i prezzi "normali, ufficiali" che sky propone a chi vuole i suoi servizi, chi ha gli sconti fa parte dell'eccezione non della regola (in teoria).....
E onestamente ci vedo tutta la logica del mondo che sky offra sconti o promozioni a chi non ha mai disdetto o fatto "giochetti" (in senso buono) piuttosto che il contrario,ma ovviamente faranno così per tenersi piu abbonati possibile e se si tratta di quattrini la logica va a farsi benedire...
 
Per non perdere clienti e fare ogni volta il gioco della disdetta per risparmiare, sky dovrebbe adottare una politica di marketing diversa con i suoi clienti.
I privilegi che sky offre a clienti oltre un anno , sono privilegi che a molti clienti non interessano, considerando che alla gente interessa una sola cosa RISPARMIARE !
il servizio HD a 6 euro è solo un modo per recupare i soldi investiti e persi con tutte le promozioni è un gioco di rientro economico per fare cassa, infatti aumentano poi diminuiscono etc
 
Per non perdere clienti e fare ogni volta il gioco della disdetta per risparmiare, sky dovrebbe adottare una politica di marketing diversa con i suoi clienti.
I privilegi che sky offre a clienti oltre un anno , sono privilegi che a molti clienti non interessano, considerando che alla gente interessa una sola cosa RISPARMIARE !
il servizio HD a 6 euro è solo un modo per recupare i soldi investiti e persi con tutte le promozioni è un gioco di rientro economico per fare cassa, infatti aumentano poi diminuiscono etc

Si può sintetizzare con "con una mando da, con l'altra prende"..... I privilegi dei clienti da oltre un anno è solo sky go ( a parte i vari concorsi a cui si puo partecipare nel solo per te)....
Non volete darmi sconti su HD o pacchetti senza fare i "giochetti"? bene che la smettessero con questa "Politica" insensata, e che dessero gli stessi servizi a tutti, sky go, super HD, primafila extra anche a chi è abbonato da un mese, per premiare la fedeltà che facessero sconti dopo anni... sarebbe quello il modo piu "Normale" per premiare la fedeltà, dare degli sconti... invece vengono dati per altri motivi e per premiare la fedeltà danno servizi extra come il super HD....

P.s. comunque a me ad oggi non è arrivata nessun comunicazione riguardo l'aumento...
 
Dipende da abbonato a abbonato. Io per esempio disdette non ne ho mai fatte, eppure mi hanno regalato calcio per un anno qualche tempo fa e ora col Full ho 8 euro di sconto al mese. Praticamente non pagavo così poco dal 2009 (in questo caso, la concorrenza, specie quando va bene come sembra stia andando MP nelle ultime settimane, aiuta). Gli abbonati fedeli e buoni pagatori vengono premiati, anche se non sempre.

Questo non è vero nel mio caso: da 10 anni sono col full di sky, mai una promo... ora farò disdetta e vediamo che succede...
 
Quindi.... nella tua Logica....:
piuttosto che farti lo "sbattimento" di farti una prepagata nuova ogni anno....
è sicuramente più comodo lamentarsi ogni giorno delle scelte commerciali di Sky, che essendo un'azienda privata, è liberissima di gestire come vuole le proprie strategie e i propri prezzi, e non è tenuta a dare spiegazioni A NESSUNO.

Vedi, è proprio qui il discorso: quello che dici tu è vero, ma non è affatto una scelta che fa brillare sky quella di dire che non è tenuta a dare spiegazioni a nessuno.
Ripeto, quel che dici tu è verissimo non lo nego, ma mettiti dalla parte del cliente: ma perché mi devo stare io a sbattere per ottenere un prodotto quando dovrebbe essere sky ad offrirmelo al prezzo tale da mettermi voglia? Io non so se ci rendiamo conto, ma qui si sta andando all'assurdo che è il cliente che deve cercare chi offre un servizio (e ci campa con quello) non il contrario.. scusami ma mi pare veramente assurdo
 
sono sicuro che l'aumento dell'HD è momentaneo ..... anche io non ho ricevuto nessun aumento e penso non possono farlo considerando che la promozione parla di prezzo bloccato 24 mesi poi se mi aumentano vedremo...
 
sono sicuro che l'aumento dell'HD è momentaneo ..... anche io non ho ricevuto nessun aumento e penso non possono farlo considerando che la promozione parla di prezzo bloccato 24 mesi poi se mi aumentano vedremo...

che vorresti dire con momentaneo ? :)
 
sono sicuro che l'aumento dell'HD è momentaneo ..... anche io non ho ricevuto nessun aumento e penso non possono farlo considerando che la promozione parla di prezzo bloccato 24 mesi poi se mi aumentano vedremo...
ma se dalla firma vedo che non hai l'HD, come facevano ad aumentartelo?
 
forse con momentaneo vuole dire, che aumentano di 1 euro il prezzo di listino del hd e più in là tolgono l'opzione a parte come costo mensile nel listino? se pensi cosi davidenet è tutto da vedere, sono sicuro che molti clienti non apprezzeranno questa decisione, già non apprezzavano il costo a parte, quindi questa cosa farà infuriare molti clienti, soprattutto perché è un costo a parte, quindi il cliente capisce che hanno giocato al doppio aumento, approfittando del fatto che hanno messo un opzione a parte di prima necessità per visionare su pannelli attuali, e quindi giocando aumento di 0,90 cent sul base e 1 euro sulla tecnologia di alta definizione sul costo opzionale ormai di prima necessità, quindi la cosa del doppio aumento non piace molto... e credo che ormai sky su ogni aumento approfitterà ad aumentare un pò il base e un pò l'hd, e le prepagate di 12 mesi regalare l'hd come se fosse caramelle...

ormai riusciamo ad intuire che sky ha inserito hd opzionale, non solo per approfittare di questa tecnologia, ma anche per giocare a doppio.... aumento canone e aumento opzione, ogni volta che gli verrà in mente di aumentare..
 
Ultima modifica:
Ti prego Royal... Sentir parlare di Sky o dell'HD come di cose di "prima necessitá" é offensivo. Oltre che lessicalmente scorretto. Diamo alle cose il giusto peso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
questo anche a me, ma dicevo che se non hai l'HD non possono neanche aumentartelo.....mi pare ovvio

Su questo non ci piove...! magari non l'ha messo in firma e ce l'ha o è un po confuso...

Ti prego Royal... Sentir parlare di Sky o dell'HD come di cose di "prima necessitá" é offensivo. Oltre che lessicalmente scorretto. Diamo alle cose il giusto peso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offensivo forse è una parola troppo "forte", io l'ho imparato alle elementari come tutti credo, i beni di prima necessità sono: una casa, cibo e vestiti. I tempi sono un po' cambiati e con questo non dico che la tv (anche quella tradizionale" sia un bene di prima necessità, ma che in alcuni casi può essere una cosa molto utile e importante ci sta.. poi ognuno la pensa come vuole e da il peso che ritiene alle varie cose.. però si, per definizione non è un bene di prima necessità..
 
Ho usato quel termine perché, senza andare nelle aree più povere del pianeta, pure un Italia (tutto sommato ancora nella parte privilegiata di mondo) ci sono persone che fanno fatica nonostante tutto ad avere le cose di prima necessitá. E paragonare l'HD a quelle.... mi fa venire l'orticaria

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ti prego Royal... Sentir parlare di Sky o dell'HD come di cose di "prima necessitá" é offensivo. Oltre che lessicalmente scorretto. Diamo alle cose il giusto peso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ovviamente per prima necessità intendevo necessità tecnologica su gli attuali pannelli, no necessità per mangiare.. quindi calmati non fare scenate per nulla :D devo usare i sottotitoli per te vaa beene...
 
Ultima modifica:
Se servono per far uscire frasi in italiano corretto, sia dal punto di vista lessicale che grammaticale... Yes, contentissimo :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso