• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento costo listino dal 01/11/15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi mancavi :D
A parte che, ti ripeto, io NON parlo solo positivamente di Sky
Ma poi rimane lo stesso discorso: anziché parlarne male... dai disdetta.
Gli haters paganti sono assurdi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

non sei tu a dettare legge su quello che devo fare :) se ognuno si lamenta e perché il cliente fedele viene mancato di rispetto ed è giusto che ci siano lamentele.
 
Ma finché paga, a Sky non ci sentono e di queste lamentele non se ne fanno nulla

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
HO appreso adesso la notizia
Non ho ricevuto nessuna comunicazione di aumento nel mio abbonamento per il momento

Fortunatamente non ho fatto mettere HD con my sky etc...ho un semplice abbonamento ! sarei caduto nella trappola in vista di questo aumento a dir poco VERGOGNOSO! 5 EURO sono ben pagati ora 6 EURO? ma scherziamo??? risparmio 72 euro l'anno che non sono pochi.
IL servizio HD dovrebbe essere GRATIS o al massimo far pagare 3 euro al mese.

Se il 90% deli utenti italiani disdice il servizio HD poi voglio vedere se aumentano il servizio

sky tra poco mette a pagamento anche l'aria che respiri mentre vedi la tv una bombola di ossiggeno ovviamente firmata sky e delle poltrone collegate alla tv se no non si vede sky cosi si paga anche il canone dove ti siedi SKY IMMAGINA CHE...:D:D:D:D:D:D
 
ma chi ha una promozione per 12 mesi,riconnesso da una settimana per dodici mesi in promozione,questo aumento non lo tocca?
 
Anche se si fosse colpiti, di solito viene "erogato" uno sconto protezione di pari valore

Se il 90% deli utenti italiani disdice il servizio HD poi voglio vedere se aumentano il servizio

Cosa che non succederá mai ;) E che comunque si può applicare all'abbonamento stesso.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma la smettessero di fare tutti sti casini. Avranno attivi 280 mola listini tra vecchio nuovo promo protezioni. Lo rifai da capo togliendo il costo dell'hd che è ad oggi assurdo visto che nessuno chiede più soldi extra per i diritti in hd
 
E' una vergogna proprio che si paga il servizio HD al massimo dovevano far pagare una tantum o un prezzo irrisorio tipo 3 euro al mese.
Io penso che questo aumento è na strategia di marketing dovuto al fatto di recuperare soldi che perdono con tutte le varie promozioni o altro booo
cmq io non attiverei mai un servizio del genere a 6 euro......
 
Se l'aumento é per i diritti (come molti sostengono qui) perché non aumentano i pacchetti calcio e sport a 15€??? E invece aumentano anche sulla gente che ha soltanto skytv e HD? É una palese presa in giro
 
Ho postato anch'io lo stesso concetto alcuni giorni orsono. La realtà è che gli aumenti sono ubiquitari :
1) passaggio a nuovo listino ( una presunta convenienza dietro alla quale si nascondevano in effetti glia aumenti per le piccole combinazioni)
2) Servizio HD prima compreso poi a pagamento ( con i nostri pannelli TV senza HD è una schifezza totale)
3) L'aumento di 0,90 dello SkyTv base
4) L'aumento ( pare da ottobre) dell'HD a 6 € ....vergognoso perché ti fanno prima abbonare ad una condizione e poi in corso di anno ti piazzano l'aumento
5) Lo SkyGo adesso non più compreso nei nuovi abbonamenti , neanche a pagarlo a parte ( ma tra poco sarà a pagamento per tutti)

Di contro Sky perde dei pezzi storici della sua programmazione come la Champions League, perdita in termini di utenti che verrà quantizzata tra qualche mese

Quindi aumento dei costi e riduzione della programmazione : bella roba !

I rimedi del cliente :
1) Fare disdetta definitiva senza appello e se ci si accontenta ,andare di str....
2) Fare disdetta e riabbonarsi ogni anno con le promo per i nuovi ( pare che questo sistema non sia conveniente all'Azienda ..un motivo in più per farlo) :D
Ma di sky go chi te l'ha detto che sarà a pagamento????:eusa_think:A parte la CL cosa ha perso?Guarda che ha preso l'europa Legue.....:doubt:
 
É l'unico argomento che li tocca veramente. Se non sei soddisfatto dai benissimo ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ho postato anch'io lo stesso concetto alcuni giorni orsono. La realtà è che gli aumenti sono ubiquitari :
1) passaggio a nuovo listino ( una presunta convenienza dietro alla quale si nascondevano in effetti glia aumenti per le piccole combinazioni)
2) Servizio HD prima compreso poi a pagamento ( con i nostri pannelli TV senza HD è una schifezza totale)
3) L'aumento di 0,90 dello SkyTv base
4) L'aumento ( pare da ottobre) dell'HD a 6 € ....vergognoso perché ti fanno prima abbonare ad una condizione e poi in corso di anno ti piazzano l'aumento
5) Lo SkyGo adesso non più compreso nei nuovi abbonamenti , neanche a pagarlo a parte ( ma tra poco sarà a pagamento per tutti)

Di contro Sky perde dei pezzi storici della sua programmazione come la Champions League, perdita in termini di utenti che verrà quantizzata tra qualche mese

Quindi aumento dei costi e riduzione della programmazione : bella roba !

I rimedi del cliente :
1) Fare disdetta definitiva senza appello e se ci si accontenta ,andare di str....
2) Fare disdetta e riabbonarsi ogni anno con le promo per i nuovi ( pare che questo sistema non sia conveniente all'Azienda ..un motivo in più per farlo) :D



E' vero tutto quotissimo
inoltre aggiungo che con i tv di ultima generazione pannelli lcd led, super tecnologici sono troppo sottomessi senza tecnologia HD
Io non ho HD ma ti dico che ho fatto dei test e nelle dirette si vede bene... sopratutto da lontano da vicino si nota la situazione granulosa
Mi accontento del minimo alla fine comunque guardo tutto il pack calcio e mi interessa risparmiare 6 euro per HD è troppo !!!
 
Ripulito il 3d

Ragazzi, ci diamo una calmata, anche nelle terminologie usate.

Non voglio arrivare oltre al richiamo.
 
ragazzi ma per i nuovi abbonanti che hanno aderito al prezzo bloccato 19,90 per 24 mesi ci sara' sempre l'aumento oppure no? io non ho ricevuto comunicazione
per quando riguarda il servizio HD appena scendono il prezzo a 5 euro o meno allora faro' il pensiero... cmq roma tv, e juve tv vedo tranquillamente in hd senza avere l'opzione attiva ;)
 
Scusa una cosa.... Capisco se lo offrissero a meno di 5€, ma a 5 non ha senso: hai giá rifiutato una volta quella proposta, no?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Scusa una cosa.... Capisco se lo offrissero a meno di 5€, ma a 5 non ha senso: hai giá rifiutato una volta quella proposta, no?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cambiando tipologia di abbonamento senza my sky ho dovuto obbligatoriamente rifiutare il servizio HD che inizialmente volevo farlo. POi ho rischiato puntando al risparmio voglio vedere per qualche anno come mi trovo ...
In effeti ho fatto una buona mossa considerando il prossimo aumento a 6 euro... 5 euro diciamo si cerca du fare il sacrificio ma 6 euro mi sembra esagerato non pensi?
 
Guarda... La differenza fra 0 e 5 é ben più alta che da 0 a 6. Così come da 0 a 30 rispetto al 0-35

Detto questo, a me il costo dei pacchetti e soprattutto dei listini interessa meno di nulla (e infatti non capisco tutte le apprensioni per i prezzi di listino). Io accetto di dedicare alla tv 30-33€/mese, se l'offerta li merita. E per me non lo meritano le varie offerte Premium, e neanche Cinema e Calcio di Sky.
Se in quel prezzo riesco a farci stare le serie e Sport in HD con mysky bene. Altrimenti nisba. Se poi ci arrivo pagando il listino o una offerta non mi interessa. Oppure Vado di prepagata e/o di Sky Online (per le serie).

Se poi mi va VERAMENTE bene.... beh, la mia firma é esplicita :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Guarda... La differenza fra 0 e 5 é ben più alta che da 0 a 6. Così come da 0 a 30 rispetto al 0-35

Detto questo, a me il costo dei pacchetti e soprattutto dei listini interessa meno di nulla (e infatti non capisco tutte le apprensioni per i prezzi di listino). Io accetto di dedicare alla tv 30-33€/mese, se l'offerta li merita. E per me non lo meritano le varie offerte Premium, e neanche Cinema e Calcio di Sky.
Se in quel prezzo riesco a farci stare le serie e Sport in HD con mysky bene. Altrimenti nisba. Se poi ci arrivo pagando il listino o una offerta non mi interessa. Oppure Vado di prepagata e/o di Sky Online (per le serie).

Se poi mi va VERAMENTE bene.... beh, la mia firma é esplicita :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


le apprensioni per il prezzo di listino le abbiamo perché, per avere un prezzo giusto (che già doveva essere nel listino fisso), non dobbiamo stare a rovinarci il cervello con promozioni con vincoli, slittamenti, promozioni non più esistenti o promo diverse da anno precedente ecc. , tu ne hai di pazienza da vendere per stare appresso ogni anno a promo, ma il problema e che ogni anno e poi continuamente diventa seccante per ogni cliente raggiungere quel prezzo di listino giusto con promo e via dicendo, ed ecco che vedi lamentele su listino fisso, perché appunto il listino deve avere già il prezzo giusto eliminando promozioni o via dicendo, infatti ai tempi di stream e tele+, promo su listini non esistevano, e ti davano già il prezzo giusto di listino fisso.

buon ferragosto a tutti.. :qpepsi:
 
Ultima modifica:
le apprensioni per il prezzo di listino le abbiamo perché, per avere un prezzo giusto (che già doveva essere nel listino fisso), non dobbiamo stare a rovinarci il cervello con promozioni con vincoli, slittamenti, promozioni non più esistenti o promo diverse da anno precedente ecc. , tu ne hai di pazienza da vendere per stare appresso ogni anno a promo, ma il problema e che ogni anno e poi continuamente diventa seccante per ogni cliente raggiungere quel prezzo di listino giusto con promo e via dicendo, ed ecco che vedi lamentele su listino fisso, perché appunto il listino deve avere già il prezzo giusto eliminando promozioni o via dicendo, infatti ai tempi di stream e tele+, promo su listini non esistevano, e ti davano già il prezzo giusto di listino fisso.

buon ferragosto a tutti.. :qpepsi:


Bravo qualcuno che capisce il senso di quello che voglio dire finalmente
secondo il mio punto di vista 6 euro dell'hd rimane una ladrata scusate il termine. Se aggiungo altri 3/4 euro ci aggiungo un altro pack scontato per 1 anno ma almeno usufruisco di qualcosa in piu rispetto un opzione che costa quasi quanto un pacchetto scontato a parte
 
Bravo qualcuno che capisce il senso di quello che voglio dire finalmente
secondo il mio punto di vista 6 euro dell'hd rimane una ladrata scusate il termine. Se aggiungo altri 3/4 euro ci aggiungo un altro pack scontato per 1 anno ma almeno usufruisco di qualcosa in piu rispetto un opzione che costa quasi quanto un pacchetto scontato a parte

pensa che se già 5 euro erano una ladrata figurati 6 euro come lo sono di più... e pensa che alle prepagate dei skyservice lo offrono incluso nonostante pagano 12 mesi ad un prezzo ottimo... e noi abbonati fedeli non solo paghiamo un canone non giusto dobbiamo subirci anche gli oltre 6 euro di hd... purtroppo per sky la regola del cliente fedele, è che sky il cliente lo deve mazziare di aumenti e trattamenti ingiusti... :) invece dovrebbe essere il contrario il cliente fedele, da minimo 3 anni abbonato, non deve subire aumenti e prezzi giusti fissi, invece cosa fanno ? offrono prezzi giusti solo alle prepagate degli sky service...
è anche vero che le prepagate non hanno sky go , on demand e registrazione myskyhd, ma sky all'abbonato non da la possibilità di farne a meno di questi servizi che deve per forza pagarli ... a sto punto il discorso è sempre lì , che anche se sei cliente fedele devi essere mazziato di aumenti e costi in più per un servizio che offrono gratis nelle prepagate..
 
pensa che se già 5 euro erano una ladrata figurati 6 euro come lo sono di più... e pensa che alle prepagate dei skyservice lo offrono incluso nonostante pagano 12 mesi ad un prezzo ottimo... e noi abbonati fedeli non solo paghiamo un canone non giusto dobbiamo subirci anche gli oltre 6 euro di hd... purtroppo per sky la regola del cliente fedele, è che sky il cliente lo deve mazziare di aumenti e trattamenti ingiusti... :) invece dovrebbe essere il contrario il cliente fedele, da minimo 3 anni abbonato, non deve subire aumenti e prezzi giusti fissi, invece cosa fanno ? offrono prezzi giusti solo alle prepagate degli sky service...
è anche vero che le prepagate non hanno sky go , on demand e registrazione myskyhd, ma sky all'abbonato non da la possibilità di farne a meno di questi servizi che deve per forza pagarli ... a sto punto il discorso è sempre lì , che anche se sei cliente fedele devi essere mazziato di aumenti e costi in più per un servizio che offrono gratis nelle prepagate..

giusto
comunque senza il servizio hd vedo tranquillamente grazie al decoder skyhd molti canali in chiaro in HD gratis, e anche alcuni canali a pagamento in HD gratis che fanno parte del pacchetto calcio come juve e roma tv. Per adesso mi accontento cosi'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso