• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento costo listino dal 01/11/15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
menomale che sono passato alla prepagata per l'anno a venire....
Questi aumenti, non potrebbero farli per chi ha stipulato un contratto con un costo mensile. Piuttosto aumenta i nuovi, con i nuovi contratti.

13 anni cliente sky, poi prepagata, poi si passa a Bein Sport (vero HD), costa 300€ 12 mesi compreso decoder ma hai tutto calcio su 7 canali full HD.

Contenti loro :laughing7:
 
Ultima modifica:
pensa che se già 5 euro erano una ladrata figurati 6 euro come lo sono di più... e pensa che alle prepagate dei skyservice lo offrono incluso nonostante pagano 12 mesi ad un prezzo ottimo... e noi abbonati fedeli non solo paghiamo un canone non giusto dobbiamo subirci anche gli oltre 6 euro di hd... purtroppo per sky la regola del cliente fedele, è che sky il cliente lo deve mazziare di aumenti e trattamenti ingiusti... :) invece dovrebbe essere il contrario il cliente fedele, da minimo 3 anni abbonato, non deve subire aumenti e prezzi giusti fissi, invece cosa fanno ? offrono prezzi giusti solo alle prepagate degli sky service...
è anche vero che le prepagate non hanno sky go , on demand e registrazione myskyhd, ma sky all'abbonato non da la possibilità di farne a meno di questi servizi che deve per forza pagarli ... a sto punto il discorso è sempre lì , che anche se sei cliente fedele devi essere mazziato di aumenti e costi in più per un servizio che offrono gratis nelle prepagate..
E perché non ti fai la prepagata allora? :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
E perché non ti fai la prepagata allora? :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

perché non mi piace stare ogni anno nei negozi sky a farmi una nuova prepagata, piuttosto invece di fare queste domande inutili perché non ti domandi perché l'hd lo offrono gratis alle prepagate e agli abbonati che sono più fedeli no ? :) dovrebbero costare più le prepagate che l'abbonamento, invece con sky è il contrario costano meno le prepagate e di più gli abbonamenti , invece dovrebbero favorire come prezzo gli abbonamenti per la fedeltà che ha il cliente nei loro confronti...
luctun continuerà a difendere sky insieme agli altri due del forum che difendono sempre sky, ma purtroppo "davidenet" hai proprio ragione... siamo in molti a pensarla come te
 
perché non mi piace stare ogni anno nei negozi sky a farmi una nuova prepagata,

piuttosto invece di fare queste domande inutili perché non ti domandi perché l'hd lo offrono gratis alle prepagate e agli abbonati che sono più fedeli no ? :) dovrebbero costare più le prepagate che l'abbonamento, invece con sky è il contrario costano meno le prepagate e di più gli abbonamenti , invece dovrebbero favorire come prezzo gli abbonamenti per la fedeltà che ha il cliente nei loro confronti...

Guarda.... Sul discorso rapporto prepagate/abbonamento sono TOTALMENTE d'accordo con te. E l'ho scritto giusto qualche giorno fa. In secondo luogo farei gli stessi ragionamenti con QUALUNQUE azienda/servizio/prodotto perché il modo di ragionare normale é "chi ha il prodotto stabilisce le condizioni. Chi ha i soldi decide se accettarle o meno". Saranno poi le condizioni di mercato a livellare i prezzi.

In merito alla prima parte.... in realtà ho giá commentato. Nel senso che non é che decide l'utente cosa e come il fornitore del servizio deve offrire. Si può peró scegliere SE accettare o meno.
Oppure aprirsi un'azienda propria e gestirla come meglio si crede ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Posso anche essere d'accordo ma alla fine i soldi scuciti fuori sono quelli delle perdone che in teoria non hanno niente a che fare con le paytv quindi meno si paga meglio é anche usando stratagemmi come prepagata e giochetti della disdetta....

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Ma su quello concordo pure io ;)
Quello che non capisco (e in grossa parte non sopporto) é il discorso l: "io voglio vedere x con tale tecnologia, coi servizi y,z e K al prezzo che dico io e il tutto col trattamento che voglio io".
Vorrei che chi ragiona così avesse un'azienda, piccola o grande, e vedere se non cambierebbe idea. Poi vero che siamo abbonati paganti e cerchiamo il meglio possibile, ci mancherebbe altro... però bisogna essere ragionevoli. Altrimenti un bel giorno il fornitore del servizio (QUALUNQUE servizio) si rompe e se ne va.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma su quello concordo pure io ;)
Quello che non capisco (e in grossa parte non sopporto) é il discorso l: "io voglio vedere x con tale tecnologia, coi servizi y,z e K al prezzo che dico io e il tutto col trattamento che voglio io".
Vorrei che chi ragiona così avesse un'azienda, piccola o grande, e vedere se non cambierebbe idea. Poi vero che siamo abbonati paganti e cerchiamo il meglio possibile, ci mancherebbe altro... però bisogna essere ragionevoli. Altrimenti un bel giorno il fornitore del servizio (QUALUNQUE servizio) si rompe e se ne va.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Perdonami, ma pagare un abbonamento full 73 euro al mese non mi pare essere ragionevoli.
Ragionevole lo deve essere anche chi offre un servizio, perché poi sennò alla fine ci si stanca.
Fare una strategia per cui devi stare sempre appresso alle promo e far disdetta ogni anno non è ragionevole: ragionevole è offrire di listino il prezzo giusto.
Sennò poi si stanca anche il cliente.
E, ripeto, chiedere 1,90€ in più in un periodo in cui hai perso diritti di prestigio (l'Europa League è un ripiego e lo sanno tutti, la serie B pure e lo sanno tutti anche questo, con tutto il rispetto per le squadre che stanno in B ovviamente) e chiuso uno sfacelo di canali impoverendo di molto l'offerta (e non ditemi che non è vero perché alcuni dei canali chiusi erano canali che contraddistinguevano l'offerta di sky, gestiti male o meno ma potevano allora sostituirli per bene invece di chiuderli e basta), insomma, non mi sembra per niente ragionevole.
 
Assolutamente d'accordo.. Di questi tempi Sky mi sta deludendo (non sto parlando del calcio perche a me non frega assolutamente niente.. Anche se è inutile confrontare la Serie B pagata 25 milioni e l'EL con la Champions League).. Con i canali chiusi sono d'Accordo.. Se ne andassero a quel paese gli editori che prendono soldi per mandare repliche.. Ma come dice Scorpion73, ad una multinazionale come Sky non sarebbe stato tanto difficile sostituire un Horror Channel con uno Sky Horror, un Mtv Classic con Sky Music Classic, aprire qualche canale..

Ripeto la mia opinione: per me l'abbonamento puo aumentare anche di 1500€, loro come diceva luctun hanno il prodotto,loro scelgono le condizioni, noi decidiamo se accettarle.. Ma non mi venite a dire che questo aumento è giustificato.
Comunque sia, io di questi tempi, Per TV +famiglia (pacchetto che è in degrado assoluto che se tornassi indietro non aggiungerei MAI!!!!)+cinema+hd non spenderei MAI 45,90€ al mese, perche secondo me non li vale. (Attualmente pago 23,00€).. Se rinnovassero in modo SERIO E RADICALE il pacchetto Famiglia, e se aprissero qualche nuovo canale SERIO E DI QUALITÀ a Sky TV, allora sarei d'accordo con l'attuale prezzo di listino. (Il mio sogno è sempre Universal e Warner nel pack cinema e su sky tv per le serie tv, ma questa è pura utopia)...
 
Il peggio è che non ci sono certezze sull'aumento e su chi ne é toccato...io per fortuna ancora non ho ricevuto nulla, ma non so se e quando mi toccherà...

Sui canali sono totalmente d'accordo con scorpion e pindan, ma chi legge spesso il forum questo lo sa già ;)
 
Ma lo dico pure io che il prezzo di listino è assurdo. E non lo accetterei mai.
Paradossalmente, rispetto ai vostri commenti, considero giusto solo il prezzo del base se si ha il mysky (per me già il mysky vale una decina di € e un'altra decina li valgono Fox/Atlantic). Tuttoil resto è troppo caro.
Però c'è anche un discorso di marketing:se io offro a 72 di listino ma poi lo dò agevolmente a 40-45€ (e spesso a meno) il cliente è contento perchè ha "risparmiato" un sacco. Se invece lo faccio a 45 e da lì non mi schiodo poi arrivano i disdettanti con "ma per la miseria.... potrebbero venirmi un po' incontro...." E questosia per il nuovo abbonato che per il disdettante/rinnovante. Che poi è così per molte cose (specie le automobili). Oltretutto.... gli sconti fedeltà, a partire dal caffè al bar fino agli ingressi del cinema, hanno lo stesso meccanismo: paghi 10 ed ottieni 11. Se già di base si facesse pagare 1/10 in meno in partenza su cosa giochi lo sconto per fidelizzare il cliente?
Io pure vendo i miei prodotti a listino probabilmente troppo alto; ma lo faccio per poter convincere i clienti a fare 3 mesi anziché 1.

Non dico sia la scelta migliore... ma è una delle possibili. Poi se uno per non spendere 5€ di PEC è disposto a pagare il doppio... beh, è il cliente perfetto. Però ripeto, si può tranquillamente ottenere quello che ci interessa con un minimo di impegno. Non è che ci si deve dedicare 160ore al mese: ne bastano 6 all'anno. Ma a dire tanto...

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo da questa politica del fingo disdetta e tu mi fai lo sconto ci guadagnano entrambi, il cliente e Sky...
Io invece ho sempre pagato a prezzo non pieno, ma pienissimo :D, mi piacerebbe finisse questa storia e si avesse un pò di rigidità, ma ahimè non accadrà mai...
 
No, ma lo so che è un problema mio :)
Però io non ho proprio voglia di iniziare la procedura, cercare il documento, spedirlo, aspettare la chiamata o le chiamate dal call center che ti arriva a tutte le ore, litigarci un pò, non sapere quando, se e come mi riattivano...terribile :D
A me piace la stabilità nella vita, mi costa di più, pazienza :)
 
Puoi pure scriverlo di tuo pugno a mano

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo da questa politica del fingo disdetta e tu mi fai lo sconto ci guadagnano entrambi, il cliente e Sky...
Io invece ho sempre pagato a prezzo non pieno, ma pienissimo :D, mi piacerebbe finisse questa storia e si avesse un pò di rigidità, ma ahimè non accadrà mai...
Dipende da abbonato a abbonato. Io per esempio disdette non ne ho mai fatte, eppure mi hanno regalato calcio per un anno qualche tempo fa e ora col Full ho 8 euro di sconto al mese. Praticamente non pagavo così poco dal 2009 (in questo caso, la concorrenza, specie quando va bene come sembra stia andando MP nelle ultime settimane, aiuta). Gli abbonati fedeli e buoni pagatori vengono premiati, anche se non sempre.
 
E perché non ti fai la prepagata allora? :D

perché non mi piace stare ogni anno nei negozi sky a farmi una nuova prepagata, piuttosto invece di fare queste domande inutili perché non ti domandi perché l'hd lo offrono gratis alle prepagate e agli abbonati che sono più fedeli no ? :)

Quindi.... nella tua Logica....:
piuttosto che farti lo "sbattimento" di farti una prepagata nuova ogni anno....
è sicuramente più comodo lamentarsi ogni giorno delle scelte commerciali di Sky, che essendo un'azienda privata, è liberissima di gestire come vuole le proprie strategie e i propri prezzi, e non è tenuta a dare spiegazioni A NESSUNO.
 
Dipende da abbonato a abbonato. Io per esempio disdette non ne ho mai fatte, eppure mi hanno regalato calcio per un anno qualche tempo fa e ora col Full ho 8 euro di sconto al mese. Praticamente non pagavo così poco dal 2009 (in questo caso, la concorrenza, specie quando va bene come sembra stia andando MP nelle ultime settimane, aiuta). Gli abbonati fedeli e buoni pagatori vengono premiati, anche se non sempre.

Bè a questo punto mi inciti ad essere sincero fino in fondo :D, proprio senza disdette ho ottenuto il Mysky HD Wifi gratis e 6 mesi di HD incluso, che sono una bella sommetta (certo, ovviamente dietro allungamento dei termini contrattuali, ma è sempre qualcosa), e lo sconto protezione del primo aumento di 0,90 Euro ancora in vigore...
Io parlavo della questione prezzo di listino in sè, ma devo riconoscere che alcune piccole cose nell'ultimo anno sono cambiate in questo senso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso