• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

Non so come si dice in italiano, in spagnolo si dice ESTAFA.Ho comprato un pacchetto con fox sports incluso,premier inclusa.
 
Ma che cos'è questo schifo!!!??? Paghiamo e adesso dobbiamo stare sempre con la paura che ci criptano il segnale!!??? Quelli che hanno le prepagate chi sono?!! Non hanno anche loro il diritto di vedere le partite!!?? :mad: :mad:
 
ciao a tutti, da pochi minuti, mentre vedevo fox sports con una scheda prepaagata mi è apparsa questa scritta e ovviamente niente partita.. ho provato a girare sugli altri canali, compreso fox plus, ed è tutto ok, da cosa può dipendere?

Io ho lo stesso problema.Sono un abonato da Spagna.
Il fox plus tutto bene.Non sarà per il diritti della premier?La mia scheda è prepagata.Sucede lo stesso per l'altro modo di abonamento?

State vedendo la versione HD o la versione SD?
Che decoder state usando?
 
andiamo tutti sulla pagina di fb di fox italia sport e scriviamo tutti.... c'è altre gente che ha segnalato la cosa...
 
Confermo assenza di visione, con prepagata, degli eventi della Premiere su Fox Sports, sia in HD che in SD.
 
Idem. Prepagata con sky sd e niente partite, solo quel messaggio a video. Ho scritto sulla loro pagina FB
 
Ho inviato un messaggio sia sulla pagina fb sia sul profilo twitter... dubito risponderanno... Io ho pagato per vedere la premier e voglio vedere la premier
 
è proprio vero, sky non smette mai di stupirti.... dopo questa i mie soldi e quelli dei miei amici penso che andranno altrove il prossimo anno:)

ps moderatori del forum e persone addentro a sky, potete per cortesia segnalare questa cosa all'azienda?
 
è proprio vero, sky non smette mai di stupirti.... dopo questa i mie soldi e quelli dei miei amici penso che andranno altrove il prossimo anno:)

ps moderatori del forum e persone addentro a sky, potete per cortesia segnalare questa cosa all'azienda?

poi si lamentano se uno le guarda in streaming :icon_twisted:
 
io ho problemi di connessione, ma direi di andare sulla pagina di sly sport su fb e twitter e scrivere tipo così: buonasera, volevo solo farvi notare che il sottoscritto, insieme a migliaia di persone che hanno acquistato una prepagata presso uno sky center, da oggi non vede la premier league in quanto appare un segnalo criptato... vi sembra una cosa normale? rimediate per cortesia perchè abbiamo pagato anche noi per il vostro servizio....
 
Ma le prepagate sottoscritte allo Sky Center, sono intestate a voi? Avete dato i documenti, firmato il contratto, carta servizi, come se fosse un abbonamento? Se sì, secondo me ci sono i margini per andare a fondo (non per rivedere la PL, perchè credo che ormai sia stato deciso di oscurarla, intendo a livello di rimborso monetario) se l'avete prese tramite Baia o intermediario, invece non avete alcun diritto.
 
Indietro
Alto Basso