• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

...si a meno che non l'abbia appena presa e goda della settimana dieci giorni di full!:D:D:D

Beh...i 10/15 giorni full non centrano niente se hai il pacchetto calcio. Se è per questo io ho la scheda nuova da 4 giorni e ho ancora il full, ma ho lo stesso il problema con la Premier League.
Poi, come ho giá detto, ho un'altra prepagata piú vecchia e qui Fox Sports si vede senza problemi. La cosa strana è perchè con alcune tessere si vede e con altre no!?
 
se qualcuno ha contatti con qualcuno all'interno di sky che magari può chiedere spiegazioni ci farebbe un grande favore:laughing7:
 
Puntualmente alle 18:00 hanno riaperto il canale. Alle 18:25 in punto verrà sicuramente di nuovo criptato!:eusa_wall:
Qualcuno degli aministratori può gentilmente contattare Sky e segnalare questo problema??
 
Lo puoi fare anche tu...basta una chiamata a Sky

Se chiama uno più esperto di me è meglio e poi si chiama a nome di tutti quelli che hanno il problema. I moderatori sanno a chi rivolgersi e come rivolgersi. Se chiamo io, mi diranno che nessun altro ha riscontrato questo problema o si inventano altre scuse.
 
Hp chiamato Sky. Dicono che è un problema legato al maltempo...sarà vero???
 
Hp chiamato Sky. Dicono che è un problema legato al maltempo...sarà vero???

Al maltempo?? Perché da alcuni si vedeva (sia abbonati normali che con prepagata) ed altri no??
Mi sembra una scusa inventata. Me lo auguro che sia stato il maltempo, ma è davvero strano.
 
E' quello che ho detto anche io. Mi ha detto che sono gestioni diverse, centrali diverse. Non ha convinto nemmeno me, ma che potevo obiettare? Provate a chiamare, magari danno risposte più convincenti...
 
Al maltempo?? Perché da alcuni si vedeva (sia abbonati normali che con prepagata) ed altri no??
Mi sembra una scusa inventata. Me lo auguro che sia stato il maltempo, ma è davvero strano.

ma nn è possibile, come mai quando sono in studio è tutto ok? ahaha lo sapevo che dicevano così, poi daddo dice di chiamare.. chiediamo cortesemente a persone de, forum di darci una mano a capire... grazie
 
ma in questo momento funziona?

In questo momento si, c'è la ligue spagnola. Solo quando c'era la premier era criptato e aperto solo tra una partita e l'altra per 15 min circa. Poi ripeto, al momento solo con la premier era criptato, ma con sky tutto è possibile, soprattutto dopo la vicenda serie B dul pack calcio.
 
Ciao Ragazzi.

Per farvi sapere, ho preso una prepagata per Mio Nonno Dicembre Scorso con scadenza il Primo Dicembre quest anno e vi confermo che la Premier League oggi ha funzionato senza problemi su Fox Sports sulla sua Smart Card.
 
quindi, al di là di ragionamenti astrusi di qualcuno che crede che siamo clienti di un dio minore, le cose sono due:
o abbiamo una partita di schede che non si sa per quale motivo, rispetto ad altre, diano questo problema che nulla c'entra con al premier, altrimenti andrebbero disattivate tutte...

oppure diverse schede di un certo periodo di attivazione, tipo aprile come la mia, per un caso assurdo, sono state volutamente disattivate da sky....

ovviamente solo per la premier, al momento...
 
quindi, al di là di ragionamenti astrusi di qualcuno che crede che siamo clienti di un dio minore, le cose sono due:
o abbiamo una partita di schede che non si sa per quale motivo, rispetto ad altre, diano questo problema che nulla c'entra con al premier, altrimenti andrebbero disattivate tutte...

oppure diverse schede di un certo periodo di attivazione, tipo aprile come la mia, per un caso assurdo, sono state volutamente disattivate da sky....

ovviamente solo per la premier, al momento...

la mia anche scade ad aprile prossimo... coincidenza?
 
Indietro
Alto Basso