• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Azbox Elite - Premium HD e 4:2:2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dish ha scritto:
A proposito di feeds in DVB-S2 720p, eccone uno:

Atlantic Bird 3 (5.0°W)

Fréquence: 11101 - Pol: V - SR: 20926 - FEC: 3/4

Catégorie: Sport - Football

Transmis en: MPEG-2 4:2:2

Infos: DVB-S2, "Flavia 4", Zürich-Young Boys in HD (720p)

E con questo non ci sono problemi ;) ;)

 
Feed della SRG segnalato sempre dal bellissimo Rincewind, proprio per permettere a Bisui di fare qualche prova con il 4:2:2 @ 720p. ;)

Grazie per la conferma Bisui.
 
Abstrakt ha scritto:
Feed della SRG segnalato sempre dal bellissimo Rincewind, proprio per permettere a Bisui di fare qualche prova con il 4:2:2 @ 720p. ;)

Grazie per la conferma Bisui.

Abbiamo qualche speranza per il 1080?
 
bisui ha scritto:
Abbiamo qualche speranza per il 1080?
Temo proprio di no. :( Nonostante la disponibilità e la buona volontà della loro assistenza tecnica, loro non hanno nessun controllo sul funzionamento del chipset video.
 
@bisui

Ci puoi dare anche qualche informazione riguardo ad esempio a:

Canali memorizzabili
Numero di transponders gestibili
Numero posizioni satellitari memorizzabili

Grazie e saluti.
 
Abstrakt ha scritto:
Temo proprio di no. :( Nonostante la disponibilità e la buona volontà della loro assistenza tecnica, loro non hanno nessun controllo sul funzionamento del chipset video.
E' solo da sperare in un miracolo :crybaby2: :crybaby2:

Dish ha scritto:
Grazie bisui! :) Com'è la qualità delle immagini video?

Guardavo Sevilla-Real Madrid e non è assolutamente inferiore.
 
bisui ha scritto:
E' solo da sperare in un miracolo :crybaby2: :crybaby2:



Guardavo Sevilla-Real Madrid e non è assolutamente inferiore.
bisui scusa se ti scoccio, avresti voglia di ricapitolare quali tipi di feed riesci a sintonizzare in modo corretto con il tuo AZbox HD Elite? Grazie ;)
 
PantaSat ha scritto:
@bisui

Ci puoi dare anche qualche informazione riguardo ad esempio a:

Canali memorizzabili
Numero di transponders gestibili
Numero posizioni satellitari memorizzabili

Grazie e saluti.
Sinceramente non ho info in merito.

Dish ha scritto:
bisui scusa se ti scoccio, avresti voglia di ricapitolare quali tipi di feed riesci a sintonizzare in modo corretto con il tuo AZbox HD Elite? Grazie ;)

Faccio prima a dirti che non riesco a visualizzare i feed in HD a 1080 4:2:2 sia che siano in DVB-S che DVB-S2 e naturalmente quelli codificati ;)
 
bisui ha scritto:
Sinceramente non ho info in merito.



Faccio prima a dirti che non riesco a visualizzare i feed in HD a 1080 4:2:2 sia che siano in DVB-S che DVB-S2 e naturalmente quelli codificati ;)
OK, grazie per la disponibilità bisui! :)
 
ragazzi,
ho postato il manuale, ho postato il sito internet, abbiamo l'infaticabile bisui che risponde a tutto.... andare un po' indietro nel thread e sfogliarvi tutto quello che è già stato scritto, no ?
Francamente mi sembra che si stia un po' abusando della gentilezza di bisui, per cose che -oltretutto- potete recuperare facilmente in questo thread senza andare a giro nella rete ;)
 
ANDREMALES ha scritto:
ragazzi,
ho postato il manuale, ho postato il sito internet, abbiamo l'infaticabile bisui che risponde a tutto.... andare un po' indietro nel thread e sfogliarvi tutto quello che è già stato scritto, no ?
Francamente mi sembra che si stia un po' abusando della gentilezza di bisui, per cose che -oltretutto- potete recuperare facilmente in questo thread senza andare a giro nella rete ;)

Nessun problema, quello che riesco a sapere lo condivido con tutti voi.
 
Salve Bisui o altri possessori dell'AZbox:

e' possibile postare per cortesia il parere sulla funzionalita' del decoder dopo l'ultimo aggiornamento per quello che riguarda le funzioni base tipo:
- utilizzo standard pvr e visualizzazione registrazioni sd e hd
- uso timeshift,
- prova a registrare da un tuner e vedere da un altro,
- capire se ci sono stati miglioramenti sulla velocita' del cambio canale, etc.

Possiamo ritenere il decoder abbastanza "maturo" gia' per un uso base (lo consiglieresti?)

Penso che faresti felici molti utenti che stanno pensando di acquistare questo decoder che sulla carta sembra un gioiellino...

Ovviamente spero di non abusare del tuo tempo...
Grazie mille!
 
Ciao a Tutti.

Ho ordinato il decoder:

AZBox HD Premium Linux Lan Pvr, dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno.
Ho parlato con il negoziante,mi ha detto che in questi giorni di festa lo provera'.
Dalla Germania dove li prende gli hanno assicurato che i Tuner sono con la
"Blind scan".
Speriamo che sia vero.
Per la storia dei feeds 4:2:2 in Hd 1080 mi fara' sapere.
Comunque ci teniamo in contatto telefonico.

Sicuramente non ho tolto nessun dubbio a chi ne aveva su questo decoder,
ma se fosse vero del tuner blind scan, sarebbe gia' una cosa molto importante
in piu'.

Ciao ;)
 
MrKappa ha scritto:
Salve Bisui o altri possessori dell'AZbox:

e' possibile postare per cortesia il parere sulla funzionalita' del decoder dopo l'ultimo aggiornamento per quello che riguarda le funzioni base tipo:
- utilizzo standard pvr e visualizzazione registrazioni sd e hd
- uso timeshift,
- prova a registrare da un tuner e vedere da un altro,
- capire se ci sono stati miglioramenti sulla velocita' del cambio canale, etc.

Possiamo ritenere il decoder abbastanza "maturo" gia' per un uso base (lo consiglieresti?)

Penso che faresti felici molti utenti che stanno pensando di acquistare questo decoder che sulla carta sembra un gioiellino...

Ovviamente spero di non abusare del tuo tempo...
Grazie mille!

Nessun abuso :D :D ma non posso rispondere alle tue domande in quando non ho ancora provato le varie funzioni di registrazione e non ho il secondo tuner.
La velocità del cambio canale è rimasta invariata, mentre hanno risolto (in parte) altri bug. Con l'uscita della cccam per 'abbo "nostrano" potremmo considerarlo "maturo" per un' uso di base. Ho provato la qualità video con un cartone a 1080p e devo dire che è impressionante :5eek: :5eek:
 
max283 ha scritto:
Dalla Germania dove li prende gli hanno assicurato che i Tuner sono con la
"Blind scan".
Questa potrebbe essere la risposta alla mia domanda in cui il tuner dovrebbe essere uguale a quello del Vantage 8000
 
bisui ha scritto:
Nessun abuso :D :D ma non posso rispondere alle tue domande in quando non ho ancora provato le varie funzioni di registrazione e non ho il secondo tuner.
La velocità del cambio canale è rimasta invariata, mentre hanno risolto (in parte) altri bug. Con l'uscita della cccam per 'abbo "nostrano" potremmo considerarlo "maturo" per un' uso di base. Ho provato la qualità video con un cartone a 1080p e devo dire che è impressionante :5eek: :5eek:

Grazie comunque.
Per pubblica utilita' in un altro forum straniero mi hanno risposto sulla funzionalita' dei 2 tuner con l'ultimo firmware:

***********************
DVB-S & DVB-S = non ancora ( ma sara' possibile presto )

DVB-S & DVB-T = si ( con firm 0.9.1868 )

DVB-S & DVB-C = si ( con firm 0.9.1868 )

***********************
purtroppo l'ultima versione ha introdotto la funzionalita' del secondo tuner ma anche alcuni bug per cui molti hanno preferito tornare indietro a versioni precedenti.
So che dovrebbe uscire un update comunque a breve.

Saluti
 
Non esiste un procedimento simile che possa permettere la visione dei feed 4:2:2 con il VANTAGE HD 8000? :icon_bounce:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso