• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Azbox Elite - Premium HD e 4:2:2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao e buon 1 maggio a tutti,ho appena letto su 2 altri forum che con l'ultimo rilascio firmware sono stati risolti alcuni problemi relativi al buon funzionamento delle CAM CI,in particolare chi ha testato il tutto dice che con Matrix tutto và ora bene mentre sembra (e lui dice sembra perchè non puo' verificare personalmente ma ha saputo da altri utenti) che ci siano ancora problemi con la Diablo.
Aspetto conferme da chi già possiede il ricevitore ed ha CAM CI da testare, ed in particolare sarei molto interessato a sapere se pure la "vecchia" X-CAM Premium funziona regolarmente o no.
Grazie in anticipo e saluti a tutti.
 
Ultima modifica:
Ciao Robysat e buon 1 Maggio anche a te, la matrix adesso funziona con abbo, ma non apre i canali HD mentre la dragon nisba, non ho altre cam da testare per cui aspettiamo altre prove.
 
Ultima modifica:
Intanto ti ringrazio tanto bisui per la risposta,e ti spiego il motivo per cui ho fatto la domanda e tengo tanto al buon funzionamento della cam:
io ho questa vecchia CAM da anni programmata con Xcrypto 1.32 e devo dire che almeno negli slot CI del mio Quali-tv QS1080 IRCI ha sempre lavorato benissimo per quel che riguarda il BISS ,l'avevo programmata a suo tempo con quel file proprio perchè avevo necessita di poter inserire il codice BISS-mode E in formato 4:2:2 per miei particolari problemi con alcuni feed criptati in quella codifica professionale.
 
Robysat ha scritto:
Intanto ti ringrazio tanto bisui per la risposta,e ti spiego il motivo per cui ho fatto la domanda e tengo tanto al buon funzionamento della cam:
io ho questa vecchia CAM da anni programmata con Xcrypto 1.32 e devo dire che almeno negli slot CI del mio Quali-tv QS1080 IRCI ha sempre lavorato benissimo per quel che riguarda il BISS ,l'avevo programmata a suo tempo con quel file proprio perchè avevo necessita di poter inserire il codice BISS-mode E in formato 4:2:2 per miei particolari problemi con alcuni feed criptati in quella codifica professionale.

Mi sembra che anche nella matrix si possa mettere quella codifica, per cui......dovrebbe funzionare.:D :D
 
Dish ha scritto:
Non esiste un procedimento simile che possa permettere la visione dei feed 4:2:2 con il VANTAGE HD 8000? :icon_bounce:

Non lo so visto che la procedura che hai letto fa parte di un link messo da Andremales tradotto dallo Spagnolo, io non ho nessun ricevitore HD a parte il MySkyHD.

Ciao ciao ;) ;)
 
Abstrakt ha scritto:
Temo proprio di no. :( Nonostante la disponibilità e la buona volontà della loro assistenza tecnica, loro non hanno nessun controllo sul funzionamento del chipset video.
E' solo da sperare in un miracolo :crybaby2: :crybaby2:

Forse forse ;) ;)

Risposta da Opensat :
Hi XXXXXX,
We are waiting answer about sigma about this contents, it should be
playable. Please be in touched with internet and next software releases.

Best Regards,
XXXXXXXXXX
 
Ultima modifica:
Ciao bisui e buona domenica, il miracolo del quale parli è il funzionamento dell'AZbox con i feed 4:2:2 HD o sbaglio? :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
magari,la speranza è l'ultima a morire:D sarebbe il massimo
 
Ultima modifica di un moderatore:
AZbox Premium Hd

Ciao a tutti,

Premessa:
Non ci capisco niente, se devo fare prove le faccio volentieri,
abbiate pieta' di me. ;)

Mi e' arrivato il decoder, aggiornato all'ultima versione, via internet.
Comincio a fare le posizioni dei vari satelliti, tutto fila liscio,
arrivato al W1 10 est, per sbaglio, configurando il posizionatore,
ho accidentalmente selezionato la voce "ressetting" pensando che mi avrebbe resettato solo quel sat, invece mi ha cancellato tutte le posizioni Sat precedenti, e quindi mi sono trovato senza il sat di riferimento cioe'
Hot Bird.
Praticamente ho impiegato molto tempo per riposizionarlo, e quindi ho perso molto tempo, per rifare tutto.
Comunque ho rifatto diverse posizioni sat, per provare, e ne sto facendo altre.

Ho notato che mancano moltissimi TP sui satelliti.

1)Si possono aggiungere TP nei vari satellti e il database del decoder si aggiorna mettendoli in fila, cosa che altri decoder non fanno ma li mettono
in fondo alla lista.

2)Se si elimina un TP automaticamente, anche i canali relativi si cancellano, ottima cosa.

All fine stufo, mi sono dedicato alla parte navigazione con il
Web Browsing in dotazione con il decoder, ho collegato il decoder con il router
con il cavo ethernet, e ho selezionato browser, e' arrivata la pagina di default, che e' quella di Google, ma si puo' cambiare, e ho digitato la pagina del forum, ho pensato ora faccio il login e gli scrivo un messaggio dal decoder,
ma non ci sono riuscito perche', scritto user id e password, poi dando ok
aggiungeva un'altro asterisco alla password.

Poi ho provato Youtube, ho fatto una ricerca, parola "gatto" e mi sono comparsi piu' di 7000 video, ne ho visti un po', si possono vedere a tutto schermo, e si vedono molto bene.
Poi ho provato Rss, viene fuori una lista con le ultime, notizie, io ho scelto
le notizie della BBC, ho letto un po', purtroppo non si possono vedere i filmati
perche' come da messaggio non si ha il player giusto.

Tornando al decoder, non ho provato le piu' importanti,
Feed
4:2:2
e altro, attendo vostri consigli sul da farsi,
ripeto sono a zero quindi, se scrivo qualche fesseria, scusatemi.

Scusate la lungaggine.

Ciao ;)
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
ciao max283 dato che e' arrivato anche a me oggi volevo sapere che versione firmware hai?grazie per la tua risposta
 
Ultima modifica di un moderatore:
wander ha scritto:
ciao max283 dato che e' arrivato anche a me oggi volevo sapere che versione firmware hai?grazie per la tua risposta


Ciao wander.

La versione e':

0.9.1868

scaricata da inernet tramite decoder con connessione ethernet.

Ciao;)
 
max283 ha scritto:
Ciao wander.

La versione e':

0.9.1868

scaricata da inernet tramite decoder con connessione ethernet.

Ciao;)

Si. Questa e' l'ultima anche se si aspetta un aggiornamento a breve.
Nessuno con il doppio tuner?
Avete provato a vedere un canale tv da un altro tuner o dallo stesso transponder durante la registrazione (per es. registro Italia1 e guardo Canale 5 che si trova nella stessa frequenza..).

Grazie
 
ho scovato i primi settings dual (beta) per noi italiani su dreamboxonline :D
 
scusate sto su un feed sui 7est freq.11080H 6666 7/8 ma essendo in 4.2.2.dovevo vederlo e invece schermo buio.peccato:mad:
 
wander ha scritto:
scusate sto su un feed sui 7est freq.11080H 6666 7/8 ma essendo in 4.2.2.dovevo vederlo e invece schermo buio.peccato:mad:

Sei sicuro di fare la procedura esatta?
Da questa schermata ti posizioni sul canale, menu, inserisci flag HD.

 
grazie mille bisui non lo sapevo bisogna allora fare sempre questa operazione col 4.2.2.? grazie ancora
 
Ultima modifica di un moderatore:
wander ha scritto:
grazie mille bisui non lo sapevo bisogna allora fare sempre questa operazione col 4.2.2.? grazie ancora

Certo, devi sempre inserire il "flag HD" sui feed in 4:2:2 e anche su certi canali in HD 4:2:0.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso