• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2029

Il punto è che finora solo Sky si è dimostrata interessata, ma la Lega B vuole anche Dazn. Per questo che è tutto in stand by
Diciamo che Dazn aveva fatto varie promesse,poi sono finiti i soldi per l'altro bando e quindi bye bye.Ora se Dazn non fa niente viene assegnato solo a Sky?
 
Diciamo che Dazn aveva fatto varie promesse,poi sono finiti i soldi per l'altro bando e quindi bye bye.Ora se Dazn non fa niente viene assegnato solo a Sky?

Se saranno costretti probabilmente si, ma credo che per l’esclusiva vogliano più soldi, cosa che Sky ovviamente mai darà
 
Che non assegnino i diritti mi sembra strano. Non è come il canale della Lega per la Serie A. Una soluzione la devono trovare, per forza di cose.
 
Alla fine si troverà un accordo con entrambi, sarà solo una questione di trattative che si stanno portando per le lunghe. Da quanto ho capito né sky e né dazn vogliono pagare quanto lo scorso triennio, anche perché erano in 3 a dividersi la spesa e adesso sono rimasti in 2 ma la lega vuole gli stessi soldi che ha percepito fino ad ora. Dovranno solo venirsi incontro.
 
Se li potrebbe prendere sia Sky che Infinity visto che non ha la champions.. per mantenere vivo Infinity plus una mia idea.. 8 euro al mese non sarebbe male
 
Se li potrebbe prendere sia Sky che Infinity visto che non ha la champions.. per mantenere vivo Infinity plus una mia idea.. 8 euro al mese non sarebbe male
Infinity plus devi fare finita che non esiste, è durato questi 3 anni solo perché Sky aveva il divieto di esclusiva. A Piersilvio il calcio non interessa, ha preso la coppa Italia e già se ne pentito, probabilmente nel 2027 manco si presenta all'asta
 
Non c'è la possibilità che nasca un canale streaming solo per la B !?
 
E' quello che volevo sapere grazie.Spero che entro la fine della stagione è cioè il 30 giugno ci possano essere delle notizie in merito.
Ma quasi sicuramente entro fine giugno arriveranno ad un accordo, tranne 3 anni fa le altre volte si sono ridotti ad assegnare sempre a giugno quando sono con l'acqua alla gola.
 
Indietro
Alto Basso