• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

dire che sono sempre più schifato sul fronte diritti cinematografici è poco!

davvero, ora non trovo più alcun motivo per giustificare un tale deplorevole comportamento :mad:
 
La crisi attanaglia un po' tutti, da quanto pare a Premium si sente molto.
Se non hanno dato segnali ieri con la presentazione delle serie fino a settembre e credo per tutto il 2012 la zuppa e' questa. Peccato! Mio padre ha fatto disdetta al cinema e per ora si tiene calcio fino a giugno
 
Riassunto...

Scusate, vorrei seguire la discussione, ma non ho la pazienza di rileggermi tutte le pagine (inoltre credo gioverebbe anche per altri utenti che, come me, sono interessati). Vi chiedo quindi un riassunto.
Da quel che ho capito Premium sta perdendo dei diritti, sia cinema che sport.

Quindi

1. Quali sono i diritti attualmente in mano a Premium (sia cinema che sport)?

2. Si prevedono mosse da parte di Mediaset per incrementare le esclusive?

Grazie! :D
 
Riassunto diritti cinema:

Esclusive di Warner e Universal + Moviemax e Medusa...media di 7 anteprime mensili

Sport??? a parte la moto gp e il calcio, altro non c'è mai stato...
 
Cinema: Warner, Universal, Medusa, Moviemax
Sport: Calcio e basta (motogp non ancora rinnovata)
Nuove mosse in casa Mediaset per il pay: non pervenute
 
Raga non sapevo dove scriverlo, perciò lo scrivo qui, oggi ho saputo da una fonte affidabile, che Mediaset Premium ha da poco cambiato direttore. Non so se possa essere una notizia buona, o peggio, cattiva...:doubt:

Ho chiesto a questa fonte di farmi avere notizia quanto prima, su sviluppi dell'offerta, sia positivi che negativi, proverò a risentirlo il mese prossimo, sperando di avere buone nuove. ;)
 
Mctayson09 ha scritto:
Raga non sapevo dove scriverlo, perciò lo scrivo qui, oggi ho saputo da una fonte affidabile, che Mediaset Premium ha da poco cambiato direttore. Non so se possa essere una notizia buona, o peggio, cattiva...:doubt:

Ho chiesto a questa fonte di farmi avere notizia quanto prima, su sviluppi dell'offerta, sia positivi che negativi, proverò a risentirlo il mese prossimo, sperando di avere buone nuove. ;)

grazie della notizia e... speriamo bene ;) :D

a proposito... mi sta venendo in mente reese che ha da poco detto di lasciare il forum per avanzo di carriera o giù di lì........ non vorrei che magari il nostro nuovo direttore sia il nostro reese????

mah speriamo che sia lui, almeno ha avuto modo di conoscere da vicino i nostri problemi :D

buttato il sasso, ritiro la mano e mi scuso anticipatamente per questo piccolo ma interessante OT

:p :D
 
diciamo che il cambio direttore può influire poco se mancano questi €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ e tanti :D
 
tuttosport23 ha scritto:
grazie della notizia e... speriamo bene ;) :D

a proposito... mi sta venendo in mente reese che ha da poco detto di lasciare il forum per avanzo di carriera o giù di lì........ non vorrei che magari il nostro nuovo direttore sia il nostro reese????

mah speriamo che sia lui, almeno ha avuto modo di conoscere da vicino i nostri problemi :D

buttato il sasso, ritiro la mano e mi scuso anticipatamente per questo piccolo ma interessante OT

:p :D
In effetti sembra un po' coincidere, un importante avanzamento di carriera, un arrivederci al forum (una posizione del genere non gli consentirebbe un contatto diretto con i forum, in quanto ogni cosa che direbbe potrebbe essere pericolosa). Tuttavia, il messaggio di Mctayson dice che il direttore è già cambiato, anche se da poco, dunque se si fosse trattato proprio di reese, a cui faccio i miei migliori auguri per la nuova posizione, avrebbe probabilmente anticipato i suoi saluti.
 
Il problema sono gli € non i direttori, non penso che il precedente era stupido che non vedeva l evidenza di una carenza cinematografica, ma Piersilvio ha chiuso i rubinetti se in 3 anni risparmeranno in diritti 200 mln, leggendo MF si evince che solo a Novembre Mediaset ha registrato un -8,5 % di introiti pubblicitari , annualmente sono a - 2,6% , viene descritto su Repubblica che Premium chiuderà -67mln di € , a questo punto si può cambiare tutti i personaggi che si vogliono...
Piccola critica non capisco chi si lamenta e poi pagano 14€ cine+sport o 19,90 sempre gli stessi, si capisce che se sono gli abbonati primi ma voler RISPARMIARE, Mediaset li segue...
 
turn ha scritto:
Piccola critica non capisco chi si lamenta e poi pagano 14€ cine+sport o 19,90 sempre gli stessi, si capisce che se sono gli abbonati primi ma voler RISPARMIARE, Mediaset li segue...

Ahahahah poi questa turn... :lol: :lol: :lol:

ti dico solo che quando mi sono abbonato avevo a disposizione più contenuti, ora invece pago uguale ma ho meno: ciò non vuol dire che se pago 20€ devo avere solo 1 casa cinematografica solo per dire che tu con altri paghi 29 ed hai solo cinema, o calcio o via dicendo.... :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Ma se non l'hanno rinnovata prima... :icon_rolleyes: Sarebbe un controsenso
L'unica cosa che serve per i diritti non è un nuovo direttore ma $$$$$$$$ da investire... cosa che secondo me viste le recenti dichiarazioni di PSB ... :icon_rolleyes:
 
Voglio dirti , più retention meno ricavi, meno soldi da rinvestire, i primi tagli vanno sui diritti che hanno meno appeal.... Se dovessero perdere la CL e le perdite in € di abbonati e pubblicita' saranno superiori hai soldi risparmiati per i diritti ci saranno altri tagli ai diritti
 
turn ha scritto:
Voglio dirti , più retention meno ricavi, meno soldi da rinvestire, i primi tagli vanno sui diritti che hanno meno appeal.... Se dovessero perdere la CL e le perdite in € di abbonati e pubblicita' saranno superiori hai soldi risparmiati per i diritti ci saranno altri tagli ai diritti
per precisare il silvietto ha detto 250 mln di rispirmi non 200 ;) :D
 
turn ha scritto:
Piccola critica non capisco chi si lamenta e poi pagano 14€ cine+sport o 19,90 sempre gli stessi, si capisce che se sono gli abbonati primi ma voler RISPARMIARE, Mediaset li segue...

Lamentarsi è lecito, a prescindere da quanto si paga, se l'offerta non rispecchia il costo attuale dei pacchetti, è giusto che i clienti si facciano sentire, non è che se paghi poco allora stai zitto, bisogna farsi sentire, io 2 anni fa col vecchio contratto (l'anno scorso ho fatto la prepagata annuale) ho pagato 19,90 € al mese per 12 mesi, ma allora l'offerta valeva quel prezzo, perchè non c'era pubblicità, le prime tv erano maggiori, anche se non c'era la Net Tv.
Ora sto pagando 14 € al mese ma come tanti di voi, penso che attualmente l'offerta non valga nemmeno 20 €, il prezzo che sto pagando io credo lo valga, ma non di più per come stanno le cose. E ci si lamenta anche perchè mica si paga poco per sempre, quindi si ragiona relativamente alla disdetta e post-disdetta.
 
Indietro
Alto Basso