• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

Si ma dite sempre le stesse cose, la , Lucky Red, 01 film singolima se non vogliono spendere non spendono
 
turn ha scritto:
Si ma dite sempre le stesse cose, la , Lucky Red, 01 film singolima se non vogliono spendere non spendono
Esatto :)
Purtroppo è diventato monotono discutere... anche perchè non ci sono riscontri... anzi...
 
proteasi ha scritto:
Esatto!
Ormai è diventato monotono discuterne poiché le scelte di mediaset sono chiare (almeno per i prossimi mesi). Ora abbiamo tre possibilità:
-"accontentarci" e decidere se fare disdetta al termine dell'anno contrattuale
-fare una disdetta di protesta in massa suggerendo ad amici e patenti di non abbonarsi
-inviare in massa un fax di protesta (potremmo prepararlo e metterlo sul forum in modo da mandare tutti lo stesso fax)


Opto per la terza ipotesi.
 
Oggi incontro il mio vicino e mi dice: "Ma perchè i film in prima visione su Premium sono diventati così pochi? I film sono sempre quelli..."

E se lo dice lui bisogna preoccuparsi, e tanto, perchè non è uno che sta molto attento a queste cose (gli basta sempre quello che vede di solito)... eppure mi ha fatto questa domanda... (io sono rimasto basito... è l'ultima persona da cui mi sarei aspettato una tale domanda...).
Io non ho fatto altro che raccontargli ciò che sta succedendo in casa Mediaset nell'ultimo periodo...

Adesso sta meditando di disdettare...
 
A Mediaset di 200 fax ( cifra a spanne che frequentano il forum Premium
si lamentano) fax di protesta o disdette non frega niente, ve lo dico per una situazione simile avuta con SKY com Current, dove sono arrivate più di 3000 di disdette ma hanno chiudo il canoe..
 
turn ha scritto:
A Mediaset di 200 fax ( cifra a spanne che frequentano il forum Premium
si lamentano) fax di protesta o disdette non frega niente, ve lo dico per una situazione simile avuta con SKY com Current, dove sono arrivate più di 3000 di disdette ma hanno chiudo il canoe..
Vero...
 
Qualcosa mi sfugge. Adesso su Premium Cinema Emotion c'è un film, Un'ottima annata, e all'inizio c'è stato l'intro della Fox. È per caso distribuito per la TV da una delle case di cui ha i diritti Mediaset? Mi sa che mi manca qualche particolare riguardo ai diritti cinematografici :eusa_think:
 
floola ha scritto:
Qualcosa mi sfugge. Adesso su Premium Cinema Emotion c'è un film, Un'ottima annata, e all'inizio c'è stato l'intro della Fox. È per caso distribuito per la TV da una delle case di cui ha i diritti Mediaset? Mi sa che mi manca qualche particolare riguardo ai diritti cinematografici :eusa_think:
medusa ;)
 
È un film del 2006 che è già passato anche sulla tv free. Diciamo che se un film/telefilm è di terza mano (quindi è già passato sia sul pay che sul free) lo può comprare chiunque perchè non è più nei contratti di esclusiva.
 
Ange 86 ha scritto:
È un film del 2006 che è già passato anche sulla tv free. Diciamo che se un film/telefilm è di terza mano (quindi è già passato sia sul pay che sul free) lo può comprare chiunque perchè non è più nei contratti di esclusiva.

Il problema non si crea perchè il film è distribuito da Medusa.
 
alex89 ha scritto:
Il problema non si crea perchè il film è distribuito da Medusa.
Ecco l'arcano. Avevo pensato a Medusa, ma non ero sicuro dunque ho preferito chiedere.

Grazie a tutti.
 
tuttosport23 ha scritto:
ragazzi, ancora nessuna news in merito ai diritti cinematografici: che schifo!

Pensa che io mi son riconnesso ieri, dopo che mancavo da venerdì per via di un piccolo intervento chirurgico, speravo di leggere quantomeno una piccola novità, invece niente, ma quando mai...:doubt::eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso