• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

Io personalmente consideravo 14€ al mese, con le case che avevamo prima, ovvero con la 01 inclusa + Play (ex Net Tv) un prezzo giusto, quindi né basso né alto.
Ora invece avrei dovuto pagare 15€ al mese,senza la 01 e, mettendo in futuro anche la Play a pagamento.
Sono arrivato quindi alla conclusione che il prezzo dell'abbonamento fosse troppo alto in virtù di ciò che offriva.
Ho aspettato qualche mese per vedere se la casa potesse essere sostituita, ma invece di un una bella notizia mi sono ritrovato solo un aumento del prezzo.

Da questa notte alle 02.00 mi hanno staccato il segnale.
Questo per me significa portare avanti una protesta!
Va bene lamentarsi, ma dopo svariato tempo, se la situazione non cambia, bisogna pur passare ai fatti. :)
 
Concordo con te Volver ;) farò lo stesso a scadenza contratto... tuttavia credo che dei cambiamenti ci potranno essere per la prossima "stagione", ovvero da agosto/settembre in poi.. spero ovviamente di sbagliarmi :)
 
volver85 ha scritto:
Va bene lamentarsi, ma dopo svariato tempo, se la situazione non cambia, bisogna pur passare ai fatti. :)

Certamente, ma è chiaro che io, come ho già detto svariate volte, farò disdetta a scadenza del contratto, anche perchè ribadisco che sarebbe ancor più folle pagare 30 € al mese (prezzo di listino che andrei a pagare se non facessi disdetta..:eusa_naughty: ).
Poi si vedrà, spero che la situazione a giugno si sarà evoluta in meglio...:icon_rolleyes: :doubt:
 
Vorrei fare un appello a Lorenza Lei: Siccome ha chiuso il bilancio Rai 2011 in attivo per il terzo anno di fila, e già che è a scadenza di mandato e pertanto tra pochi mesi non sarà DG Rai e non si sa se continuerà a collaborare con l'azienda, senza togliere niente all'azienda di Stato che Lei dirige, non potrebbe dare a Premium, visto che tecnicamente non è un'azienda diretta concorrente, i diritti della 01 Distribution a un prezzo di favore per almeno un biennio???:D :D :D ;)

P.S.: Lo so che non lo legge ma io c'ho provato!:D :eusa_whistle:
 
Ahahah, anzi dirigente Lei oltre che girare i diritti della 01 dia un po' di soldi a Premium così li aiuta a ripianare i 70 mln € di debiti ahahaha...
Tornano seri io penso che quando una casa cinematografica tipo 01 Eagle o altra vende i diritti a terzi, nel contratto l acquirente mette come clausola che in caso di vendita ad altri il prezzo non sia inferiore ( mica son fessi), notate la MHE i diritti sia a sky che a Premium sono stati venduti per una stessa cifra (2,5mln di €)
 
turn ha scritto:
Ahahah, anzi dirigente Lei oltre che girare i diritti della 01 dia un po' di soldi a Premium così li aiuta a ripianare i 70 mln € di debiti ahahaha...
Tornano seri io penso che quando una casa cinematografica tipo 01 Eagle o altra vende i diritti a terzi, nel contratto l acquirente mette come clausola che in caso di vendita ad altri il prezzo non sia inferiore ( mica son fessi), notate la MHE i diritti sia a sky che a Premium sono stati venduti per una stessa cifra (2,5mln di €)
Ufficiamente deve avere lo stesso prezzo...ma ufficialmente!:eusa_whistle:
Vabbè tanto è inutile chiedere la Lei non ci regala nemmeno il trailer di un film!:D
 
Sì... è attendibile come quando dice che "Smash" sarà la serie TV dell'anno (anche Alcatraz non lo era...??? Quante sereiTV dell'anno ci sono???) quando è andata in onda da pochi giorni negli USA LA PRIMA PUNTATA :icon_rolleyes:

Un consiglio: lasciate perdere i blog di TV. Sono sempre molto vaghi e imprecisi.

Poi ognuno può ricavare info dove ha voglia sia chiaro... :D questo è solamente un consiglio...
 
Ultima modifica:
Quale sarebbe l idea stupenda a livello di Marketing?
La mia paura che l anno scorso aveva detto che Premium aveva acquistato la Lucky Red ma di film non se no visti...
Cosa intende per case minori???? La MHE i diritti scadono a luglio/ Agosto,se ricordo bene...
 
turn ha scritto:
Quale sarebbe l idea stupenda a livello di Marketing?
Di trasmettere Smash su una rete generalista (tipo Italia1) solo per il primo episodio e tutto il resto su Mediaset Premium
 
Immotrum ha scritto:
Ragazzi leggete questo: http://www.tvblog.it/post/32343/smash-su-mya-dal-19-febbraio-premium-leonardi
Qui dice che qualche novità è in vista visto che stanno trattando con distributori minori rispetto a Warner ed Universal.
Non viene citata la Moviemax sarà una dimenticanza del giornalista...almeno spero!:D

Questa sarebbe una bella notizia, ma leggete anche qui:
http://www.tvblog.it/post/32199/mediaset-premium-telefilm-calendario-alcatraz-smash-episodi

Marco Leonardi (Direttore Contenuti e Marketing di Premium):

<<Credo che una singola serie non spinga più di tanto la decisione di sottoscrivere un abbonamento, bisogna lavorare sulla qualità complessiva dell’offerta. Il calcio è il genere che maggiormente motiva le persone a sottoscrivere l’abbonamento, però anche cinema e serie tv stanno diventando sempre di più dei contenuti che la gente ama avere sempre a disposizione.>>

Parole sante, senza illusioni, tifiamo tutti per te Marco, se puoi essere la nostra salvezza!!!!! :D :D :lol: :lol:

Solo che non è stata citata la Moviemax, spero anch'io sia stata una dimenticanza...:doubt:
 
Ultima modifica:
mah dopo le ultime affermazioni di piersilvio escluderei grandi arrivi
forse qualcosina ma giusto qualche rimasuglio
già adesso gli abbonati a gallery vengono trattati male immagino come vengano presi in considerazioni nelle scelte di nuovi contratti :icon_rolleyes:
 
Mctayson09 ha scritto:
Questa sarebbe una bella notizia, ma leggete anche qui:
http://www.tvblog.it/post/32199/mediaset-premium-telefilm-calendario-alcatraz-smash-episodi

Marco Leonardi (Direttore Contenuti e Marketing di Premium):

<<Credo che una singola serie non spinga più di tanto la decisione di sottoscrivere un abbonamento, bisogna lavorare sulla qualità complessiva dell’offerta. Il calcio è il genere che maggiormente motiva le persone a sottoscrivere l’abbonamento, però anche cinema e serie tv stanno diventando sempre di più dei contenuti che la gente ama avere sempre a disposizione.>>

Bene bene, che non sia lui il nuovo direttore di cui mi ha parlato la mia fonte? :eusa_think:

Parole sante, senza illusioni, tifiamo tutti per te Marco, se puoi essere la nostra salvezza!!!!! :D :D :lol: :lol:

Solo che non è stata citata la Moviemax, spero anch'io sia stata una dimenticanza...:doubt:
ecco non avevo letto :D
queste case son probabili
ps ma questo direttore non c'era già :eusa_think:
 
Il direttore era Giordani se non sbaglio, strano cambino direttore e non emettono comunicato, Mediaset e' quotata in borsa queste notizie per diritto dei piccoli azionisti va' comunicata. Per me la tua fonte ha capito male la posizione cambiata se c e' stata.
 
turn ha scritto:
Il direttore era Giordani se non sbaglio, strano cambino direttore e non emettono comunicato, Mediaset e' quotata in borsa queste notizie per diritto dei piccoli azionisti va' comunicata. Per me la tua fonte ha capito male la posizione cambiata se c e' stata.

No, era Franco Ricci, a quanto pare è cambiato.
 
Leonardo ha inoltre detto nella conferenza di Smash che sono in trattative con major minori...meglio di niente,no?
 
Indietro
Alto Basso