• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

Vabbè dai... vedo che avete molta fantasia... inutile discutere così. ;)
Non ho così tanta fantasia... :eusa_whistle:

@proteasi Lo sai benissimo anche te che Mediaset ha lo 0,00001% di possibilità di trovare un accordo con sky... ne sono certo ;)
Non è impossibile... ma questa percentuale ci è vicina.
Giusto FINE OT.
 
proteasi ha scritto:
1-Guarda caso non scrive mai <assoluta>..guarda caso gli spot sono partiti in linea con le mie previsioni, quando tu sostenevi che SKY non avrebbe mai fatto gli spot nella stagione attuale, ecc..

2-E poi chi se ne f... della CL in questa sezione?!!?!?!!?

3-Possiamo tornare a discutere di fantascienza, ovvero nuovi diritti cinematografici per Mediaset :)
1-Perchè non è assoluta infatti!!
Perchè una partita è solo FREE... sarebbe ingannevole scrivere assoluta!
Dice: <128 partite in esclusiva che potrete seguire SOLO SU SKY fino al 2015.>
Più chiaro di così... non so che potevano fare. :eusa_whistle: E te lo dico sinceramente.

2-Infatti :lol: FINE OT

3- :lol: :lol: :lol:

Ps: la frase (Vabbè dai... vedo che avete molta fantasia... inutile discutere così.
Non ho così tanta fantasia...) non era di certo rivolta a te ;)
 
Contro i mille canali brutti di Sky rimpiango i tempi di JOI MYA e STEEL all' inizio. Mi ricordavano la prima tele+. Pochi canali, pochi diritti. 8 euro per un' alternativa valida alla tv free ma senza prendere un mutuo.

Hanno sbagliato tutto. Tutta la politica commerciale.
 
tuttosport23 ha scritto:
Comunque 72 milioni son proprio assai...

Non dico che li devono utilizzare tutti per comprare nuovi diritti, ma a mio avviso una parte di questi andrebbero bene per stringere 2 accordi con 2 case cinematografiche medio-piccole, e l'altra ovviamente se hanno perdite servirebbero per tappare qualche buco di bilancio.

Sarà questo il momento che aspettavano per incrementare l'offerta cinema???

(si, ok, sto esagerando nel sognare :D :D )

I soldi della vendita delle quote di Endemol, serviranno ad aumentare leggermente i dividendo a fine anno, a contenere le perdite di publitalia, e a pagare alcuni debiti di mediaset.
Tutto qui.
 
surplusjlo ha scritto:
I soldi della vendita delle quote di Endemol, serviranno ad aumentare leggermente i dividendo a fine anno, a contenere le perdite di publitalia, e a pagare alcuni debiti di mediaset.
Tutto qui.

Io tocco ferro allora
 
Io prendo per reali e veritiere visto le sue conoscenze le parole di Alex che dice che fino a settembre premium sul cinema non batterà colpo per via degli scenari, festival e tempi cronologi per le firme.
Io dico ci si può accontentare dell offerta di Premium se me la offri a 10€ compreso di play non al doppio.
 
proteasi ha scritto:
Concordo pienamente su tutto!

9,90 euro (prezzo pieno) + Play + Decoder sarebbe il prezzo di listino onesto per la situazione attuale!
Sarebbe davvero ottimo...
Una pay TV light.
 
Vabbè allora non posso parlare!

Pago calcio+cinema 19€, diviso 2= 9,50€ a pacchetto.

La cosa fastidiosa è che fino ad adesso con gli stessi soldi ho visto di più.

Ma non chiedo più niente oramai, la delusione è tanta, e a fine contratto la lettera è assicurata ;)
 
proteasi ha scritto:
Ma a noi non danno né play né il decoder. Inoltre noi paghiamo 19.90 ma Gallery costava più o meno 14 euro quando ci hanno contattato per il contratto..
Cmq a me possono anche non abbassare l'abbonamento, voglio solo che abbassino i listini: perché sarebbe un'ammissione di aver ridotto la qualità del servizio...inoltre la modifica contrattuale ci consentirebbe di scappare da Mediaset :D

Io Play ce l'ho :)

Il loro decoder non mi interessa, ho il 7900 e registro pure ;)
 
proteasi ha scritto:
Ma la hai presa a parte la play? O lo hai a termine come me?

Come te credo ;) ce l'ho inclusa nell'abbbo fino a febbraio 2013 :)

Considerando che il mio abbo scade a fine marzo prossimo, diciamo che mi è andata bene :)

Tu come sei messo?
 
alex89 ha scritto:
Anche io non mi lamento, 9.90 fino a giugno, il problema è dopo, a me di pagare il doppio non va :(

Vedi come saranno i listini altrimenti non ti conviene assolutamente..

Sacrifichi qualche serie, e qualche film te lo noleggi ;)

E sei a posto!!
 
proteasi ha scritto:
Sì, abbiamo la stessa opzione per Play.
Io sono messo peggio di te :crybaby2: sono incatenato a mediaset sino a fine aprile 2013 :crybaby2:

Vabbè tu fine aprile 2013, io fine marzo 2013............... dai, siamo praticamente nelle stesse condizioni :D :D

ma tranquillo, tireremo avanti :D :lol:
 
alex89 ha scritto:
verrete chiamati ad inserire i vostri filmati amatoriali per tappare i buchi nel palinsesto :lol: :lol: :lol:

con piacere, ma che almeno pi pagassero :D

si intende, i miei filmini sono in ESCLUSIVA ASSOLUTA eh... mica si scherza :D
 
proteasi ha scritto:
500.000 l'anno sono troppi per premium! Ultima offerta: una pizza ma senza coca cola..causa tagli ;)
No vi prego :lol:
Mi state facendo morire...:D

Ultima offerta: una pizza a settimana + 1 biglietto per vedere un film al cinema al mese. :D
 
Hai ragione, scusa Ercolino, abbiamo per un momento tramutato la rabbia in scherzo, nulla di più ;)
 
Indietro
Alto Basso