• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

Purtroppo come ha gia' detto alex89 fino a settembre non ci saranno novità a livello premium come tv, intanto aspettiamo la seconda major per première
 
proteasi ha scritto:
Come già previsto nel forum anche maggio è andato..
Devono inventarsi qualcosa già per luglio altrimenti non riusciranno ad evitare il grande esodo che ci sarà in estate, vista la situazione attuale, da Premium.
Aspettiamo (e paghiamo).

Riguardo all'hd se togliessero canali perderebbero introiti pubblicitari ed i clienti che non hanno i decoder o le Cam hd. SKY, nonostante la forte spinta che dura da un paio di anni, ha ancora il 27% dei clienti non hd..vedete voi quanto sangue costerebbe a Mediaset in termini di perfida di clienti e sponsor.. ;)
Ora devono sistare l'offerta, il rapporto qualità/prezzo, fidelizzare i clienti, ecc

Per play, credo che il limite sia legato al costo della banda, cmq 100 ore sono tantissime e tenendo presente che i film hanno uno scarso turnover *l'aumento delle ore sarebbe inutile :D

Auguri a tutti di buona Pasqua.
*

Per i canali hd *dovrebbero essere aggiunti non togliendo spazio agli sd.
Non più di due canali hd.


Lo spazio si troverebbe.
Ovviamente non si può andare oltre i due.

Aggiungere canali sd con i diritti attuali mah, *mi domando cosa trasmetterebbero se non hanno nuovi diritti.

Auguri di buona pasqua a tutti
 
Sperando in un miglioramento dell'offerta di premium.... auguro a tutti voi una serena pasqua!!!!
 
l'hd è ormai fondamentale e anche più film nuovi, molti film di play son veramente vecchi. E poi ho appena visto la pubblicità del film PUSH, ma come fanno a dire prima visione assoluta, se l`ho visto un anno fà su sky?
 
Ho letto che il film trasmesso ieri da italia 1 "Il gigante di ferro" che non ho visto, ma che avrei voluto vedere è della warner bros. Io su premium non l' ho mai visto. Vorrei sapere se me lo sono perso io o se non l' hanno mai trasmesso.
 
Blade829 ha scritto:
Ho letto che il film trasmesso ieri da italia 1 "Il gigante di ferro" che non ho visto, ma che avrei voluto vedere è della warner bros. Io su premium non l' ho mai visto. Vorrei sapere se me lo sono perso io o se non l' hanno mai trasmesso.

Intendi questo film? http://it.wikipedia.org/wiki/Il_gigante_di_ferro

Credo che su Premium non sia passato, ma è un film d'animazione del 1999.

Non per forza deve passare prima su Premium!
 
Si. Intendo quello. Anche se è un film d'animazione mi sarebbe piaciuto vederlo. E comunque con l'attuale situazione dei diritti, non mi dispiacerebbe poter vedere qualche film che mi sono perso negli anni scorsi, piuttosto che vedere 300 per la trecentesima volta :)
 
Se non erro,io quel film l'ho visto passare qualche mese fa su Cartoon Network...;)Quindi tieni d'occhio la programmazione del canale,magari qualche replica...
 
Ultima modifica:
:D Lo vorrei vedere, ma non al punto di abbonarmi al pacchetto bambini! Comunque la warner e la universal esistono da più di 60 anni. Penso che in questi anni abbiano prodotto dei film buoni che premium non ha trasmesso. Almeno facessero vedere tutti i film delle poche case che hanno!
 
Tutti i contratti di MP e Sky si riferiscono alle prime visioni. Tutto ciò che avviene dopo il ciclo pay-free è regolato mi sa da altri contratti.
 
I dirigenti Mediaset direi di vedere i dati Auditel di ieri sera dove Hackiko ( spero si scrive così), ha fatto un grande risultato, che al contrario come pensano loro il cinema Tv tira, se programmato bene con testa.
 
Ercolino ci aveva anticipato l'arrivo di un'altra major per la sezione pay per view... Ora mi chiedo: ma se ne sono pentiti??? :D

E dov'è quest'altra casa? Forse a CASA loro, perchè io a casa mia non ne vedo altre :D

Profondamente disgustato!
 
Mi spiace per te caro tuttosport e altri utenti, perche' penso che vi siete presi un po' in giro.. Ora penso che l ultima spiaggia sia settembre a meno che non vogliono puntare tutti i soldi sulla Champions e se non dovessero riuscirci, magari qualche casetta cinematografica acquistino i diritti e non solo in pay per wiev
 
turn ha scritto:
Mi spiace per te caro tuttosport e altri utenti, perche' penso che vi siete presi un po' in giro.. Ora penso che l ultima spiaggia sia settembre a meno che non vogliono puntare tutti i soldi sulla Champions e se non dovessero riuscirci, magari qualche casetta cinematografica acquistino i diritti e non solo in pay per wiev
prima deve vedere se le case sono disponibili ;)
 
tuttosport23 ha scritto:
Ercolino ci aveva anticipato l'arrivo di un'altra major per la sezione pay per view... Ora mi chiedo: ma se ne sono pentiti??? :D

E dov'è quest'altra casa? Forse a CASA loro, perchè io a casa mia non ne vedo altre :D

Profondamente disgustato!

La disdetta si avvicina, l'accettazione di eventuale retention, ipotesi alquanto lontana!!!!! :D :lol:
 
Eppure ce ne sono di film da comprare, basta guardare le anteprime assolute trasmesse dai canali Rai e LA7.
 
alex89 ha scritto:
Eppure ce ne sono di film da comprare, basta guardare le anteprime assolute trasmesse dai canali Rai e LA7.
se non vuoi spendere soldi possono averle anche sotto il naso le offerte delle serie e film
ps sai rispondere alla mia info sul tread di avengers :D
 
Indietro
Alto Basso