Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ragazzi ma chi non è stato riallineato, per caso, ha fatto il fake con riallineamento anche l'anno scorso?
io no... ma a quanto leggo alcuni che l'avevano già fatto l'anno scorso sono riusciti a farlo nuovamente quest'anno...
anche io attendo come te , vediamo se chiamano per riallineare . Al limite spendo 20 euro per un decoder nuovoIo aspetto sulla riva del fiume. Sono passati 9 giorni, nessuno mi caga. Non mi chiamano per riallineare, non mi chiama il tecnico. Mah. Vediamo chi è più duro. Mi verrebbe voglia di pressarli, di dirgli "allora, che state pensando di fare?", ma visto che l'attesa - qualora non riallineassero - mi fa solo comodo, me ne starò tranquillo, facessero quel che vogliono.
confermo....io feci il fake con riallineamento già l'anno scorso
Cmq secondo me è stato bloccato il riallineamento a qualcuno solo in 1 o 2 giorni precisi (che poi sono i nostri uncle), come se fossero un attimo in stand by e dovessero aspettare l'ok per contiunuare a riallineare. Secondo me tu potresti mandare la RR per recedere dal contratto nuovo e rifare il fake f&f. Il mio amico ha fatto disdetta ma ha scadenza 1/11 e quindi ci sta lo abbiano rimbalzatorimaniamo ad essere in 3 o 4 a non essere stati riallineati... mah...
Cmq secondo me è stato bloccato il riallineamento a qualcuno solo in 1 o 2 giorni precisi (che poi sono i nostri uncle), come se fossero un attimo in stand by e dovessero aspettare l'ok per contiunuare a riallineare. Secondo me tu potresti mandare la RR per recedere dal contratto nuovo e rifare il fake f&f. Il mio amico ha fatto disdetta ma ha scadenza 1/11 e quindi ci sta lo abbiano rimbalzato
Riepilogo. Abbonamento in scadenza il 31/07, fatto raccomandata, fatto contratto fake giovedi 10. i giorno seguente mi chiamano dallo 080-... dove volevano sapere perchè avevo fatto disdetta; ho fatto presente del nuovo contratto ma mi hanno risposto che loro si occupavano solo del vecchio, per la conferma del nuovo ed eventuale riallineamento sarei stato ricontattato, ma da quel momento + nulla. Non ho mandato il modulo ricevuto via mail con la fotocopia del documento (dovevo farlo? è forse questo il motivo di questo stallo?) ricevuto circa 30 minuti dopo la procedura di nuovo contratto fatto via web. Che faccio? Continuo ad aspettare o chiamo?
Quale numero devo chiamare? 199.. oppure???
Scadenza 31/7.
Anch'io in attesa di rialliniamento.
Però sono combattuto se eventualmente accettarlo o partire col nuovo abbonamento,
mi intriga il nuovo decoder.
scusate ragazzi ma chi non è stato riallineato, per caso, ha fatto il fake con riallineamento anche l'anno scorso?
Sei già stato chiamato per conferma dei dati o sei ancora in attesa?