• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti contratto "fake"

rimaniamo ad essere in 3 o 4 a non essere stati riallineati... mah...
 
scusate ragazzi ma chi non è stato riallineato, per caso, ha fatto il fake con riallineamento anche l'anno scorso?
 
scusate ragazzi ma chi non è stato riallineato, per caso, ha fatto il fake con riallineamento anche l'anno scorso?

io no... ma a quanto leggo alcuni che l'avevano già fatto l'anno scorso sono riusciti a farlo nuovamente quest'anno...
 
Io aspetto sulla riva del fiume. Sono passati 9 giorni, nessuno mi caga. Non mi chiamano per riallineare, non mi chiama il tecnico. Mah. Vediamo chi è più duro. Mi verrebbe voglia di pressarli, di dirgli "allora, che state pensando di fare?", ma visto che l'attesa - qualora non riallineassero - mi fa solo comodo, me ne starò tranquillo, facessero quel che vogliono.
anche io attendo come te , vediamo se chiamano per riallineare . Al limite spendo 20 euro per un decoder nuovo
 
Il problema che si pone è il ricevimento della chiamata del tecnico per l'attivazione della nuova scheda... non vorrei che fosse vincolante l'invio a sky del contratto firmato...

Ora, se così fosse, noi siamo in attesa del tecnico che è in attesa della mandata di sky che è in attesa del nostro contratto...
 
rimaniamo ad essere in 3 o 4 a non essere stati riallineati... mah...
Cmq secondo me è stato bloccato il riallineamento a qualcuno solo in 1 o 2 giorni precisi (che poi sono i nostri uncle), come se fossero un attimo in stand by e dovessero aspettare l'ok per contiunuare a riallineare. Secondo me tu potresti mandare la RR per recedere dal contratto nuovo e rifare il fake f&f. Il mio amico ha fatto disdetta ma ha scadenza 1/11 e quindi ci sta lo abbiano rimbalzato
 
Cmq secondo me è stato bloccato il riallineamento a qualcuno solo in 1 o 2 giorni precisi (che poi sono i nostri uncle), come se fossero un attimo in stand by e dovessero aspettare l'ok per contiunuare a riallineare. Secondo me tu potresti mandare la RR per recedere dal contratto nuovo e rifare il fake f&f. Il mio amico ha fatto disdetta ma ha scadenza 1/11 e quindi ci sta lo abbiano rimbalzato

Trovo assurda la situazione... abbiamo fatto il f&f per fare tutto prima e non dover correre dietro alle retention negli ultimi giorni e adesso siamo messi ancora peggio...
 
Riepilogo. Abbonamento in scadenza il 31/07, fatto raccomandata, fatto contratto fake giovedi 10. i giorno seguente mi chiamano dallo 080-... dove volevano sapere perchè avevo fatto disdetta; ho fatto presente del nuovo contratto ma mi hanno risposto che loro si occupavano solo del vecchio, per la conferma del nuovo ed eventuale riallineamento sarei stato ricontattato, ma da quel momento + nulla. Non ho mandato il modulo ricevuto via mail con la fotocopia del documento (dovevo farlo? è forse questo il motivo di questo stallo?) ricevuto circa 30 minuti dopo la procedura di nuovo contratto fatto via web. Che faccio? Continuo ad aspettare o chiamo?
 
Riepilogo. Abbonamento in scadenza il 31/07, fatto raccomandata, fatto contratto fake giovedi 10. i giorno seguente mi chiamano dallo 080-... dove volevano sapere perchè avevo fatto disdetta; ho fatto presente del nuovo contratto ma mi hanno risposto che loro si occupavano solo del vecchio, per la conferma del nuovo ed eventuale riallineamento sarei stato ricontattato, ma da quel momento + nulla. Non ho mandato il modulo ricevuto via mail con la fotocopia del documento (dovevo farlo? è forse questo il motivo di questo stallo?) ricevuto circa 30 minuti dopo la procedura di nuovo contratto fatto via web. Che faccio? Continuo ad aspettare o chiamo?

Se chiami e riesci a farti riallineare i contratti facci sapere...
 
Mi hanno appena chiamato da uno 080 ma volevano solo sapere il motivo della mia disdetta e propormi ancora una volta l'abbonamento al solo SkyTv...Non ho accennato al nuovo contratto, aspetto la chiamata del riallineamento dato che ho fatto la procedura ieri. Magari ancora non risultava nei loro sistemi.
 
Scadenza 31/7.

Anch'io in attesa di rialliniamento.
Però sono combattuto se eventualmente accettarlo o partire col nuovo abbonamento,
mi intriga il nuovo decoder.
 
Un saluto a tutti
Dopo aver disdetto il contratto in scadenza 1/8 sono riuscito a fare il contratto FF che è sato riallineato senza problemi (avevo già mysky). Ora non riesco ad aggiungere i pacchetti mancanti (calcio e cinema). Entro su fai da te e "solo per te" ma non trovo il modo di aggiungere i pacchetti 5 euro. Qualcuno può darmi delucidazioni e aiuti?
 
Scadenza 31/7.

Anch'io in attesa di rialliniamento.
Però sono combattuto se eventualmente accettarlo o partire col nuovo abbonamento,
mi intriga il nuovo decoder.

Sei già stato chiamato per conferma dei dati o sei ancora in attesa?
 
scusate ragazzi ma chi non è stato riallineato, per caso, ha fatto il fake con riallineamento anche l'anno scorso?

io avevo fatto il fake l'anno scorso ed ero stato riallineato, quest'anno ho fatto il fake il 09/07, mi hanno chiamato il 10 dicendomi che il riallineamento non era fattibile... ad oggi attendo ancora la chiamata dell'installatore...

da quanto scrivono gli altri utenti non riesco ad individuare una discriminante tra riallineati e non... sembra casuale....
 
Ciao ragazzi, sono in scadenza il 31/07, se faccio il fake, essendo un utente Home Pack, conservo il codice cliente per usufruire anche dei sconti Home Pack con Fastweb? Inoltre, qualcuno mi indica un link dove poter trovare calcio+sport+hd a prezzo scontato? Grazie a chi mi risponde!
 
Indietro
Alto Basso