• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti contratto "fake"

Sembra che il riallineamento sia più difficile per chi abbia il decoder standard e non il My Sky HD, non intendo in modo assoluto.
 
e9355 secondo te cos'è meglio fare? Richiamare per cercare di smuovere qualcosa o attendere?
 
Sembra che il riallineamento sia più difficile per chi abbia il decoder standard e non il My Sky HD, non intendo in modo assoluto.

..dubito che sia questo il motivo...io farò il fake a fine agosto per l'abbonamento in scadenza al 31/08
continuando a richiedere il decoder HD (che ho già in comodato)...
 
sì, anche io ho il myskyhd e non sono stato ancora riallineato. utente da 8 anni, una sola disdetta mandata 2 o 3 anni fa. mai fatto fake. non vedo proprio motivo per cui non debbano riallinearmi, ed invece niente. ma niente assoluto, eh. il telefono è ancora muto. è una battaglia di nervi :laughing7:
 
Sembra che il riallineamento sia più difficile per chi abbia il decoder standard e non il My Sky HD, non intendo in modo assoluto.
Concordo con te infatti io in atto ho il decoder standard hd.... erroneamente il sede di fake ho richiesto il myskyhd .. pertanto loro sono convinti che dovendo fare adeguamento impianto.... non posso riallineare.... nel mio caso pero io ho sbagliato a richiedere il myskyhd in quanto mio padre preferisce la semplicita dello standard... ho spiegato la cosa all'operatrice che mi ha chiamato il giorno dopo per la verifica dati ma mi ha detto che il riallineamento non era possibile.

p.s. anche se questo nuovo abbonamento è in alto mare posso gia registrarmi nell'area clienti?? in tal modo potrei scrivere al contatta sky per risolvere la questione dei decoder grazie a chi mi rispondera
 
Ho inviato la raccomandata ieri mattina... dopo aver letto che ultimamente stanno facendo problemi con il RIALLINEAMENTO.

Lo sconto della promo ottenuta l'anno scorso in RECONNECTION mi scade il 31/08.

Ora vorrei aspettare una decina di giorni e cercare di fare una F&F con un FAKE sperando che mi riallinino.

Alcune domande:

la promo F&F scade a fine mese ? quindi ho tempo affinche SKY prenda in carico la mia disdetta.

Attualmente ho una FULL... vorrei mantenere una FULL scontata.
Perche ho letto che consigliare di arrivate un abbonamento più snello e poi aggiungere i pack dopo? Non è la stessa cosa se attiva una FULL con F&F subito?

Ho già il decoder BskyB inviatomi l'anno scorso, non dovreu aver problemi ad essere allineato? Mi dispiacerebbe anche perdere lo storico cliente :(

Fatemi sapere che pensate o cosa mi consigliate di fate
tks
 
allora ragazzi, sono in scadenza l'1/08. ho fatto anche io il contratto fake con lo sconto F&F; ho chiesto sky tv + calcio, poi vedrò se e cosa aggiungere. Sono in attesa di questa fantomatica chiamata, vi tengo aggiornati appena so qualcosa
 
Scusate per la mia domanda da nibbio ho fatto il fake non sono stato riallineato, per scrivere al contatta sky posso farlo con le credenziali che ho in atto con il vecchio abbonamento? Infatti tentando di registrarmi con il nuovo codice cliente mi dice registrazione impossibile in quanto il codice cliente è in atto in uso altro cliente ma!!!
 
Scusate per la mia domanda da nibbio ho fatto il fake non sono stato riallineato, per scrivere al contatta sky posso farlo con le credenziali che ho in atto con il vecchio abbonamento? Infatti tentando di registrarmi con il nuovo codice cliente mi dice registrazione impossibile in quanto il codice cliente è in atto in uso altro cliente ma!!!
Si fallo con il vecchio.
Comunque se ci tenete ad essere riallineati al vostro posto li martellerei fino ad ottenerlo,non c'é nessun motivo per cui non debbano farlo come giá detto conviene piú a loro che a voi.
Io scriverei una semplicissima ed ingenua mail con scritto che visto che giá posseggo il decoder funzionante mi sembra uno spreco far venire il tecnico a casa o una cosa del genere e riprovare con altre mail finché non vi contatta l operatore giusto .
Anche a me ieri tre operatori mi avevano detto che non potevo attivare il pack poi alla fine ho trovato quello giusto.
Lo so é strano ma con sky é cosí,questo é il motivo per cui ho fatto il fake a inizio mese quando sarebbe stato meglio farlo a fine perché con sky quello che vale oggi potrebbe non valere piú domani.
 
Scusate per la mia domanda da nibbio ho fatto il fake non sono stato riallineato, per scrivere al contatta sky posso farlo con le credenziali che ho in atto con il vecchio abbonamento? Infatti tentando di registrarmi con il nuovo codice cliente mi dice registrazione impossibile in quanto il codice cliente è in atto in uso altro cliente ma!!!
Si fallo con il vecchio.
Comunque se ci tenete ad essere riallineati al vostro posto li martellerei fino ad ottenerlo,non c'é nessun motivo per cui non debbano farlo come giá detto conviene piú a loro che a voi.
Io scriverei una semplicissima ed ingenua mail con scritto che visto che giá posseggo il decoder funzionante mi sembra uno spreco far venire il tecnico a casa o una cosa del genere e riprovare con altre mail finché non vi contatta l operatore giusto .
Anche a me ieri tre operatori mi avevano detto che non potevo attivare il pack poi alla fine ho trovato quello giusto.
Lo so é strano ma con sky é cosí,questo é il motivo per cui ho fatto il fake a inizio mese quando sarebbe stato meglio farlo a fine perché con sky quello che vale oggi potrebbe non valere piú domani.
 
Si fallo con il vecchio.
Comunque se ci tenete ad essere riallineati al vostro posto li martellerei fino ad ottenerlo,non c'é nessun motivo per cui non debbano farlo come giá detto conviene piú a loro che a voi.
Io scriverei una semplicissima ed ingenua mail con scritto che visto che giá posseggo il decoder funzionante mi sembra uno spreco far venire il tecnico a casa o una cosa del genere e riprovare con altre mail finché non vi contatta l operatore giusto .
Anche a me ieri tre operatori mi avevano detto che non potevo attivare il pack poi alla fine ho trovato quello giusto.
Lo so é strano ma con sky é cosí,questo é il motivo per cui ho fatto il fake a inizio mese quando sarebbe stato meglio farlo a fine perché con sky quello che vale oggi potrebbe non valere piú domani.

non lo so, boh...se è loro interesse sanno dove trovarmi. io ottengo lo stesso sconto, in più il decoder nuovo x 19€, voglio proprio vedere se e dove vogliono arrivare.

e comunque giorni fa c'era un utente che consigliava di "non chiamare mai!" e tu consigli di martellarli, insomma - diciamoci la verità - il punto è che non abbiamo idea di cosa sia meglio fare :D
 
non lo so, boh...se è loro interesse sanno dove trovarmi. io ottengo lo stesso sconto, in più il decoder nuovo x 19€, voglio proprio vedere se e dove vogliono arrivare.

e comunque giorni fa c'era un utente che consigliava di "non chiamare mai!" e tu consigli di martellarli, insomma - diciamoci la verità - il punto è che non abbiamo idea di cosa sia meglio fare :D
Ho fatto una premessa"se ci tenete ad essere riallineati" io se ci avessi pensato meglio non lo avrei fatto ,un decoder a 19 euro lo avrei preso ,ma non tutti abbiamo le stesse esigenze.
Riguardo il fatto di chiamare o non chiamare io ho le idee abbastanza chiare per me dipende da chi ha il coltello dalla parte del manico,finché tu non accetti niente il problema é di sky quando hai accettato le loro proposte se le cose non vanno come voi il problema é tuo e devi darti da fare per risolverlo nessuno lo fará per te.
Nel caso specifico il riallineamento avviene in genere dopo pochi giorni se questo non é avvenuto é evidente che c'é qualcosa che non va e per risolvere devi trovare l'operatore giusto ,questo richiede pazienza e fortuna se ne avete voglia lo fate ma passato un certo periodo aspettare non serve a niente .
Gli ultimi due anni ho avuto uno sconto superiore al 50% e l'ho ottenuto chiamando io l'ultimo giorno utile prima della scadenza del contratto se non lo avessi fatto nessuno mi avrebbe chiamato.
Ovviamente é la mia opinione niente di piú
 
Ultima modifica:
..dubito che sia questo il motivo...io farò il fake a fine agosto per l'abbonamento in scadenza al 31/08
continuando a richiedere il decoder HD (che ho già in comodato)...
Infatti, non intendevo che avere il decoder standard è in assoluto il motivo del non riallineamento. Alcuni che hanno richiesto il decoder standard lo hanno ricevuto tramite corriere e con smartcard preattivata.
 
ok, ho chiamato. un operatore disponibile mi ha detto che sono in corso le pratiche per unificare gli abbonamenti e che faceva un sollecito per farmi richiamare al più presto. speriamo :laughing7:

ho posto la questione in questi termini: "quando mi hanno chiamato per conferma dati, mi hanno detto che forse mi chiamavano per unificare gli abbonamenti"...e allora mi sono quasi "lamentato" che non ho ricevuto nè quella chiamata, tantomeno quella del tecnico. e lui mi ha detto ciò di cui sopra.

vediamo un po'.

p.s. non uso mai il termine riallineare, è troppo tecnico e potrebbero pensare che la so un po' troppo lunga ahhahahahah!
 
Concordo con te infatti io in atto ho il decoder standard hd.... erroneamente il sede di fake ho richiesto il myskyhd .. pertanto loro sono convinti che dovendo fare adeguamento impianto.... non posso riallineare.... nel mio caso pero io ho sbagliato a richiedere il myskyhd in quanto mio padre preferisce la semplicita dello standard... ho spiegato la cosa all'operatrice che mi ha chiamato il giorno dopo per la verifica dati ma mi ha detto che il riallineamento non era possibile.

p.s. anche se questo nuovo abbonamento è in alto mare posso gia registrarmi nell'area clienti?? in tal modo potrei scrivere al contatta sky per risolvere la questione dei decoder grazie a chi mi rispondera
Ma a cosa serve che ti registri? Scrivigli dal Fai da te indicando il codice cliente nuovo, ma non è che ti risultano 2 codici clienti nel Fai da te?
 
Io aspetto fino a domani per la chiamata, oggi non mi hanno telefonato ancora. Speriamo bene!
 
“Diritto di Recesso”: diritto riconosciuto all’Abbonato di recedere dal Contratto entro 14 (quattordici) giorni dalla relativa
sottoscrizione in caso di contratti stipulati fuori dai locali commerciali e di contratti a distanza, conformemente alle previsioni
di cui agli articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo (approvato con D.lgs. n. 206/05 e successive modifiche), con le modalità
indicate nella Richiesta di Abbonamento e dal successivo art. 11.4 delle Condizioni Generali; ovvero in corso di Contratto il
diritto di recedere, comunque, dal Contratto ai sensi e con le modalità e tempistiche previste dagli art. 11.1 e 11.2 delle presenti
Condizioni Generali;


Se non chiamano per l'unificazione dei contratti,
o se non viene il tecnico per procedere al nuovo abbonamento,
trascorsi 14 giorni il contratto fatto online è nullo?
 
in realtà quella fatta online è solo la richiesta di abbonamento perchè il contratto vero e proprio bisogna inviarlo firmato
 
in realtà quello fatto online è solo la richiesta di abbonamento perchè il contratto vero e proprio bisogna inviarlo firmato

e si infatti come dice sopra "sottoscrizione in caso di contratti stipulati fuori dai locali commerciali e di contratti a distanza",
quindi se nessuno si fa sentire o se non si manda il contratto è nullo?

Cioè quello che non capisco,
se io voglio il nuovo abbonamento e non il rialliniamento,
e il tecnico non mi chiama,
dopo 14 giorni è nullo?
 
Indietro
Alto Basso