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Scrivi al contatta Sky dall'Area clienti, almeno hai una cosa scritta.e9355 secondo te cos'è meglio fare? Richiamare per cercare di smuovere qualcosa o attendere?
Sembra che il riallineamento sia più difficile per chi abbia il decoder standard e non il My Sky HD, non intendo in modo assoluto.
Concordo con te infatti io in atto ho il decoder standard hd.... erroneamente il sede di fake ho richiesto il myskyhd .. pertanto loro sono convinti che dovendo fare adeguamento impianto.... non posso riallineare.... nel mio caso pero io ho sbagliato a richiedere il myskyhd in quanto mio padre preferisce la semplicita dello standard... ho spiegato la cosa all'operatrice che mi ha chiamato il giorno dopo per la verifica dati ma mi ha detto che il riallineamento non era possibile.Sembra che il riallineamento sia più difficile per chi abbia il decoder standard e non il My Sky HD, non intendo in modo assoluto.
Si fallo con il vecchio.Scusate per la mia domanda da nibbio ho fatto il fake non sono stato riallineato, per scrivere al contatta sky posso farlo con le credenziali che ho in atto con il vecchio abbonamento? Infatti tentando di registrarmi con il nuovo codice cliente mi dice registrazione impossibile in quanto il codice cliente è in atto in uso altro cliente ma!!!
Si fallo con il vecchio.Scusate per la mia domanda da nibbio ho fatto il fake non sono stato riallineato, per scrivere al contatta sky posso farlo con le credenziali che ho in atto con il vecchio abbonamento? Infatti tentando di registrarmi con il nuovo codice cliente mi dice registrazione impossibile in quanto il codice cliente è in atto in uso altro cliente ma!!!
Si fallo con il vecchio.
Comunque se ci tenete ad essere riallineati al vostro posto li martellerei fino ad ottenerlo,non c'é nessun motivo per cui non debbano farlo come giá detto conviene piú a loro che a voi.
Io scriverei una semplicissima ed ingenua mail con scritto che visto che giá posseggo il decoder funzionante mi sembra uno spreco far venire il tecnico a casa o una cosa del genere e riprovare con altre mail finché non vi contatta l operatore giusto .
Anche a me ieri tre operatori mi avevano detto che non potevo attivare il pack poi alla fine ho trovato quello giusto.
Lo so é strano ma con sky é cosí,questo é il motivo per cui ho fatto il fake a inizio mese quando sarebbe stato meglio farlo a fine perché con sky quello che vale oggi potrebbe non valere piú domani.
Ho fatto una premessa"se ci tenete ad essere riallineati" io se ci avessi pensato meglio non lo avrei fatto ,un decoder a 19 euro lo avrei preso ,ma non tutti abbiamo le stesse esigenze.non lo so, boh...se è loro interesse sanno dove trovarmi. io ottengo lo stesso sconto, in più il decoder nuovo x 19€, voglio proprio vedere se e dove vogliono arrivare.
e comunque giorni fa c'era un utente che consigliava di "non chiamare mai!" e tu consigli di martellarli, insomma - diciamoci la verità - il punto è che non abbiamo idea di cosa sia meglio fare
Infatti, non intendevo che avere il decoder standard è in assoluto il motivo del non riallineamento. Alcuni che hanno richiesto il decoder standard lo hanno ricevuto tramite corriere e con smartcard preattivata...dubito che sia questo il motivo...io farò il fake a fine agosto per l'abbonamento in scadenza al 31/08
continuando a richiedere il decoder HD (che ho già in comodato)...
Ma a cosa serve che ti registri? Scrivigli dal Fai da te indicando il codice cliente nuovo, ma non è che ti risultano 2 codici clienti nel Fai da te?Concordo con te infatti io in atto ho il decoder standard hd.... erroneamente il sede di fake ho richiesto il myskyhd .. pertanto loro sono convinti che dovendo fare adeguamento impianto.... non posso riallineare.... nel mio caso pero io ho sbagliato a richiedere il myskyhd in quanto mio padre preferisce la semplicita dello standard... ho spiegato la cosa all'operatrice che mi ha chiamato il giorno dopo per la verifica dati ma mi ha detto che il riallineamento non era possibile.
p.s. anche se questo nuovo abbonamento è in alto mare posso gia registrarmi nell'area clienti?? in tal modo potrei scrivere al contatta sky per risolvere la questione dei decoder grazie a chi mi rispondera
in realtà quello fatto online è solo la richiesta di abbonamento perchè il contratto vero e proprio bisogna inviarlo firmato