Era la prima volta che ti chiamavano o eri già stato contattato per conferma dei dati?
era la prima volta, prima mi hanno chiesto la conferma dati e alla fine mi hanno proposto di riallineare al vecchio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era la prima volta che ti chiamavano o eri già stato contattato per conferma dei dati?
Oggi spedisco la raccomandata per la disdetta a fine contratto, ma non trovo offerte soddisfacenti per fare il fake.Ciao ragazzi,
io sono in scadenza il 1/9 e attualmente ho SKY TV + CALCIO + SPORT + HD a 29,00 €/mese (fake fatto l'anno scorso).
Vorrei prolungare di altri 12 mesi questa offerta, se possibile.
Che strada mi consigliate di percorrere?
Oggi spedisco la raccomandata per la disdetta a fine contratto, ma non trovo offerte soddisfacenti per fare il fake.
Qualcuno ha qualche idea?
Quali sono?..purtroppo le offerte sono quelle che leggi...l'unica novità è che puoi scegliere fra DUE diversi fake....
Ma per avere un codice F&F cosa bisogna fare ?
Se il fake va a buon fine non devi spedire il contratto, non riceverai nessun apparato (salvo su tua esplicita richiesta ma non so se Sky accetta), l'installatore non si dovrà presentare a casa (nel caso ti telefonasse gli dici che hai da chiarire questioni amministrative con Sky) e i costi di attivazione ti saranno rimborsati.Sono riuscito finalmente a fare il "fake" con "F&F" dopo innumerevoli tentativi! Adesso cosa succede: devo aspettare che chiamino prima dal numero 080? Se mi chiamasse prima il tecnico (ho preso il MySkyHD a 19€) cosa devo dirgli? Altra cosa: non ho versato i 60 € dalla mia PostePay, perchè il credito era insufficiente e mi è arrivata l'email riguardante questa situazione: può essere un problema ai fini del riallineamento? Devo consegnarli al tecnico quando avrà installato tutto oppure devo chiarire al telefono questa situazione?
Il fake è meno complicato e va a buon fine se si sottoscrive una delle offerte Sky direttamente on-line.Quali sono?
F&F e...???
Quali sono?
F&F e...???
Al momento chi è che non è riuscito ad ottenere il reallineamento?
Scrivi a Sky e poi vedi il da farsi.Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
Se tu hai ordinato il decoder standard e non la parabola credo proprio che se ti dovessero spedire il decoder ti arrivi tramite corriere, e non è una novità, con smartcard preattivata.
Ciao e9355 il fatto è che quando ho fatto il fake non avevo visto che si poteva direttamente optare per il decoder standard hd per cui ho richiesto il myskyhd tra l'altro dichiarando che non mi serve parabola..il giorno dopo il fake quando mi hanno chiamato dallo 080 per la conferma dei dati (tra l'altro negandomi la possibilità del riallineamento) ho chiesto all'operatrice cosa dovevo fare per avere il decoder standar e rinunciare al myshyhd... la stessa mi ha detto che devo semplicemente dire dell'accaduto al tecnico che mi telefonerà e che pertanto mi sara spedito il decoder standard non necessitando di intervento sull'impianto. Ad oggi pero non ho ricevuto nessuna telefonata. Secondo te il ragionamento fila??? posso chiederlo al tecnico o devo scrivere magari una e mail al servizio clienti?