• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Reggio Emilia e provincia

Il valore e' stato misurato e regolato con lo strumento dall antennista. Ma dopo avere fatto questa operazione a distanza di ore la qualita' aumenta tantissimo a differenza delle altre freq. che rimangono stabili.

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
 
mi spiego meglio sono due anni che vedo rai da penice sul 23 senza problemi venerdì è scomparso hò provato antenna prima dell' amplificazione con strumento sul 23 ho panettone pefetto sui 40 db ma facendo ricerca questa fallisce inoltre hò fatto molte antenne in zona con rai da penice e soltanto tre mi hanno chiamato con stesso problema chiedevo se qualcuno conosce il motivo hò dubbi sull 'accensione di questo 23 c9 acceso da modena che possa entrare in antenna da dietro
 
mi spiego meglio sono due anni che vedo rai da penice sul 23 senza problemi venerdì è scomparso hò provato antenna prima dell' amplificazione con strumento sul 23 ho panettone pefetto sui 40 db ma facendo ricerca questa fallisce inoltre hò fatto molte antenne in zona con rai da penice e soltanto tre mi hanno chiamato con stesso problema chiedevo se qualcuno conosce il motivo hò dubbi sull 'accensione di questo 23 c9 acceso da modena che possa entrare in antenna da dietro
se hai questa risultante hai un BER alto!!! poi 40 dBuVolt non sono tantissimi...
 
ma come posso avere un ber alto che da venerdì non hò cambiato nulla per vedere il ber lo strumento deve sintonizzare il canale ma questo non avviene mi da ricerca fallita
 
Sulla sparavalle è comparsa la frequenza 38 che interesserà agli abbonati mediaset premium (fonte otgtv )con i seguenti canali:Canale 5 HD, Eurosport, Eurosport 2, Ghost, Premium Extra 1, Premium Extra 2.
Ho fatto la sintonizzazione,il livello segnale è più basso degli altri e non si trova ghost ma è già qualcosa.
Speriamo anche in D-FREE!!!
 
Ghost dovrebbe essere un canale dati.Non prenderlo in considerazione. Certi ricevitori non lo sintonizzano nemmeno.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
A breve ripartira' l'uhf 23 oriz. da Monfestino che servira' Reggio Emilia, con un nuovissimo sistema radiante per tutelare il 23 Rai del Penice. Fonte DI,TV.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Quando lo arriveranno vedro'. Il tecnico mi ha detto che dovrebbe arrivare come quando sono state fatte le prove. Poi se arrivera' male pazienza.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Sparito il segnale del mux 7 Gold plus (uhf 22) da case scaparra. In zona ce molto vento forse questa la causa?

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Ciao a tutti,
recentemente ho sistemato l'impianto a casa dei miei a Chiozza (scandiano).L'impianto ora è costituito da una larga banda verso serra (solo banda V in orizzontale) ed un'altra larga banda verso Cà del vento (BIV in verticale) con un classico centralino telealimentato con tagli BIII/BIV/BV/UHF,tutto materiale nuovo.
Il mio problema è questo:vedo tutto perfettamente meno che il mux di canale italia sul 53,l'intensità è sul 75% mentre la qualità del segnale è molto bassa,sul 34%.
Quale può essere la causa di questo inconveniente?
Grazie
 
Ciao sono di Cavriago purtroppo Canale Italia l'ho sempre preso male anch'io da Serramazzoni. mio cugino che abita a Scandiano lo prende da Verona

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
mi sta capitando una cosa molto strana, il canale uhf 26 mux Rai3 non mi arriva il segnale sulla tv(samsung 46 appena preso) mentre sul decoder esterno che uso come videoregistratore(emtec) lo prendo senza problemi. E dire che fino a ieri lo prendevo anche con il samsung.
 
mi sta capitando una cosa molto strana, il canale uhf 26 mux Rai3 non mi arriva il segnale sulla tv(samsung 46 appena preso) mentre sul decoder esterno che uso come videoregistratore(emtec) lo prendo senza problemi. E dire che fino a ieri lo prendevo anche con il samsung.
E' evidentemente un problema dell'impianto e/o del televisore.
Quindi ti conviene scriverlo nella sez. tecnica, precisando come hai fatto i collegamenti.
 
E' evidentemente un problema dell'impianto e/o del televisore.
Quindi ti conviene scriverlo nella sez. tecnica, precisando come hai fatto i collegamenti.
dato che sicuramente prende quel canale da reggio, con un po di propagazione va down... meglio prenderli da Bologna Barbiano come dice la rai....Purtroppo Rio Saliceto, Fabbrico, Novellara ed altri paesi vicini, hanno tutti lo stesso problema
 
dato che sicuramente prende quel canale da reggio, con un po di propagazione va down... meglio prenderli da Bologna Barbiano come dice la rai....Purtroppo Rio Saliceto, Fabbrico, Novellara ed altri paesi vicini, hanno tutti lo stesso problema
Non mi pare proprio che sia questo il problema dell'amico...
Per non fare il misterioso (volevo chiudere qui) basterà notare che dice che la ricezione è perfettamente possibile da un decoder...
 
Indietro
Alto Basso