• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Reggio Emilia e provincia

In effetti bisognerebbe chiedere anche a OTG, come mai ha tolto tutto ciò dalle liste.
Ma anche io, Alex, ho la sensazione che ci sia qualcosa di diverso (o di meno), ma come sai non ho più tante occasioni di frequentare tetti e fare misure, per cui non mi ero azzardato a rispondere....
 
Effettivamente il 34 mi è sempre entrato molto bene. Ma se avessero spostato il sito di trasmissione per esempio a montericco visto che non dista molto dalla postazione spenta di evangelo,qualcosa non dovrebbe arrivare comunque?
 
Questa sera provo a ricollegare la banda IV su Modena per vedere se il 34 mi entra da monfestino. Ieri ho provato a collegarla e ho agganciato il 27 di canale Italia mux 2. Avendo fatto una scansione manuale non ho fatto caso se il 34 orizzontale mi entrava.
 
Esatto! In effetti i TIMB da Serramazzoni mi arrivavano molto male. L'Antennista mi ha consigliato e girato l'antenna verso Valcava. Ora tutto ok. Non poteva puntare su Canate per problemi inerenti a edifici alti che coprivano la copertura.
 
Canate a cavriago arriva molto bene tranne i mediaset che con l avvento del digitale sono stati parecchio limitati (come i restanti trasmettitori regionali dello stesso gruppo). Valcava o velo veronese in quella zona sono di primaria importanza invece.
 
Ciao Alex Ramones. Ho parlato poco fa col responsabile di teleducato. Sull' impianto che serve Reggio (34 verticale) tempo fa si è scaricato un fulmine quindi stanno finendo la perizia per quantificare il danno per poi riattivare. Mi ha specificato senza ombra di dubbio che l'impianto che verrà messo in funzione è quello di evangelo da dove hanno sempre trasmesso ( così mi ha detto il responsabile) .Gli ho chiesto se si servivano dell'impianto di Montericco - ca ronco- ca del vento ma ha escluso categoricamente l'uso di questi ripetitori. Boh vedremo gli sviluppi. Ciao
 
Ciao Alex Ramones. Ho parlato poco fa col responsabile di teleducato. Sull' impianto che serve Reggio (34 verticale) tempo fa si è scaricato un fulmine quindi stanno finendo la perizia per quantificare il danno per poi riattivare. Mi ha specificato senza ombra di dubbio che l'impianto che verrà messo in funzione è quello di evangelo da dove hanno sempre trasmesso ( così mi ha detto il responsabile) .Gli ho chiesto se si servivano dell'impianto di Montericco - ca ronco- ca del vento ma ha escluso categoricamente l'uso di questi ripetitori. Boh vedremo gli sviluppi. Ciao
Credo che la cosa ci stia, visto che loro sono da anni se non da decenni sul Monte delle Tre Croci, pardon Evangelo, in orizzontale però: ho fatto in tempo a vederlo anch'io il loro trasmettitore, ed è un bel po' che non entro in una postazione... :laughing7:
In verticale poi risulta difficile distinguere tra queste postazioni...vero è però quanto dice Alex che orograficamente l'Evangelo non è che dovrebbe arrivarti molto bene...
Boh, dico anch'io non sapendo niente di più.
 
Indietro
Alto Basso