• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

African Cats

Bel film-documentario prodotto dalla Disney, anche se sà di già visto... A tratti pure commovente con questi felini che sembrano avere (o forse hanno...) emozioni, pensieri umani.
Buon HD e ottime riprese.
Molto meglio la prima parte. Nell'ultima mezz'ora in me ha regnato un po' di noia.

Voto: 7
 
Transformers 3

L'ho trovato terribile per una buona ora, poi accettabile. La nuova gnocchetta è terribile, priva di un qualunque talento (oddio, almeno artistico).

Voto 6


Piranha

UN filmaccio di serie Z, ma conscio di esserlo, tanto che tutto viene portato all'esasperazione, risultando alla fine anche divertente.

Voto 5
 
Risvegli

Bel film datato 1990 con una coppia formidabile (Williams-De Niro) che parla di un medico che sperimenta su alcuni pazienti affetti da encefalite letargica un farmaco originariamente nato per curare il Parkinson.

Voto 8
 
Sideways
Dialoghi divertentissimi e ottima sceneggiatura
voto: 8

Jackie Brown
Non ai livelli di Pulp Fiction ma rimane comunque un ottimo film
voto: 7,5

Il paziente inglese
Se fosse stato più corto il voto sarebbe stato più alto.
Finale molto bello.
voto: 7
 
Cars 2

Trama davvero troppo troppo intricata e complessa (per i bambini... ma non solo...). Si ride poco, se non per qualche battuta del mitico Cricchetto (vera star..!!!). Ottimi gli scenari, l'HD e la grafica.
Per il resto ho preferito decisamente il primo :)

Voto: 5.5
 
Green Hornet
Voto: 5
Solita Americanata del cavolo... dura 2 ore... potrebbe durarne la metà.:doubt:
Davvero pessimo.
 
Man on the Moon (1999)
Biografia di Andy Kaufman,showman americano morto nel 1984,impersonato nel film da Jim Carrey.Il film non è brutto,ma non è un film comico.L'interpretazione di Carrey è senz'altro buona,però il ritmo è lento.

Voto:6
 
THE FIGHTER
Voto: 8,5
A chi piace lo sport è imperdibile... un mix di successi, declini e difficoltà di una famiglia dedita alla boxe.
FANTASTICO
 
LIMITLESS
Thriller fantascientifico molto coinvolgente per gli amanti del genere. Sicuramente da vedere. Attenzione, c'è buona probabilità di immedesimarsi nel protagonista.

Voto: 8 :icon_cool:
 
Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero

Molto molto bello. Sicuramente m'è piaciuto di più rispetto al secondo capitolo. Si avvicina molto al primo Narnia ed ho apprezzato decisamente gli splendidi effetti speciali (specie nella battaglia finale).
Bello:

Voto: 8
 
Limitless

Idea di partenza più che ottima, purtroppo però il resto è poco originale. Non entro nel merito dei difetti del film altrimenti si rischiano degli spoiler. Buona invece l'interpretazione di Bradley Cooper.

Voto 6,5
 
theclubber ha scritto:
Limitless

Idea di partenza più che ottima, purtroppo però il resto è poco originale. Non entro nel merito dei difetti del film altrimenti si rischiano degli spoiler. Buona invece l'interpretazione di Bradley Cooper.

Voto 6,5


Già. Il finale poi mi ha lasciato di stucco e mi ha fatto immaginare due interpretazioni possibili:
-è riuscito a rendere la pillola non tossica
-è riuscito a smettere, ma gli effetti della pillola gli sono rimasti
Due interpretazioni per via dei dialoghi finali molti ambigui.

Comunque un 6/7 se lo merita tutto.
 
Nuzzo10 ha scritto:
Già. Il finale poi mi ha lasciato di stucco e mi ha fatto immaginare due interpretazioni possibili:
-è riuscito a rendere la pillola non tossica
-è riuscito a smettere, ma gli effetti della pillola gli sono rimasti
Due interpretazioni per via dei dialoghi finali molti ambigui.

Comunque un 6/7 se lo merita tutto.
io opto per la seconda
 
Nuzzo10 ha scritto:
Già. Il finale poi mi ha lasciato di stucco e mi ha fatto immaginare due interpretazioni possibili:
-è riuscito a rendere la pillola non tossica
-è riuscito a smettere, ma gli effetti della pillola gli sono rimasti
Due interpretazioni per via dei dialoghi finali molti ambigui.

Comunque un 6/7 se lo merita tutto.

Leggendo la trama su Wikipedia (per quanto possa valere) sarebbe la prima l'interpretazione giusta!
 
Nuzzo10 ha scritto:
Già. Il finale poi mi ha lasciato di stucco e mi ha fatto immaginare due interpretazioni possibili:
-è riuscito a rendere la pillola non tossica
-è riuscito a smettere, ma gli effetti della pillola gli sono rimasti
Due interpretazioni per via dei dialoghi finali molti ambigui.

Comunque un 6/7 se lo merita tutto.

si credo sia la prima
 
Limitless
sono daccordo con i precedenti interventi. anche se non originalissima però è un film che ti catapulta dentro. Come sempre i finali sarebbero da riscrivere oppure ha un senso se vorranno fare una seconda edition.
voto 7

We want sex
gran bel film, una bravissima attrice (non so chi sia!). non vorrei spoilerare quindi non faccio altri commenti, è giusto che ve lo guardate, come il titolo che ha un senso dopo aver visto il film.
dopo la visione di questo film ho esclamato: noi uomini siamo veramente messi male :lol: :lol:
voto 8
 
Kick-ass

Divertente film pieno di eccessi (come il fumetto, d'altronde). E poi c'è Hit Girl!! Un pazzo divertimento, anche se non per tutti, con varie scene VM14 (ma nel fumetto erano VM18) per la violenza.

Voto 8
 
theclubber ha scritto:
Limitless

Idea di partenza più che ottima, purtroppo però il resto è poco originale. Non entro nel merito dei difetti del film altrimenti si rischiano degli spoiler. Buona invece l'interpretazione di Bradley Cooper.

Voto 6,5
...aggiungo che alla lunga è anche un po noiosetto.

diciamo che per me parte con un bel 7 ... ma poi finisce con un 5,5 ... la media è 6+
 
fabio656 ha scritto:
...aggiungo che alla lunga è anche un po noiosetto.

diciamo che per me parte con un bel 7 ... ma poi finisce con un 5,5 ... la media è 6+

Si è vero, forse si perde in troppe "chiacchiere"...:icon_rolleyes:
 
Gianni e le donne

Non pensavo davvero fosse così interessante e divertente! In fondo è un bell'omaggio alle donne! Buonissimo lavoro di Di Gregorio! E bravissima Valeria De Franciscis, classe 1915!!!

Voto 7,5
 
Indietro
Alto Basso