• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

A sti prezzi però non può proprio essere. Il calcio in tv sta diventando un piccolo lusso.
Il Calcio è un grande lusso e non da oggi, e come ogni cosa del genere se ne può fare a meno (basta volerlo) ad ogni modo ho fatto un po di pulizia di OT; evitiamo qui discorsi su diritti calcistici e confronti tra offerte, limitandoci a quella di DAZN, grazie ;)
 
Arrivata email ad amico con aumento del piano plus annuale in unica soluzione che gli verrà portato a 599 €
 
siamo alla follia, ricevuta anche io.. 599€ a partire dal 21/08 (una data non a caso...) il campionato inizia il 20 agosto, così provano ad "obbligarti" ad abbonarti prima e a vincolarti ad un prezzi leggermente più basso
 
La data di scadenza annuale. Stessa mail arrivata a me, ma scadenza/partenza il 20. Se non sbaglio, sono le cifre pubblicate a gennaio.
a gennaio la cifra era di 539 (100€ di aumento rispetto ai 449€ pagati l'anno scorso) ora siamo arrivati a 599.

Ho provato al volo da un altro account che avevo anni fa per verificare il prezzo. L'aumento è già attivo..

599€ tondi tondi per 12 mesi
 
449->599, oltre il 30% di aumento, dopo che già l'anno scorso avevano aumentato uno sproposito, è assurdo!
Poco me ne frega se continuare ad aggiungere nuovi sport, non li guardo. Guardo solo le partite del bologna, non seguo neanche le altre squadre.
 
Ma veramente c'è gente che gli dà 600 euro in una botta sola a questi qua??

Mi sembra folle
a me sembra palese che questi aumenti del plus in generale così belli sostenuti stanno a testimoniare che sono totalmente consapevoli che la gente condivide account con amici o familiari.
Facendo due conti verrebbe 600/12 (che poi il campionato si gioca su circa 10 mesi quindi 2 mesi sono "regalati")qundi 50€ al mese diviso 2 25€ al mese.

La domanda è, la serie A vale 25€ al mese ? (e questa è la soluzione più economica possibile) Tra l'altro da inserire obbligatoriamente un abbonamento internet a 25-30€ al mese e quindi si arriva a 50€ al mese.
 
Ma veramente c'è gente che dà 600 euro in una botta sola a questi qua??

Mi sembra folle
Evidentemente si, perché ci sara' chi pur di non perdersi la A gliene darebbe anche 1000€ e chi (buona per lui) manco controlla gli addebiti.
(Se così non fosse, non lo farebbero)
 
e allora come fa a fare 60 al mese.. 359/12 sono 30 al mese. A loro come a sky frega niente se il campionato dura 9 (ormai 10) mesi
Stai confondendo il prezzo dello standard annuale (359) con il prezzo del plus mensile senza vincoli (60 al mese appunto)
 
Questi stanno fuori , poi si lamentano della pirateria
60 euro mensili x il plus , praticamente da 46 a 60...
Questa è la volta buona che mando a fan.... il pallone.
 
a me sembra palese che questi aumenti del plus in generale così belli sostenuti stanno a testimoniare che sono totalmente consapevoli che la gente condivide account con amici o familiari.
Facendo due conti verrebbe 600/12 (che poi il campionato si gioca su circa 10 mesi quindi 2 mesi sono "regalati")qundi 50€ al mese diviso 2 25€ al mese.

La domanda è, la serie A vale 25€ al mese ? (e questa è la soluzione più economica possibile) Tra l'altro da inserire obbligatoriamente un abbonamento internet a 25-30€ al mese e quindi si arriva a 50€ al mese.
ah quindi internet si usa solo per vedere le partite?Non diciamo fesserie comunque torniamo in tema e non facciamo commenti OT
 
La domanda è, la serie A vale 25€ al mese ? (e questa è la soluzione più economica possibile) Tra l'altro da inserire obbligatoriamente un abbonamento internet a 25-30€ al mese e quindi si arriva a 50€ al mese
Cosa c'entra l'abbonamento internet? Se per questo, anche per Sky Q Internet è necessario. Rimaniamo sulle spese per vedere SOLO i contenuti DAZN. I prezzi ormai sono quelli, considerando l'elevato costo dei diritti tv, e in qualche modo devono rientrare nell'investimento. Altrimenti farà la fine di Mediaset Premium e Sky. Il primo ha chiuso, il secondo si è accontentato di sole 3 partite in non - esclusiva.
 
Penso che per la prossima stagione scomparirà definitivamente la rotellina ad ogni abbonato visto che resteremo in pochi.. mi auguro non arrivino a toccare le prepagate di 6 mesi del famoso bundle
 
Penso che per la prossima stagione scomparirà definitivamente la rotellina ad ogni abbonato visto che resteremo in pochi.. mi auguro non arrivino a toccare le prepagate di 6 mesi del famoso bundle
Infatti quest'anno tutto sommato non ho avuto grossi problemi di visione 😂
 
Penso che per la prossima stagione scomparirà definitivamente la rotellina ad ogni abbonato visto che resteremo in pochi.. mi auguro non arrivino a toccare le prepagate di 6 mesi del famoso bundle
Inizio Ot, i pirati oramai bucano direttamente il segnale originale, quindi i server rimangono saturi con o senza abbonati. Fine ot.

Di questo passo fino al 2029 supererà i 100 euro al mese il plus.
 
Indietro
Alto Basso