In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Aggiungendo il canale satellitare sfiora i 70€, prezzi a momenti nemmeno raggiunti con un abbonamento full nei periodi più costosi delle pay tv (Tele+ con Stream e poi Sky).

Avanti così si rischia di tornare ai prezzi folli di Tele+ Calcio

per chi ha un codice di 6 mesi, acquistato nel decoder dazn, da attivare a inizio prossimo campionato cosa succede?

per chi ha un codice di 6 mesi, acquistato nel decoder dazn, da attivare a inizio prossimo campionato cosa succede?
nulla... in teoria abbiamo già pagato quei 6 mesi e quindi devi solo usufruirne.
Che deve succedere? Hai diritto a 6 mesi di dazn standard
ci mancherebbe solo che al momento dell'attivazione del codice ci chiedano "il pizzo":ROFLMAO:

Che deve succedere? Hai diritto a 6 mesi di dazn standard
io mi tocco :)
da quello che ho letto sul thread di now con l'ultimo aumento hanno ' rimodulato' anche vecchie prepagate trasformando da mesi di visione a credito. In ogno caso vedro' di attivarle tutte prima dell'aumento..
Se lo fa anche dazn chiedo rimborso di tutto

Neanche ai tempi dell'esclusiva sat Sky totale fino al 2018 si pagava così tanto, e in meno di 50€ c'erano inclusi anche Sky Go, intrattenimento, cinema ecc... e c'è da dire che anche su Dazn ormai ci sono "vincoli".

I nodi sono venuti al pettine. Ora chi gioiva per la libertà dello streaming accuserà molto di più il colpo

I nodi sono venuti al pettine. Ora chi gioiva per la libertà dello streaming accuserà molto di più il colpo

Chi gioiva lo faceva per il solito motivo: dare contro a SKY come sempre

Ma nessuno intellettualmente onesto poteva credere davvero a un modello di business senza senso e insostenibile

Questi sono i risultati

Ieri sera un mio amico mi chiama molto arrabbiato perché aveva ricevuto la mail di aumento, da 29,99 a 35€ (lui paga ad oggi 35€ circa con Zona Dazn + altri 30€ di Sky), mi dice subito che vorrebbe disdire, ma allo stesso tempo si chiede come ho fatto a non avere Dazn per una stagione e come potrebbe guardare le partite… io gli rispondo che le ho guardate (poche, dati gli orari scomodi) al Bar/Pizzeria o a casa di amici. C'è tanta gente che a causa dell'attaccamento alla propria squadra rinuncerebbe anche a cose più importanti della vita magari pagando anche 70€ al mese a per guardarsi un po' di partite, ma ultimamente le cose stanno cambiando, complici anche gli aumenti di tutto. Se iniziassero tutti a disdire sicuramente rispunterebbero le offertone di Dazn a 20€ al mese.

Ieri sera un mio amico mi chiama molto arrabbiato perché aveva ricevuto la mail di aumento, da 29,99 a 35€ (lui paga ad oggi 35€ circa con Zona Dazn + altri 30€ di Sky), mi dice subito che vorrebbe disdire, ma allo stesso tempo si chiede come ho fatto a non avere Dazn per una stagione e come potrebbe guardare le partite… io gli rispondo che le ho guardate (poche, dati gli orari scomodi) al Bar/Pizzeria o a casa di amici. C'è tanta gente che a causa dell'attaccamento alla propria squadra rinuncerebbe anche a cose più importanti della vita magari pagando anche 70€ al mese a per guardarsi un po' di partite, ma ultimamente le cose stanno cambiando, complici anche gli aumenti di tutto. Se iniziassero tutti a disdire sicuramente rispunterebbero le offertone di Dazn a 20€ al mese.
Puoi solo consigliarli le prepagate da 6 mesi da unieuro,unico modo per continuare a pagare 35 euro ,zona dazn inclusa

E' vero che quando c'era solo Sky (e Premium), la libertà era minore, nel senso che c'era poco o nulla di on demand, i contenuti (serie tv o programmi) uscivano ogni tot giorni a orari specifici, gli eventi sportivi non erano trasmessi totalmente (ma anche ora eh), ma alla fine secondo me confrontandolo ad oggi si spendeva il giusto per avere più o meno tutto. Ad oggi vuoi guardare lo sport e risparmiare? Vincolo... a breve sicuramente sarà così anche per altri servizi se non lo è già...

Puoi solo consigliarli le prepagate da 6 mesi da unieuro,unico modo per continuare a pagare 35 euro ,zona dazn inclusa

Lo so, potrei farlo io, potrei aiutarlo io, ma ci sono tante persone così. Poi uno si infastidisce e si accontenta spendendo di più, ma lamentandosi di continuo. Personalmente io e mio padre dall'anno scorso ci guardiamo le tre partite su Sky (l'anno prossimo sarà leggermente meglio come importanza dei match) e ci accontentiamo, ma dare 35€ al mese per guardarmi si e no 3 partite a week end e il nulla durante la settimana (perché è così) non esiste assolutamente. La soluzione? Abbonarsi per guardare le sole partite della propria squadra tipo 15€ al mese, e non mi capacito come Dazn che è una ott non lo faccia.

Sapete il rinnovo del Plus in unica soluzione a quanto ammonta? Ve lo dico io se non è stato già detto da 449€ a 599€ disdetto subito.

Lo so, potrei farlo io, potrei aiutarlo io, ma ci sono tante persone così. Poi uno si infastidisce e si accontenta spendendo di più, ma lamentandosi di continuo. Personalmente io e mio padre dall'anno scorso ci guardiamo le tre partite su Sky (l'anno prossimo sarà leggermente meglio come importanza dei match) e ci accontentiamo, ma dare 35€ al mese per guardarmi si e no 3 partite a week end e il nulla durante la settimana (perché è così) non esiste assolutamente. La soluzione? Abbonarsi per guardare le sole partite della propria squadra tipo 15€ al mese, e non mi capacito come Dazn che è una ott non lo faccia.
L'abbonamento squadra del cuore lo faceva pure sky con Now all'inizio,poi però hanno scoperto che in Italia si tifano 3 squadre + napoli e le 2 romane molto distaccate e rischiava di saltare il banco in lega e quindi non si fa più,anche se avrebbe senso,io personalmente guardo solo il milan + i big match delle top squadre, di Verona-sassuolo o Empoli-Cagliari non me ne frega proprio nulla.Quest'anno con le varie promo di dazn mi sono coperto tutto l'anno a 20 euro,ad agosto vediamo il da farsi

sono dei furbacchioni ti presentano i nuovi 6 canali olimpici e nel mezzo della email ti dicono che il tuo piano al rinnovo automatico aumenterà e se non leggi, come a volte succede con queste email che sembra solo pubblicitarie, lo prendi in tasca anche se è una ricaricabile sono sempre scocciature e comunque col piffero che spendo 50€ al mese e magari la mia partita è anche su now tv

Bene feci ad aquistare al black friday su amazon del novembre scorso le prepagate di 3 mesi a 79,90.
Aquistendone 3 mi sono coperto il prox campionato a soli 239€, con i prezzi attuali è quasi regalato.

sono dei furbacchioni ti presentano i nuovi 6 canali olimpici e nel mezzo della email ti dicono che il tuo piano al rinnovo automatico aumenterà e se non leggi, come a volte succede con queste email che sembra solo pubblicitarie, lo prendi in tasca anche se è una ricaricabile sono sempre scocciature e comunque col piffero che spendo 50€ al mese e magari la mia partita è anche su now tv

Le Olimpiadi le trasmettono altri 3 provider tipo: che acquistone!

Indietro
Alto Basso