Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungendo il canale satellitare sfiora i 70€, prezzi a momenti nemmeno raggiunti con un abbonamento full nei periodi più costosi delle pay tv (Tele+ con Stream e poi Sky).
Neanche ai tempi dell'esclusiva sat Sky totale fino al 2018 si pagava così tanto, e in meno di 50€ c'erano inclusi anche Sky Go, intrattenimento, cinema ecc... e c'è da dire che anche su Dazn ormai ci sono "vincoli".Avanti così si rischia di tornare ai prezzi folli di Tele+ Calcio
Che deve succedere? Hai diritto a 6 mesi di dazn standardper chi ha un codice di 6 mesi, acquistato nel decoder dazn, da attivare a inizio prossimo campionato cosa succede?
nulla... in teoria abbiamo già pagato quei 6 mesi e quindi devi solo usufruirne.per chi ha un codice di 6 mesi, acquistato nel decoder dazn, da attivare a inizio prossimo campionato cosa succede?
ci mancherebbe solo che al momento dell'attivazione del codice ci chiedano "il pizzo"Che deve succedere? Hai diritto a 6 mesi di dazn standard
io mi toccoChe deve succedere? Hai diritto a 6 mesi di dazn standard
Neanche ai tempi dell'esclusiva sat Sky totale fino al 2018 si pagava così tanto, e in meno di 50€ c'erano inclusi anche Sky Go, intrattenimento, cinema ecc... e c'è da dire che anche su Dazn ormai ci sono "vincoli".
I nodi sono venuti al pettine. Ora chi gioiva per la libertà dello streaming accuserà molto di più il colpo
Puoi solo consigliarli le prepagate da 6 mesi da unieuro,unico modo per continuare a pagare 35 euro ,zona dazn inclusaIeri sera un mio amico mi chiama molto arrabbiato perché aveva ricevuto la mail di aumento, da 29,99 a 35€ (lui paga ad oggi 35€ circa con Zona Dazn + altri 30€ di Sky), mi dice subito che vorrebbe disdire, ma allo stesso tempo si chiede come ho fatto a non avere Dazn per una stagione e come potrebbe guardare le partite… io gli rispondo che le ho guardate (poche, dati gli orari scomodi) al Bar/Pizzeria o a casa di amici. C'è tanta gente che a causa dell'attaccamento alla propria squadra rinuncerebbe anche a cose più importanti della vita magari pagando anche 70€ al mese a per guardarsi un po' di partite, ma ultimamente le cose stanno cambiando, complici anche gli aumenti di tutto. Se iniziassero tutti a disdire sicuramente rispunterebbero le offertone di Dazn a 20€ al mese.
E' vero che quando c'era solo Sky (e Premium), la libertà era minore, nel senso che c'era poco o nulla di on demand, i contenuti (serie tv o programmi) uscivano ogni tot giorni a orari specifici, gli eventi sportivi non erano trasmessi totalmente (ma anche ora eh), ma alla fine secondo me confrontandolo ad oggi si spendeva il giusto per avere più o meno tutto. Ad oggi vuoi guardare lo sport e risparmiare? Vincolo... a breve sicuramente sarà così anche per altri servizi se non lo è già...I nodi sono venuti al pettine. Ora chi gioiva per la libertà dello streaming accuserà molto di più il colpo
Puoi solo consigliarli le prepagate da 6 mesi da unieuro,unico modo per continuare a pagare 35 euro ,zona dazn inclusa
L'abbonamento squadra del cuore lo faceva pure sky con Now all'inizio,poi però hanno scoperto che in Italia si tifano 3 squadre + napoli e le 2 romane molto distaccate e rischiava di saltare il banco in lega e quindi non si fa più,anche se avrebbe senso,io personalmente guardo solo il milan + i big match delle top squadre, di Verona-sassuolo o Empoli-Cagliari non me ne frega proprio nulla.Quest'anno con le varie promo di dazn mi sono coperto tutto l'anno a 20 euro,ad agosto vediamo il da farsiLo so, potrei farlo io, potrei aiutarlo io, ma ci sono tante persone così. Poi uno si infastidisce e si accontenta spendendo di più, ma lamentandosi di continuo. Personalmente io e mio padre dall'anno scorso ci guardiamo le tre partite su Sky (l'anno prossimo sarà leggermente meglio come importanza dei match) e ci accontentiamo, ma dare 35€ al mese per guardarmi si e no 3 partite a week end e il nulla durante la settimana (perché è così) non esiste assolutamente. La soluzione? Abbonarsi per guardare le sole partite della propria squadra tipo 15€ al mese, e non mi capacito come Dazn che è una ott non lo faccia.
Fate disdetta e approfondite le opzioni legali alternative chè ci sono
sono dei furbacchioni ti presentano i nuovi 6 canali olimpici e nel mezzo della email ti dicono che il tuo piano al rinnovo automatico aumenterà e se non leggi, come a volte succede con queste email che sembra solo pubblicitarie, lo prendi in tasca anche se è una ricaricabile sono sempre scocciature e comunque col piffero che spendo 50€ al mese e magari la mia partita è anche su now tv