the_doctor_89
Digital-Forum Senior Master
Non esistono alternative legali, abbonarti a piattaforme estere è illegaleFate disdetta e approfondite le opzioni legali alternative chè ci sono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non esistono alternative legali, abbonarti a piattaforme estere è illegaleFate disdetta e approfondite le opzioni legali alternative chè ci sono
Se vuoi per forza pagare per vedere Como-Empoli sono fatti tuoiE quali sarebbero le opzioni legali in Italia finché questi qua hanno l'esclusiva di 7 partite su 10?
Ti conviene prenderle subito le prepagate così se anche ci sono gli aumenti sei ha postoOvviamente ho ricevuto pure io l'email che comunica l'aumento che già si sapeva. Quindi in sostanza dal 20 agosto (data di scadenza del mio attuale contratto) pagherei 34,99 al mese e non più 29,99. Se invece voglio pagare in un'unica soluzione ci vogliono 359 euro (l'anno scorso se non erro erano 299). Aumenti notevoli! Bei tempi quando si pagava 19,99 al mese, nel primo anno di Dazn con la serie A in esclusiva
Comunque, considerando che a me interessa praticamente solo la serie A, penso che mi appoggerò alle prepagate, sperando che non aumentino pure quelle. 3 mesi costano 99€, giusto? Il campionato dura giusto 9 mesi (poi al limite posticipo di qualche giorno l'attivazione delle prepagate, in modo da essere sicuro di coprire tutta la stagione), quindi 3 prepagate per un totale di 297 euro, almeno risparmio qualcosina contro i 359 del pagamento anticipato e i 420 dell'abbonamento a rate con vincolo di 12 mesi.
Sperando, come detto, che non aumenti il prezzo delle prepagate e che magari venga fuori qualche offerta interessante.
anche questo è vero. Però non mi va di tirare fuori subito 300 euro, anche perchè poi magari c'è qualche promo verso novembre (black Friday). Però non so, vediamo! Tanto comunque fino ad agosto sono vincolato con l'abbonamento e non posso fare nullaTi conviene prenderle subito le prepagate così se anche ci sono gli aumenti sei ha posto
da Unieuro intanto puoi prendere 6 mesi a 170 euro,viene sui 28 al mese e poi vedi come va la situazioneanche questo è vero. Però non mi va di tirare fuori subito 300 euro, anche perchè poi magari c'è qualche promo verso novembre (black frisai). Però non so, vediamo! Tanto comunque fino ad agosto sono vincolato con l'abbonamento e non posso fare nulla
ad un utente in chat hanno proposto 39,99 x 12 mesi ,sempre dazn plusCiao, ho DAZN Plus con pagamento mensile di 12 mesi, quest'anno ho pagato 34,99 e a giugno mi passa a 49,99! Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto disdetta e gli hanno offerto uno sconto. Grazie
quindi bisogna contattarli prima o vado di disdetta e poi li contatto tramite chat?ad un utente in chat hanno proposto 39,99 x 12 mesi ,sempre dazn plus
contattali prima e dici che vuoi disdirequindi bisogna contattarli prima o vado di disdetta e poi li contatto tramite chat?
A ok, non sapevo di questa offerta da Unieuro! Grazie mille!da Unieuro intanto puoi prendere 6 mesi a 170 euro,viene sui 28 al mese e poi vedi come va la situazione
Un'offerta che interesserebbe pure a me anche se preferirei pagare in soluzione unica la visione di un anno visto quello che sta succedendo con Now... Si rischia che parti a pagare 40 e nel corso del campionato....ad un utente in chat hanno proposto 39,99 x 12 mesi ,sempre dazn plus
No Dazn almeno su questo è sempre stata corretta,infatti gli aumenti a gennaio non hanno mai inciso su chi lo era già,se si trova questa offerta in chat si è sicuri per 12 mesiUn'offerta che interesserebbe pure a me anche se preferirei pagare in soluzione unica la visione di un anno visto quello che sta succedendo con Now... Si rischia che parti a pagare 40 e nel corso del campionato....
Anche Now era stata sempre corretta col suo full... ma le cose possono cambiare...No Dazn almeno su questo è sempre stata corretta,infatti gli aumenti a gennaio non hanno mai inciso su chi lo era già,se si trova questa offerta in chat si è sicuri per 12 mesi
Io posso dirti quello che è successo a gennaio,chi aveva standard dilazionato fino a scadenza dei 12 mesi ha continuato a pagare 29,99,solo ora sta passando al nuovo listinoAnche Now era stata sempre corretta col suo full... ma le cose possono cambiare...
Con la Champions che parte a Settembre e finisce a Giugno ,al netto di altri interessi sportivi conviene farsi l'annuale a 15 euro al mese,anche perchè la fase a gironi finisce a fine gennaio ,quindi devi fare almeno settembre/ottobre/novembre,dicembre e gennaio 5 x 25 sono 125,metti che le italiane almeno li spareggi li fanno pure e quindi febbraio incluso e sono 6 mesi a 25 euro ovvero 150,conviene farsi 12 mesi a 15 euro,su prime stesso ragionamento 30 euro per 6 mesi o 50 euro per 12 ?Senza contare che se si ha un conoscente all'università si può attivare prime student esarebbero 25 euro per 12 mesiPer chi non vuole vincoli e vuole essere flessibile (attacca/stacca) senza rincorrere promo e offerte, quindi Listino:
Un triennio fa per tutto il calcio (A+ Coppe) bastavano 30€ di now + 10€ di dazn (=40€)
Se capisco bene dal prossimo saranno 25€ di now + 41€ di dazn + 5€ di amazon (=71€)
lungi da me difenderli ma da 3 anni a questa parte benzina, gas e moltissimi beni alimentari sono aumentati anche di + tra rincare per guerra, approfittatori e inflazione dilagantePer chi non vuole vincoli e vuole essere flessibile (attacca/stacca) senza rincorrere promo e offerte, quindi Listino:
Un triennio fa per tutto il calcio (A+ Coppe) bastavano 30€ di now + 10€ di dazn (=40€)
Se capisco bene dal prossimo saranno 25€ di now + 41€ di dazn + 5€ di amazon (=71€)