In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

E quali sarebbero le opzioni legali in Italia finché questi qua hanno l'esclusiva di 7 partite su 10?
Se vuoi per forza pagare per vedere Como-Empoli sono fatti tuoi :lol:

Personalmente in 3 anni: 3 partite su Sky, la Juve e i big match o al centro scommesse o in pizzeria (dove comunque si va a prescindere) e mediamente quindi vedo 4/5 partite, fortunatamente c'è anche altro da vedere oltre la Serie A :)

Ovviamente ho ricevuto pure io l'email che comunica l'aumento che già si sapeva. Quindi in sostanza dal 20 agosto (data di scadenza del mio attuale contratto) pagherei 34,99 al mese e non più 29,99. Se invece voglio pagare in un'unica soluzione ci vogliono 359 euro (l'anno scorso se non erro erano 299). Aumenti notevoli! Bei tempi quando si pagava 19,99 al mese, nel primo anno di Dazn con la serie A in esclusiva :ROFLMAO:

Comunque, considerando che a me interessa praticamente solo la serie A, penso che mi appoggerò alle prepagate, sperando che non aumentino pure quelle. 3 mesi costano 99€, giusto? Il campionato dura giusto 9 mesi (poi al limite posticipo di qualche giorno l'attivazione delle prepagate, in modo da essere sicuro di coprire tutta la stagione), quindi 3 prepagate per un totale di 297 euro, almeno risparmio qualcosina contro i 359 del pagamento anticipato e i 420 dell'abbonamento a rate con vincolo di 12 mesi.

Sperando, come detto, che non aumenti il prezzo delle prepagate e che magari venga fuori qualche offerta interessante.

Ovviamente ho ricevuto pure io l'email che comunica l'aumento che già si sapeva. Quindi in sostanza dal 20 agosto (data di scadenza del mio attuale contratto) pagherei 34,99 al mese e non più 29,99. Se invece voglio pagare in un'unica soluzione ci vogliono 359 euro (l'anno scorso se non erro erano 299). Aumenti notevoli! Bei tempi quando si pagava 19,99 al mese, nel primo anno di Dazn con la serie A in esclusiva

Comunque, considerando che a me interessa praticamente solo la serie A, penso che mi appoggerò alle prepagate, sperando che non aumentino pure quelle. 3 mesi costano 99€, giusto? Il campionato dura giusto 9 mesi (poi al limite posticipo di qualche giorno l'attivazione delle prepagate, in modo da essere sicuro di coprire tutta la stagione), quindi 3 prepagate per un totale di 297 euro, almeno risparmio qualcosina contro i 359 del pagamento anticipato e i 420 dell'abbonamento a rate con vincolo di 12 mesi.

Sperando, come detto, che non aumenti il prezzo delle prepagate e che magari venga fuori qualche offerta interessante.
Ti conviene prenderle subito le prepagate così se anche ci sono gli aumenti sei ha posto

Ti conviene prenderle subito le prepagate così se anche ci sono gli aumenti sei ha posto
anche questo è vero. Però non mi va di tirare fuori subito 300 euro, anche perchè poi magari c'è qualche promo verso novembre (black Friday). Però non so, vediamo! Tanto comunque fino ad agosto sono vincolato con l'abbonamento e non posso fare nulla

Ultima modifica:
Ciao, ho DAZN Plus con pagamento mensile di 12 mesi, quest'anno ho pagato 34,99 e a giugno mi passa a 49,99! Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto disdetta e gli hanno offerto uno sconto. Grazie

anche questo è vero. Però non mi va di tirare fuori subito 300 euro, anche perchè poi magari c'è qualche promo verso novembre (black frisai). Però non so, vediamo! Tanto comunque fino ad agosto sono vincolato con l'abbonamento e non posso fare nulla
da Unieuro intanto puoi prendere 6 mesi a 170 euro,viene sui 28 al mese e poi vedi come va la situazione

Deciso, li mollo. Guarderò la mia squadra quando la daranno su now tv. Sono sanghisughe.....ridicoli.

ad un utente in chat hanno proposto 39,99 x 12 mesi ,sempre dazn plus
Un'offerta che interesserebbe pure a me anche se preferirei pagare in soluzione unica la visione di un anno visto quello che sta succedendo con Now... Si rischia che parti a pagare 40 e nel corso del campionato....

Un'offerta che interesserebbe pure a me anche se preferirei pagare in soluzione unica la visione di un anno visto quello che sta succedendo con Now... Si rischia che parti a pagare 40 e nel corso del campionato....
No Dazn almeno su questo è sempre stata corretta,infatti gli aumenti a gennaio non hanno mai inciso su chi lo era già,se si trova questa offerta in chat si è sicuri per 12 mesi

Per chi non vuole vincoli e vuole essere flessibile (attacca/stacca) senza rincorrere promo e offerte, quindi Listino:
Un triennio fa per tutto il calcio (A+ Coppe) bastavano 30€ di now + 10€ di dazn (=40€)
Se capisco bene dal prossimo saranno 25€ di now + 41€ di dazn + 5€ di amazon (=71€)
:)

Io sono più o meno coperto per il prossimo anno con il bundle di 6 mesi preso a 149 € più una prepagata di 3 mesi a 99€ per un totale di 248 che diviso per 9 da 27.5€ al mese e spero che questi non si inventino altre diavolerie

Inviato dal mio moto e40 utilizzando Tapatalk

Per chi non vuole vincoli e vuole essere flessibile (attacca/stacca) senza rincorrere promo e offerte, quindi Listino:
Un triennio fa per tutto il calcio (A+ Coppe) bastavano 30€ di now + 10€ di dazn (=40€)
Se capisco bene dal prossimo saranno 25€ di now + 41€ di dazn + 5€ di amazon (=71€)
Con la Champions che parte a Settembre e finisce a Giugno ,al netto di altri interessi sportivi conviene farsi l'annuale a 15 euro al mese,anche perchè la fase a gironi finisce a fine gennaio ,quindi devi fare almeno settembre/ottobre/novembre,dicembre e gennaio 5 x 25 sono 125,metti che le italiane almeno li spareggi li fanno pure e quindi febbraio incluso e sono 6 mesi a 25 euro ovvero 150,conviene farsi 12 mesi a 15 euro,su prime stesso ragionamento 30 euro per 6 mesi o 50 euro per 12 ?Senza contare che se si ha un conoscente all'università si può attivare prime student esarebbero 25 euro per 12 mesi

lungi da me difenderli ma da 3 anni a questa parte benzina, gas e moltissimi beni alimentari sono aumentati anche di + tra rincare per guerra, approfittatori e inflazione dilagante
Difficile fare paragoni

Indietro
Alto Basso