• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest DG3600 HD

Attenzione! poi non si torna più indietro... una volta caricato il fw Strong questo non lascia più flashare altri fw che non siano Strong...

a meno di mettere in atto la procedura di talos_2000.... se qualcuno la volesse condividere nel forum, farebbe cosa gradita: avevo anche scritto a talos_2000 in pvt per sapere (dato che lui stesso aveva detto in buona sostanza "non la pubblico perché rischiosa, se volete fatemi un fischio") ma non mi ha mai risposto...

Si lo so ,grazie,infine ho messo lo stesso lo strong e sembra ben fatto

Io ho il file per tornare indietro ma chi me l'ha dato ha brickato usandolo xD
 
Sto per comprare un Decoder HD con il PVR e sembra che questo e' il migliore se si tiene conto del prezzo.
Ho letto molte pagine ma vorrei sapere in particolare alcune cose:
1)Dovro' abbinarlo con un Hard Disk NON autoalimentato da 2tb. Supporta queste capacita'?
2)Il decoder ho visto che e' un clone dello STRONG SRT 8105. Ha quindi le due uscite RCA per l'audio?
3)Qual'e' attualmente l'ultimo firmware disponibile(Anche UNOFFICIAL)?
 
testamobile95 ha scritto:
Ho letto molte pagine...
Allora devo darti una brutta notizia: :sad: ti sono sfuggiti parecchi post. Fra i tanti, quelli dai quali si capisce che il DG 3600 HD è ormai introvabile ai più, sostituito dal problematico HP.
 
Allora devo darti una brutta notizia: :sad: ti sono sfuggiti parecchi post. Fra i tanti, quelli dai quali si capisce che il DG 3600 HD è ormai introvabile ai più, sostituito dal problematico HP.
Sono indirizzato proprio al 3600HD perche' ho la possibilita di comprarlo online a circa 40euro SS comprese.
Non prendo la versione HP perche' ho letto che appunto e' pieno di BUG.

Inizialmente volevo prendere l' SRT 8105 ECO ma e' introvabile...
Ci sono anche altri Decoder HD con pvr allo stesso prezzo del 3600HD?
 
Bada che sia davvero il semplice HD... non saresti il primo a cui, poi, mandano l'HP.
Per il resto siamo OT. Ti invio un PM in giornata. :hello:
 
Sono indirizzato proprio al 3600HD perche' ho la possibilita di comprarlo online a circa 40euro SS comprese.
Non prendo la versione HP perche' ho letto che appunto e' pieno di BUG.

Inizialmente volevo prendere l' SRT 8105 ECO ma e' introvabile...
Ci sono anche altri Decoder HD con pvr allo stesso prezzo del 3600HD?


Che bug ha la versione HP?
 
Aggiornando all'ultimo firmware della digiquest disponibile ho riscontrato un problema nell'esecuzione di divx, non ho sincronia tra audio e video.
Non me lo fà con tutti i divx o meglio non ho notato la stessa cosa con file di tipo mp4.

Come posso risolvere?

Grazie.
 
Riscontrato bug nel firmware K&M 1.0.8 : ieri ha mancato una registrazione settimanale perché il canale, all'ora impostata nel timer, era temporaneamente offline ("assenza di segnale"). Tuttavia il timer ha riprogrammato automaticamente la registrazione settimanale non per sabato prossimo, 1 giugno, ma per il successivo 8 giugno, saltando una settimana....

Bug già visto in alcuni firmware Telesystem e CGV, probabilmente un "peccato originale" di mamma ALItech... :sad:
 
Riscontrato bug nel firmware K&M 1.0.8 : ieri ha mancato una registrazione settimanale perché il canale, all'ora impostata nel timer, era temporaneamente offline ("assenza di segnale"). Tuttavia il timer ha riprogrammato automaticamente la registrazione settimanale non per sabato prossimo, 1 giugno, ma per il successivo 8 giugno, saltando una settimana....

Bug già visto in alcuni firmware Telesystem e CGV, probabilmente un "peccato originale" di mamma ALItech... :sad:

Successo anche a me con fw Prom70
Quando c'è un qualsiasi intoppo alla registrazione tende a slittare la data, anche per i timer giornalieri

Intanto ieri ho visto il nuovo modello plus sullo scaffale...
 
Lo fa anche con FW Digiquest originale 2.4.

Salta un giorno nelle programmazioni giornaliere se per qualche motivo c'è un intoppo, fortunatamente sarà accaduto in tutto 2 o 3 volte.

Quanto al PLUS consiglierei di aprire un thread apposito e soprattutto invogliare qualcuno a fare da cavia :D

:wave:
 
tropicana ha scritto:
Quanto al PLUS consiglierei di aprire un thread apposito e soprattutto invogliare qualcuno a fare da cavia :D
Ma gli vuoi proprio male al prossimo tuo? :laughing7:

Personalmente, a fronte delle mirabolanti prestazioni dell'HP, e, soprattutto, dell'ineffabile prodigarsi per risolverne i problemi, rilasciando aggiornamenti addirittura OTA (sì... in base a quanto riportato), me ne guarderei bene dal fidarmi di nuovo, soprattutto visto che, sul thread dell'HD HP, hai scritto, in sostanza, che è stato ritirato dagli scaffali, sostituito dal PLUS, che monta lo stesso chipset". (http://www.digital-forum.it/showthr...G-3600-HD-HP&p=3461812&viewfull=1#post3461812)

Stesso chipset = stesso FW = stesse prestazioni? ==> Da HP a PLUS = un bel make-up?
 
Montano lo stesso Chip, ma non è detto che il resto dell'elettronica sia la stessa e soprattutto avendoli visti entrambi dal vivo, ma non in azione, il PLUS sembra una cosa molto più seria dell'HP che era tutto di plastica e grande la metà.

Diciamo che esternamente si presenta più simile al DG3600HD di questa discussione.

Serve appunto qualche cavia che lo acquisti e verifichi se si tratta di un prodotto valido come il 3600HD, o scarso come l'HP.

Faccio notare che anche il 3600HD liscio non ha mai ricevuto aggiornamenti, è nato bene ed è rimasto tale. Hanno venduto 2 versioni di FW, la 1.8 e la 2.4, ma non hanno mai rilasciato l'aggiornamento 2.4.
Si è trovato sul sito greco quello alla 2.6, ma niente di più.
La fortuna del 3600HD è stata la vendita in Polonia con i conseguenti FW polacchi.

Diciamo che Digiquest da questo punto di vista non si è mai smentita.

Se il PLUS fosse ugualmente valido bisognerebbe cavalcare l'onda e comprarlo, perchè magari il prossimo prodotto importato potrebbe essere una nuova fregatura come l'HP.

:wave:
 
Ieri ho provato a collegarci un hub usb con 4 porte, funziona tutto ma sorgono 2 piccoli inconvenienti:

- Quando si collegano 2 o più chiavette la loro dicitura non cambia, sono tutte selezionabili come "USB Partition 1" senza possibilità di poterle rinominare
- Scollegando la chiavetta in uso, l'altra presente "sparisce", per farla ricomparire bisogna fare lo sfila/infila
 
tropicana ha scritto:
... perchè magari il prossimo prodotto importato potrebbe essere una nuova fregatura come l'HP.
:eusa_doh: :5eek: :laughing7: E' auspicabile che questioni di sopravvivenza aziendale, stavolta, suggeriscano loro di testare la nuova mirabilia... :D
 
Gianni ha scritto:
Ieri ho provato a collegarci un hub usb con 4 porte, funziona tutto ma sorgono 2 piccoli inconvenienti...
A questo punto, non sarebbe meglio un HDD, no?
 
sicuramente meglio un hd da 500 gb seagate expansion portable STBX500200 che va in idle dopo alcuni minuti che non viene usato (con un programma seagate puoi settare il tempo e lo spegnimento del led). bisogna ricordarsi di disattivare il timeshift sul menu del 3600hd se si vuole far andare in idle l' hard disk.
 
Salve, dopo parecchio tempo che uso questo decoder, ieri per la prima volta ho avuto bisogno di riprodurre un file mkv, con relativo file sottotitoli srt. Ho verificato il corretto funzionamento sul computer con vlc ma, sul decoder nisba...niente sottotitoli! Qualcuno di voi gentilmente saprebbe darmi una spiegazione?
 
Indietro
Alto Basso