• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

e sarebbe sempre gratis?

dunque, per attivare dovrei selezionare "aggiungi" nella schermata dove sono messi anch on demand, multivision ecc. no?

ps.: dimenticavo, ho anche sky calcio
 
Ultima modifica:
Allora vedrai anche i canali calcio.
Ti registri sul sito Sky, e dalla sezione "fai da te" aggiungi SkyGo come opzione.
Attendi qualche ora e dovresti essere in grado di utilizzarlo.
 
SkyGo funziona solo con IPad oppure anche con il Samsung Galaxy Tab? :eusa_think: Perchè oggi mi è arrivato il volantino di una nota catena e c'e scritto che SkyGo funziona anche con il Samsung Galaxy Tab
 
Oggi ho scoperto un modo per vedere Sky TG24 su iPad anche mentre si naviga su altre schede :D
Scaricate Puffin, aprite la versione streaming su sky.it (il broswer è compatibile con i principali siti in flash) e a questo punto potete navigare anche su altre schede senza interrompere la visione ;)


@dado88: Si funziona anche con Galaxy Tab
 
gorefice ha scritto:
che notiziona:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: speriamo non si paghi nessun surplus:icon_rolleyes:

sbavv...

cmq speriamo sistemino la annosa questione diritti che non ci si capisce + nulla...pensi di vederti una cosa...e skygo non ha i diritti e ti invitano a guardarlo via sat:crybaby2:
 
Alla Gamesweek ho parlato con uno dei ragazzi allo stand Microsoft che stava presentando Windows 8.
Mentre stava dicendo "tutto quello che funziona su Windows 7 funziona anche su Windows 8", salto fuori io e gli dico "Non esattamente, ho anche un esempio da portarti".
Lui mi fa "Prova a dirmi", e io prontamente "Sky Go!".
Lui, giustamente, risponde "Ma quello non è esattamente un programma, ma un plugin" e io "Si, ma è il server NDS che c'è sotto (quindi programma) che da problemi".
E qui arriva la notizia, da prendere con le pinze, anche se il ragazzo mi pareva decisamente preparato e ne sapeva decisamente. A un certo punto mi fa "Se hai pazienza qualche mese, Sky sta lavorando con Microsoft per un'app nativa" e io "Speriamo"! Più che altro che spinga Microsoft perché visti i tempi di Sky... :-D
 
alexv ha scritto:
Alla Gamesweek ho parlato con uno dei ragazzi allo stand Microsoft che stava presentando Windows 8.
Mentre stava dicendo "tutto quello che funziona su Windows 7 funziona anche su Windows 8", salto fuori io e gli dico "Non esattamente, ho anche un esempio da portarti".
Lui mi fa "Prova a dirmi", e io prontamente "Sky Go!".
Lui, giustamente, risponde "Ma quello non è esattamente un programma, ma un plugin" e io "Si, ma è il server NDS che c'è sotto (quindi programma) che da problemi".
E qui arriva la notizia, da prendere con le pinze, anche se il ragazzo mi pareva decisamente preparato e ne sapeva decisamente. A un certo punto mi fa "Se hai pazienza qualche mese, Sky sta lavorando con Microsoft per un'app nativa" e io "Speriamo"! Più che altro che spinga Microsoft perché visti i tempi di Sky... :-D
certo, se in flash player moriranno tutte le applicazioni....
 
Ciao raga, fino a due giorni fa sky go dava qualche problema ovvero si bloccava ma non potevo lamentarmi, però da due giorni a questa parte non va proprio, da sempre questo problema: Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1123]

Ho provato di tutto, disistallato il player, provato tre browser firefox chrome e seamonkey, niente non va, e non so che fare

Potete darmi qualche consiglio su cosa provare?

Grazie
 
acconcia123 ha scritto:
Ciao raga, fino a due giorni fa sky go dava qualche problema ovvero si bloccava ma non potevo lamentarmi, però da due giorni a questa parte non va proprio, da sempre questo problema: Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1123]

Ho provato di tutto, disistallato il player, provato tre browser firefox chrome e seamonkey, niente non va, e non so che fare

Potete darmi qualche consiglio su cosa provare?

Grazie
Ciao, io ho lo stesso problema... esattamente da Martedì sera! Ieri ho provato di tutto: disinstallazione e reinstallazione del plugin, reboot del pc, cambio browser, ma niente... Poi ieri sera per circa 10 minuti ha funzionato, ma dopo ha continuato a darmi errore 1123... Help!
 
caspio ha scritto:
sì, a breve.
dovrebbe arrivare a fine novembre o giù di lì.
Infatti mi sembrava che avessero detto che a novembre avrebbero aggiunto l'on demand. Ottima notizia!
 
Flask ha scritto:
Nemmeno io sapevo che SkyGo funzionasse sul Tab 10.1 :D

Dado io ho preso oggi il tab 10.1 e secondo me l'offerta è la stessa che era sul tuo volantino (299 euro l'ho pagato) ;)
da che volantino
 
wopminiwop ha scritto:
Non so se possa aiutare la mia esperienza...comunque fino a pochi giorni fa avevo molti problemi con l'applicazione sky go per pc (sistema windows vista, browser utilizzati explorer, chrome, firefox, opera). Praticamente l'immagine andava a scatti, molte volte si bloccavno i plugin, addirittura ho dovuto spesso anche riavviare il computer. Con l'idea di verificare il programma con altri browser, ho scaricato dal sito di mozilla il browser seamonkey e di colpo gran parte dei problemi sono spariti e finalmente posso godere decentemente dell'applicazione. Per chi ha avuto problemi come i miei, consiglio di provarlo e di verificare le differenze.
Grazie, il tuo consiglio mi è stato utile, con tutti gli altri browser, ultimamente skygo si bloccava dopo pochi minuti, e a volte andava in crash, quindi era diventato inutilizzabile, invece ho provato seamonkey (la versione portable, che va su chiavetta usb), e la situazione è migliorata notevolmente, in 2 ore, si è bloccato il video solo 2 volte, per 2 secondi, e poi è ripartito normalmente, devo ancora testarlo a fondo, ma credo che sia molto meglio dei vari firefox, explorer, chrome...
 
non so se sia stato già detto, ma da lunedì 19 Sky Go sarà disponibile (sempre gratuitamente) anche per gli abbonati che non hanno l'HD.
 
Indietro
Alto Basso