• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Caspio, volevo chiederti gentilmente se l'on demand sullo SKY GO previsto per fine mese sarà a pagamento.
Inoltre con l'on demand classico c'è una lontana speranza che in futuro si possano avere contenuti in HD con internet???

Grazie
 
caspio ha scritto:
non so se sia stato già detto, ma da lunedì 19 Sky Go sarà disponibile (sempre gratuitamente) anche per gli abbonati che non hanno l'HD.

Ecco, Sky quando vuole sa stupire positivamente i clienti. SkyGo è un servizio a cui ogni cliente deve poter accedere, i miei timori sono solamente sui server. Già ora la visione è resa complicata, immagino quando il bacino d'utenza si allargherà cosa potrebbe accadere :eusa_think:
 
Flask ha scritto:
Ecco, Sky quando vuole sa stupire positivamente i clienti. SkyGo è un servizio a cui ogni cliente deve poter accedere, i miei timori sono solamente sui server. Già ora la visione è resa complicata, immagino quando il bacino d'utenza si allargherà cosa potrebbe accadere :eusa_think:
bene, io solo da pc!!! anche avendo un Galaxy S2, sono diverso dagli altri che hanno i-phone e questa cosa non mi va giu!!!
 
Blutarsky ha scritto:
Mi confermano che su Windows 8 non funziona.... :-(

E' dalla Release Preview che non funziona... sto andando avanti con una macchina virtuale solo per questo!!!

Per quanto riguarda gli androidi non si sa nulla vero? Per lo meno, dal prossimo mese parte l'on-demand...
 
nessuna novità per windows 8? le sto provando tutte ma nn va...come è possibile che nn riescono ad aggiornare?
 
frandar ha scritto:
nessuna novità per windows 8? le sto provando tutte ma nn va...come è possibile che nn riescono ad aggiornare?
bastava alzare la mira degli occhi di 10 centimetri ed avevi la risposta.. ;)
 
landtools ha scritto:
bastava alzare la mira degli occhi di 10 centimetri ed avevi la risposta.. ;)

se ti riferisci alla macchina virtuale l'avevo già letto!!!
mi riferivo a qualche soluzione col browser...ho provato anche ad impostare mozilla con compatibilità windows 7 ma nnt
 
PaoloN ha scritto:
E' dalla Release Preview che non funziona... sto andando avanti con una macchina virtuale solo per questo!!!

Per quanto riguarda gli androidi non si sa nulla vero? Per lo meno, dal prossimo mese parte l'on-demand...
ragazzi mi spiace ma SKY sta delundendo non poco con questi nuovi servizi... SKY GO che non posso utilizzare in quanto possessore di windows 8 e android... Ma nel 2012 ci vuole tanto a fare un software multipiattaforma??? Lo fanno ragazzini di 12 anni mi stupisce alquanto che SKY non sia degna di fornire un servizio fruibile per tutti gli abbonati... ON DEMAND con contenuti solo in SD e manco audio 5.1, cioè ditemi voi se questi sono servizi degni di una pay tv nel 2012... io li considero ancora 2 servizi ampiamente in fase di beta test, purtroppo loro li pubblicizzano in tutt'altro modo!!! :eusa_wall: :eusa_wall:
 
PaoloN ha scritto:
SkyGo entro fine anno su Galaxy S III:

http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n31587/SkyGo-entro-anno-anche-sul-GalaxySIII.html

Speriamo che ci sia il modo per adattarlo anche agli altri androidi...
mamma mia se vanno avanti a un dispositivo alla volta stiamo freschi che forse per il 2020 hanno coperto metà cellulari android... Scommetto che questa app Samsung l'ha pagata e anche cara, visto che nel confronto con Apple questa è una grave mancanza per i loro cell... Cmq dai sono ottimista per il mio sII non dovrebbe essere complicato renderla disponibile pure li
 
Io non sarei tanto sicuro, se hanno parlato solo di S3... Ma spero anch'io dato che pure io ho l'S2
Comunque invece io penso che il servizio di Sky sia ottimo, Sky Go mi fa molto comodo, da quando ce l'ho praticamente è come se avessi un multivision dato che ora le partite me le vedo anche in camera sul pc... Sky On Demand è un servizio aggiuntivo che non richiede neppure un decoder diverso grazie all'aggiornamento software ed anche questo è un servizio che non ti fanno nemmeno pagare... Inoltre è pensato benissimo, streaming+download o come si chiama è proprio la soluzione migliore...
 
Ultima modifica:
Ecco la risposta, pochi minuti fa, di samsungmobile Italia:



Samsung Mobile Italia: l’applicazione SkyGO per i nostri top smartphone è in fase di test e presto sarà disponibile. Gli smartphone coinvolti saranno Galaxy Note, Note II, GSII e GSIII.
 
Flask ha scritto:
Ottimo per l'S3 anche se non capisco l'utilità. Vedere su uno schermo così piccolo per me è inutile. Dai 10 pollici in su inizia ad essere una cosa decente a mio avviso.

Infatti io penso che anche se esce per Galaxy S2 non penso di metterlo, continuerò a guardarlo su iPad e su pc e dato che le periferiche da poter utilizzare sono due al massimo preferisco appunto iPad e pc...
 
Flask ha scritto:
Ottimo per l'S3 anche se non capisco l'utilità. Vedere su uno schermo così piccolo per me è inutile. Dai 10 pollici in su inizia ad essere una cosa decente a mio avviso.
io ho il Galaxy s2 e usando il betatester di skygo, si vede bene l'evento.... quindi c'è sempre un compromesso tra vedere o no l'evento oppure guardarlo su di un 50 pollici... ma se non si è a casa, il galaxy s2 va benissimo
 
Indietro
Alto Basso