• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

landtools ha scritto:
io ho il Galaxy s2 e usando il betatester di skygo, si vede bene l'evento.... quindi c'è sempre un compromesso tra vedere o no l'evento oppure guardarlo su di un 50 pollici... ma se non si è a casa, il galaxy s2 va benissimo

betatester di skygo? come si fa ad usarlo?
 
urge app per windows 8 e soprattutto per windows phone 8... per la nokia è uno svantaggio competitivo non da poco, nonostante i nuovi lumia non hanno niente da invidiare all'ios, anzi...
 
ciao a tutti sono nuovo di qui..ho un problema con sky go su windows 7 notebook sony vaio..ho appena completato la procedura di registrazione e ho scaricato il programma di sky.. quando provo ad utilizzarlo,si vede soltanto il tg,premendo sugli altri canali mi chiede di registrare il dispositivo,inserisco i dati,ma mi compare questa scritta :

Si è verificato un errore sui sistemi. Se il problema persiste contatta il servizio clienti. [1041]

come posso risolvere?? grazie
 
la fine di novembre si avvicina, ci sono novità per skyondemand su skygo?
speriamo bene e che inseriscano anche i canali cinema:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
stasera sky go è inguardabile....sto cercando di guardare juve chelsea ma ogni 10 secondi di video c'è un salto di 20 di video bloccato
 
Dopo il millesimo messaggio di errore oggi ho disinstallato il player e l'ho reinstallato e ora va. Non capisco come un problema possa risolversi semplicemente mettendo da capo il player sul pc.
 
Flask ha scritto:
Dopo il millesimo messaggio di errore oggi ho disinstallato il player e l'ho reinstallato e ora va. Non capisco come un problema possa risolversi semplicemente mettendo da capo il player sul pc.

anche io ho fatto così e non si è (quasi) più bloccato
 
adesso ovviamente che la partita è finita sky go va che è una delizia.. non uno scatto, non un esitazione...immagione fluida e di buona qualità

grazie sky per avermi fatto perdere la juve...
 
Io invece non capisco perchè a me SKYGO su Ipad si blocca in continuazione, su pc va che è una bellezza mentre su Ipad si blocca ogni tot minuti.
 
the_nutria ha scritto:
urge app per windows 8 e soprattutto per windows phone 8... per la nokia è uno svantaggio competitivo non da poco, nonostante i nuovi lumia non hanno niente da invidiare all'ios, anzi...

straquoto i lumia e wp8 sono un spettacolo, anche win8 su uno slate e' una cosa unica...daidai che il codice e' los tesso tra' win8 e wp8 devono solo adattare la grafica...e non hanno la frammentazione di lagandroid :D
 
Ho un problema ho disistallato il plug-in di Sky Go, perchè mi dava problemi, adesso non riesco a reistallarlo, qualcuna sa da dove posso scaricarlo?
 
ho visto Zenit Malaga senza problemi, si vedeva anche piuttosto bene.

Si accettano scommesse su quante volte si bloccherà durante anderlecht milan.... il MAI paga 100:1, quella del NON SI VEDRA' UNA SEGA paga 1,01:1
 
ispanico321 ha scritto:
Ho un problema ho disistallato il plug-in di Sky Go, perchè mi dava problemi, adesso non riesco a reistallarlo, qualcuna sa da dove posso scaricarlo?

Devi loggarti su Sky Go e provare a vedere un canale che non sia SkyTG24, ti dirà quindi di installare il player cliccando sul tasto Installa ;)
 
lostprophet ha scritto:
ho visto Zenit Malaga senza problemi, si vedeva anche piuttosto bene.

Si accettano scommesse su quante volte si bloccherà durante anderlecht milan.... il MAI paga 100:1, quella del NON SI VEDRA' UNA SEGA paga 1,01:1

Un milione su NON SI VEDRA' UNA SEGA
 
mi sembra logico che si inceppa quando ci sono tantissimi utenti connessi...e ancora volete skyondemand per tutti da subito in HD...così non funzionerà + nulla nè skygo ne skyondemand in SD
 
Burchio ha scritto:
mi sembra logico che si inceppa quando ci sono tantissimi utenti connessi...e ancora volete skyondemand per tutti da subito in HD...così non funzionerà + nulla nè skygo ne skyondemand in SD

a me non sembra logico che una multinazionale come SKY lanci un serivizo così SCADENTE...
piuttosto non farlo, se NON SEI IN GRADO di renderlo fruibile a chi ne è interessato...

in qualsiasi azienda serie questa è la base.

_Zanna_ ha scritto:
Un milione su NON SI VEDRA' UNA SEGA

hai decisamente vinto
 
lostprophet ha scritto:
a me non sembra logico che una multinazionale come SKY lanci un serivizo così SCADENTE...
piuttosto non farlo, se NON SEI IN GRADO di renderlo fruibile a chi ne è interessato...

in qualsiasi azienda serie questa è la base.



hai decisamente vinto
a me come al solito si vede che è una bomba....
 
landtools ha scritto:
a me come al solito si vede che è una bomba....
buon per te...
a me non funziona.... e magicamente tornerà fruibile al termine della partita...

intanto continuerò a guardare lo streaming di rai.tv, che funziona alla stragrande, mentre il torrent è in funzione e scarica a bomba....
 
Indietro
Alto Basso