Voyager86xxx
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 12 Febbraio 2010
- Messaggi
- 1.839
Raga ho attivato Sky Go Plus.
Ok mi è arrivata email!!
Ok mi è arrivata email!!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho tre device associati( skygo plus) ma non mi fa aggiungere il quarto.....domani chiamo assistenza....
Dei 4 dispositivi ci possono essere al massimo 2 PC, non so' se è questa la limitazione che hai
Ho associato un pc due volte( app e chrome) ed un iPhone, non mi aggiunge l'altro pc e nemmeno l'altro iPhone..
Appunto Hai già associato 2 PC (ovvero sempre lo stesso ma due volte) e quindi un terzo PC (che poi in realtà è il secondo) non si può aggiungere.
Non so, posso confermare solo che su Internet Explorer e Silverlight funziona bene. Non è perfetto perché manca la fluidità, ma almeno è fruibile senza errori o cali di qualità.
Però almeno a te il video parte con rete Tim e app Windows 10 per PC mostra un errore e non si avvia il video.I problemi non sono solo con Tim, io ho Vodafone (9/10 mb effettivi la sera) e le partite live sono inguardabili...
Vedere partite con cali di frame fa venire il mal di mare...a me
Stasera per Germania-Messico faccio una comparazione tra smartphone Asus Zenfone 3 e PC (Internet Explorer), ah, ho attivato il plus anche io.
Però almeno a te il video parte con rete Tim e app Windows 10 per PC mostra un errore e non si avvia il video.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Scusate ma voi avete risolto tutti i problemi con Sky Go Plus? Io ho 4 caselle vuote ma se tento di aggiungere un dispositivo mi dice che ho raggiunto il limite massimo di dispositivi associati e al call center danno solo risposte inutili ed evasive!
Io avevo chiesto la disattivazione del plus al 30 giugno. Poi sul fai da te mi è comparsa la possibilità di tenerlo gratis fino a dicembre 2018. L'ho attivato ieri ed è tutto andato a buon fine con riaggiunta di due dispositivi e quindi oggi ne ho 4 funzionanti. Scadenza contrattuale rimasta invariata.
Sinceramente non lo so io avevo fatto richiesta a fine maggio con richiesta di disattivazione a fine giugnoSe provassi anch'io a disattivare e riattivare il servizio? Che tu sappia la disattivazione di Sky Go Plus è immediata e istantanea oppure bisogna aspettare un mese da quando viene fatta la richiesta?