• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Raga ho attivato Sky Go Plus.

Ok mi è arrivata email!!
 
Ultima modifica:
Ho associato un pc due volte( app e chrome) ed un iPhone, non mi aggiunge l'altro pc e nemmeno l'altro iPhone..

Appunto :) Hai già associato 2 PC (ovvero sempre lo stesso ma due volte) e quindi un terzo PC (che poi in realtà è il secondo) non si può aggiungere. ;)
 
I problemi non sono solo con Tim, io ho Vodafone (9/10 mb effettivi la sera) e le partite live sono inguardabili...

Non so, posso confermare solo che su Internet Explorer e Silverlight funziona bene. Non è perfetto perché manca la fluidità, ma almeno è fruibile senza errori o cali di qualità.

Vedere partite con cali di frame fa venire il mal di mare...a me

Stasera per Germania-Messico faccio una comparazione tra smartphone Asus Zenfone 3 e PC (Internet Explorer), ah, ho attivato il plus anche io.
 
Io ho aggiunto un PC ed un tablet e nello spazio disponibile c'è il bollino rosso.

Come mai?

Con Vodafone anche con 4-5 mbps di velocità le dirette o lo streaming si vede bene. Almeno nel mio caso....
 
I problemi non sono solo con Tim, io ho Vodafone (9/10 mb effettivi la sera) e le partite live sono inguardabili...



Vedere partite con cali di frame fa venire il mal di mare...a me

Stasera per Germania-Messico faccio una comparazione tra smartphone Asus Zenfone 3 e PC (Internet Explorer), ah, ho attivato il plus anche io.
Però almeno a te il video parte con rete Tim e app Windows 10 per PC mostra un errore e non si avvia il video.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Salve ,non so se avete notato sul fai da te che ora si possono cambiare(o resettare) due device ogni 30 giorni,prima se non sbaglio si poteva effettuare un solo reset,correggetemi se sbaglio.
 
Scusate ma voi avete risolto tutti i problemi con Sky Go Plus? Io ho 4 caselle vuote ma se tento di aggiungere un dispositivo mi dice che ho raggiunto il limite massimo di dispositivi associati e al call center danno solo risposte inutili ed evasive!
 
Scusate ma voi avete risolto tutti i problemi con Sky Go Plus? Io ho 4 caselle vuote ma se tento di aggiungere un dispositivo mi dice che ho raggiunto il limite massimo di dispositivi associati e al call center danno solo risposte inutili ed evasive!

Purtroppo sto vivendo la stessa situazione. Avevo la promo di sky go plus fino al 30/06 e un operatore, volendomi regalare altri tre mesi in promo, mi ha disattivato il servizio (o non ho idea di che cosa abbia fatto) e da quel momento sono stati resettati tutti e 4 i dispositivi e, nonostante non ne abbia nemmeno uno registrato, non riesco ad ri-aggiungerne.
Mi trovo quindi ad avere 4 slot liberi ma a ricevere errore di attendere un mese...
Già segnalato e risegnalato, in tre giorni risposte evasive... a breve inizio ad arrabbiarmi.
 
Io arrabbiato già lo sono, per usare un eufemismo!
Ci sono diverse scuole di pensiero fra gli operatori che lavorano al call center di Sky:
C'è chi sostiene che ci sia un bug nel sistema, che verrà risolto a breve e che ci avviseranno telefonicamente o a mezzo email quanto tornerà a funzionare...
C'è chi sostiene che dopo il reset bisognerà aspettare la bellezza di un mese, ripeto UN MESE, per avere l'opportunità di aggiungere 4 dispositivi...
C'è chi sostiene che tra un mese, ripeto UN MESE, si potranno aggiungere solo 2 dispositivi su 4 e per aggiungere i rimanenti 2 bisognerà attendere un altro mese, quindi in totale 2 mesi per aggiungere 4 dispositivi, quindi se tutto va bene per settembre risulteranno registrati tutti e 4 i dispositivi...

A questo punto evito di richiamare altrimenti rischio di frullare il mio telefono dalla finestra per la rabbia!
 
Io invece non riuscivo ad aggiungere il quarto slot( mi diceva la stessa cosa) poi due giorni fa ci sono riuscito( lo stesso pc che non mi aggiungeva)
 
Io avevo chiesto la disattivazione del plus al 30 giugno. Poi sul fai da te mi è comparsa la possibilità di tenerlo gratis fino a dicembre 2018. L'ho attivato ieri ed è tutto andato a buon fine con riaggiunta di due dispositivi e quindi oggi ne ho 4 funzionanti. Scadenza contrattuale rimasta invariata.
 
Io avevo chiesto la disattivazione del plus al 30 giugno. Poi sul fai da te mi è comparsa la possibilità di tenerlo gratis fino a dicembre 2018. L'ho attivato ieri ed è tutto andato a buon fine con riaggiunta di due dispositivi e quindi oggi ne ho 4 funzionanti. Scadenza contrattuale rimasta invariata.

Se provassi anch'io a disattivare e riattivare il servizio? Che tu sappia la disattivazione di Sky Go Plus è immediata e istantanea oppure bisogna aspettare un mese da quando viene fatta la richiesta?
 
Ciao a tutti, non ho mai avuto sky ed avrei delle domande in merito a sky go. Praticamente sto per fare un abbonamento e mi servirebbe appunto vedere il tutto su più tv a casa e quindi stavo valutando il multivision. Ma volevo prima capire una cosa (e quindi eventualmente risparmiare i 30 euro del multi), con sky go plus riesco a vedere tutti i canali delle partite? (Serie A, Europa League ed eventualmente champions se si accordano). La qualità del video è buono? è HD o SD? io ho un abbonamento con la fibra quindi la banda non mi manca di sicuro.

Grazie a tutti per le risposte.
 
Indietro
Alto Basso