• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Io arrabbiato già lo sono, per usare un eufemismo!
Ci sono diverse scuole di pensiero fra gli operatori che lavorano al call center di Sky:
C'è chi sostiene che ci sia un bug nel sistema, che verrà risolto a breve e che ci avviseranno telefonicamente o a mezzo email quanto tornerà a funzionare...
C'è chi sostiene che dopo il reset bisognerà aspettare la bellezza di un mese, ripeto UN MESE, per avere l'opportunità di aggiungere 4 dispositivi...
C'è chi sostiene che tra un mese, ripeto UN MESE, si potranno aggiungere solo 2 dispositivi su 4 e per aggiungere i rimanenti 2 bisognerà attendere un altro mese, quindi in totale 2 mesi per aggiungere 4 dispositivi, quindi se tutto va bene per settembre risulteranno registrati tutti e 4 i dispositivi...

A questo punto evito di richiamare altrimenti rischio di frullare il mio telefono dalla finestra per la rabbia!

Io sono stato contattato oggi dal secondo livello tecnico a Milano che mi ha detto che è un grosso problema tecnico e devo pazientare. Siccome di pazienza non ne ho piu, ho mandato reclamo ai sensi dell'art. 9 della carta dei servizi Sky e mi hanno chiamato poco dopo dall call center in Albania... sai cosa mi hanno detto (anche abbastanza seccati per il reclamo estremamente circostanziato)? Che siccome Sky GO è un servizio gratis non posso lamentarmi più di tanto e oltremodo me lo regalano fino a dicembre 2018 quindi se passa anche un mese senza servizio poi ne ho 15 gratis...e in più che non era colpa dell'operatrice che mi ha disattivato Sky GO ma è un problema comune quindi non posso troppo alzare la voce...
Ti lascio immaginare quale risposta, comunque pacata, ho fornito..
Io attendo pazientemente fino a lunedì, poi richiamo, e se non soddisfatto procedo alla conciliazione con Altroconsumo. Il danno (gratis o no non conta, Sky GO è un servizio legato all'abbonamento che pago...) lo hanno fatto loro e non ho la minima intenzione di aspettare due mesi per poter ripristinare tutti e 4 i dispositivi.

Ah, io non consiglio di disattivare, poi fai tu. A me hanno creato ancora più delirio.
 
Ciao a tutti, non ho mai avuto sky ed avrei delle domande in merito a sky go. Praticamente sto per fare un abbonamento e mi servirebbe appunto vedere il tutto su più tv a casa e quindi stavo valutando il multivision. Ma volevo prima capire una cosa (e quindi eventualmente risparmiare i 30 euro del multi), con sky go plus riesco a vedere tutti i canali delle partite? (Serie A, Europa League ed eventualmente champions se si accordano). La qualità del video è buono? è HD o SD? io ho un abbonamento con la fibra quindi la banda non mi manca di sicuro.

Grazie a tutti per le risposte.

il Plus ti aggiunge solo il fatto di poter collegare 4 dispositivi invece di 2 (mai in contemporanea in nessun caso)
ed avere la funzioni come col MySky, cioè Restart dei programmi ove possibile, pausa e tornare indietro in ciò che visualizzi

altrimenti SkyGo normale è identico

ovviamente sono visualizzati i canali che fanno parte dell'abbonamento, anche se non proprio tutti eh

ci sono i canali Sport e Calcio (anche quelli dal 251 al 259), quindi se non cambiano nulla vedresti ciò che dici
e di questi invece mi pare ci siano tutti o quasi


HD sicuramente no
se le linee astrali ti sono amiche, tra linea internet buona se non ottima e problemi pochi o nulli tra browser o app vari, vedi un ottimo SD
 
il Plus ti aggiunge solo il fatto di poter collegare 4 dispositivi invece di 2 (mai in contemporanea in nessun caso)
ed avere la funzioni come col MySky, cioè Restart dei programmi ove possibile, pausa e tornare indietro in ciò che visualizzi

altrimenti SkyGo normale è identico

ovviamente sono visualizzati i canali che fanno parte dell'abbonamento, anche se non proprio tutti eh

ci sono i canali Sport e Calcio (anche quelli dal 251 al 259), quindi se non cambiano nulla vedresti ciò che dici
e di questi invece mi pare ci siano tutti o quasi


HD sicuramente no
se le linee astrali ti sono amiche, tra linea internet buona se non ottima e problemi pochi o nulli tra browser o app vari, vedi un ottimo SD


ho capito, ti ringrazio per la risposta :)
 
Scusate mi hanno attivato gratuitamente fino a fine ottobre sky go plus. Avevo bisogno di alcune conferme per essere sicuro di aver capito:

Può essere attivato su 4 dispositivi ma si può vedere solamente su uno alla volta
Può essere attivato su pc tablet smartphone ma non su smart tv o comunque non può essere utilizzato su il browser della TV
Non funziona collegando il pc, dove è stato attivato sky go plus, alla tv tramite cavo HDMI (quest'ultima cosa è quella che mi torna meno)

E' giusto quanto ho scritto?
 
Scusate mi hanno attivato gratuitamente fino a fine ottobre sky go plus. Avevo bisogno di alcune conferme per essere sicuro di aver capito:

Può essere attivato su 4 dispositivi ma si può vedere solamente su uno alla volta
Può essere attivato su pc tablet smartphone ma non su smart tv o comunque non può essere utilizzato su il browser della TV
Non funziona collegando il pc, dove è stato attivato sky go plus, alla tv tramite cavo HDMI (quest'ultima cosa è quella che mi torna meno)

E' giusto quanto ho scritto?


Tutto giusto tranne l'ultima ...
Su pc funziona tranquillamente collegandolo ad un tv in hdmi...
Sia da broswer che da app....
 
Scusate ma sono di nuovo a chiedervi aiuto. Mi è stato attivato Sky go plus fino a novembre. Ho già associato due dispositivi (pc e smartphone) volevo aggiungere un tablet Android ma mi appare l'avviso che dice "hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo Sky Id per il mese corrente. Puoi guardare questo contenuto su uno dei dispositivi già associati oppure attendere il prossimo mese per associarne di nuovi"

In pratica anche se hai Sky go plus puoi associare solo due dispositivi al mese? Quindi dal 1 agosto potrò associare il terzo e quarto?!
 
Scusate ma sono di nuovo a chiedervi aiuto. Mi è stato attivato Sky go plus fino a novembre. Ho già associato due dispositivi (pc e smartphone) volevo aggiungere un tablet Android ma mi appare l'avviso che dice "hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo Sky Id per il mese corrente. Puoi guardare questo contenuto su uno dei dispositivi già associati oppure attendere il prossimo mese per associarne di nuovi"

In pratica anche se hai Sky go plus puoi associare solo due dispositivi al mese? Quindi dal 1 agosto potrò associare il terzo e quarto?!

No si è incartato tutto tu dovresti poter associare 4 dispositivi
 
Scusate ma sono di nuovo a chiedervi aiuto. Mi è stato attivato Sky go plus fino a novembre. Ho già associato due dispositivi (pc e smartphone) volevo aggiungere un tablet Android ma mi appare l'avviso che dice "hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo Sky Id per il mese corrente. Puoi guardare questo contenuto su uno dei dispositivi già associati oppure attendere il prossimo mese per associarne di nuovi"

In pratica anche se hai Sky go plus puoi associare solo due dispositivi al mese? Quindi dal 1 agosto potrò associare il terzo e quarto?!

Basta che leggi appena sopra, post #12261 :)
 
Ah scusate non avevo visto... quindi è un'anomalia del sistema e si deve aspettare che lo risolvano?!
 
Piú che un'anomalia sembrerebbe la nuova "regola" (assurda) imposta da Sky! Almeno questo è quello che sostiene la maggior parte degli operatori Sky!
Pensa che io per aver avuto la brillante idea (che il cielo mi fulmini per questo!) di resettare tutti i dispositivi il 1° luglio ora dovró aspettare il 1° agosto per aggiungere 2 dispositivi e il 1° settembre per inserire i restanti 2!!!! Praticamente follia allo stato puro!!!!
 
In pratica si possono aggiungere soltanto 2 dispositivi al mese e se si fa il reset bisogna aspettare la bellezza di un mese per poter rifare l'inserimento!!!
 
io non resetto i dispositivi dal 2015. ho aggiunto due nuovi quando mi passarono a plus per anzianitá o per il multivision non ricordo, ma di reset non ne faccio, quindi non ero informato su questa nuova "feature" di skygo. ho un poc imballato duro che dovrei formattare, quindi devo resettare verso fine mese per avere il minimo disagio? assurdo.

io idio la pirateria, ma é piú semplice attivare una iptv qualsiasi che maneggiare gli skygo. e questo dovrebbe combattere la pirateria?

tutte le regole che scelgono per non condividere gli account, perché questa storia del reset serve solo ad evitare che mio cugino guardi il mio skygo, che sinceramente io pago 80 euro al mese e ho disservizi e basta.
 
Nuove regole che purtroppo molti operatori ignoravano... io sto ancora aspettando anche perché il reset me lo hanno fatto loro per "risolvere"...
Al di là di questo alla fine da quanto ho capito chi ha Sky GO Plus è danneggiato perché facendo un reset si brucia 2 dispositivi e ha bisogno di 2 mesi per ripristinarli tutti e 4... boh
 
Ho appena scoperto che non è possibile salvare i contenuti sulla microSD del mio tablet... Per fortuna che il servizio mi è stato attivato gratuitamente fino a Gennaio!
Così è totalmente inutile, non ho spazio sulla memoria del dispositivo per salvare un film o delle puntate di una serie TV...
Leggo su internet post del 2013 riguardo a questo problema, quindi temo non sarà una feature che introdurranno a breve!
E vorrebbero pure 5€ al mese? Allucinante...

Ma non c'è un modo per fare richieste di feature direttamente a Sky? Un qualche canale ufficiale per segnalare bug o richiedere feature?
 
Ho appena scoperto che l'app di sky go adesso è compatibile anche con il mio vecchio nexus 7 2013 , quindi mano a mano stanno aggiornando le compatibilità. Magari hanno aggiunto anche altri dispositivi
 
Su iPad Air sta sclerando di brutto.
È andato fino a 10 minuti fa e ora va solo la diretta, niente On Demand.
Se mando avanti (10 secondi alla volta o muovendomi manualmente sulla barra) si blocca tutto!
E ciò accade solo con alcune serie.
Ripeto: è successo improvvisamente.
Connessione ottima.
 
Forse se n'è parlato in precedenza,come mai sky go e sky plus non hanno l'hd visto che l'on demand ha i film e telefilm in hd?Sky non usa lo stesso server per tutti e due i servizi??:eusa_think:
 
Forse per non dare troppa qualità a chi collega il PC in hdmi al TV? O hanno i server carenti per l'HD.
Pensa che già i canali in SD di Sky Go anche con la migliore connessione, hanno qualcosa in meno dei canali SD sul decoder Sky, le immagini sono più scattose e come rallentate, lo si nota bene guardando una partita. Poi dicono che conta la connessione, eppure su Youtube con la stessa connessione vedo fluidi anche i video in HD. Su Sky Go a volte le immagini, come qualità passano da buon SD a pessimo SD, poi magari si stabilizza su una via di mezzo abbastanza buona.


Una cosa che non sopporto, su PC ho l'abitudine di aprire e chiudere più volte l'app Sky Go, ed ogni volta che avvio l'app prima che possa guardare un canale, tra pubblicità e tempi morti, minimo passano 30 secondi, le prime volte che la pubblicità è più insistente, anche un minuto.
 
Indietro
Alto Basso