• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Pensa che già i canali in SD di Sky Go anche con la migliore connessione, hanno qualcosa in meno dei canali SD sul decoder Sky, le immagini sono più scattose e come rallentate, lo si nota bene guardando una partita.

Forse sui tuoi dispositivi e con il tuo collegamento ad internet... Io con tutti i scenari di utilizzo nel corso degli anni (PC notebook prima con windows7 via browser e poi aggiornato a windows 10 via app, smartphone - OnePlus One e Asus ZE500CL, tablet Nexus10... ed ho anche cambiato WISP circa un anno fa, passando da un contratto a 3 Mbps in download ad uno fino a 30 Mbps) non ho mai avuto il problema che descrivi. I ticker a fondo schermo di SS24 e TG24, ad esempio, scorrono sempre fluidamente. E la qualità dello stream lo trovo migliore dell'SD di Sky via sat (anche su un tv 4k 55" con il quale ho fatto dei confronti visivi).

Poi, sul fatto che Sky DOVREBBE iniziare a fornire ai clienti HD anche SkyGo con la stessa risoluzione ed attivarsi maggiormente per risolvere i problemi (migliorare la compatibilità dell'app con vari sistemi più o meno performanti, potenziare i server che erogano i contenuti, etc...) siamo completamente d'accordo...
 
I ticker a fondo schermo di SS24 e TG24, ad esempio, scorrono sempre fluidamente. E la qualità dello stream lo trovo migliore dell'SD di Sky via sat (anche su un tv 4k 55" con il quale ho fatto dei confronti visivi)

Anche a me i ticker a fondo schermo vanno a scatti...sei uno dei (rari?) fortunati! :)
 
se volete l'Hd su SkyGo state pronti a pagarlo però...
non è detto, ma se lo fanno pagare nell'abbonamento normale, e bisogna pagare il Plus dello stesso servizio, nel caso non mi sorprenderei
 
Ho l'app per Windows 10 su portatile e Sky go plus. Quando vado a fare il login mi dice sempre "connessione assente, si prega di ecc.. Cod.: 3". Ho mandato un'e-mail già, ma voi avete soluzioni? Stranamente sul PC fisso non accade nulla di ciò!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Mi ha chiamato l'operatore Sky, mi ha regalato Sky Go Plus fino al 31 dicembre 2018. Ho letto comunque sul sito che basta essere extra x6 e avere Sky Cinema a listino per potere beneficiare di questa promo.
 
Io ho skygo e il 13 luglio ho resettato entrambi i miei dispositivi. Ora devo aspettare il 1° Agosto o il 13 Agosto per poter fare un nuovo reset?
 
Ma io il 13 Luglio dopo aver fatto i 2 reset ho aggiunto 2 nuovi dispositivi. Sicuro che posso già ora fare un reset per aggiungere un ulteriore dispositivo?
 
Ma io il 13 Luglio dopo aver fatto i 2 reset ho aggiunto 2 nuovi dispositivi. Sicuro che posso già ora fare un reset per aggiungere un ulteriore dispositivo?

No no avevo capito male...
Per un nuovo reset, o anche per sostituirne solo uno, devi aspettare 30gg... oppure puoi chiamare l'assistenza trovare una scusa e probabilmente te lo fanno fare.... tentar non nuoce
 
La pagina del sito di skygo dice "Puoi sostituire fino a due dispositivi al mese accedendo all’area Fai da te. Una volta raggiunta tale soglia dovrai aspettare il primo giorno del mese successivo per sostituire i dispositivi già associati". Quindi si presume che se io ho sostituito 2 dispositivi il 13 Luglio posso fare una successiva sostituzione già il 1° Agosto. O no?
 
La pagina del sito di skygo dice "Puoi sostituire fino a due dispositivi al mese accedendo all’area Fai da te. Una volta raggiunta tale soglia dovrai aspettare il primo giorno del mese successivo per sostituire i dispositivi già associati". Quindi si presume che se io ho sostituito 2 dispositivi il 13 Luglio posso fare una successiva sostituzione già il 1° Agosto. O no?

Vuol dire che se hai sostituito 2 dispositivi il 13 luglio devi aspettare 30gg ossia il 13 agosto per resettare i dispositivi
 
Ciao a tutti ho un problema: ultimamente quando vedo un documentario su Sky go (utilizzando il tablet) l'audio é in lingua originale. Non ho modificato alcuna impostazione. Come posso ripristinare la lingua italiana?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
da alcuni giorni con l'app di windows10 non riesco a vedere nulla....carica un bel pò e poi dice "video momentaneamente non disponibile", da che può dipendere?
 
Ma qualcuno di voi che usa CCleaner sa come settarlo senza andare a creare un reset di skygo involontario come è successo a me?
 
Ma qualcuno di voi che usa CCleaner sa come settarlo senza andare a creare un reset di skygo involontario come è successo a me?
immagino sia successo perché cancella cache e altro dei browser
io ho messo che lo fa ad ogni chiusura del browser figurati
il problema sarebbe loro, non deve accadere una cosa del genere, una volta non faceva così
e giustamente direi, non dobbiami mica preoccuparci di usare come ci pare il PC perché altrimenti certi servizi vanno a donnine.....

se è così come penso, devi spuntare o meno le voci d'interesse in modo che non vengano incluse nella pulizia
 
perdonatemi la domanda da nubbio sky go plus non ce per smartphone? il download in locale dei contenuti esiste solo per tablet?
 
quindi ho attivato sky go plus per niente non avendo ne tablet e pc ? sky go normale é gratis se non sbaglio
 
Indietro
Alto Basso