2 dispositivi e che io sappia nessun messaggi sul decoder... X Linux non saprei...steveone12 ha scritto:ok e arrivano dei messaggi strani sul decoder? quanti dispositivi al max? funziona su linux?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2 dispositivi e che io sappia nessun messaggi sul decoder... X Linux non saprei...steveone12 ha scritto:ok e arrivano dei messaggi strani sul decoder? quanti dispositivi al max? funziona su linux?
Stesso problema anche a me, dopo l'aggiornamento non riesco più a vedere appena metto lo schermo intero dopo 10/s si blocca e dopo un pò mi compare il classico errore.dprato1 ha scritto:Ma fatemi capire una cosa, a voi SKY GO funziona bene o avete problemi di caricamento dei canali, blocco dello streaming etcc? vorrei capire se solo io ho questi problemi che soprattutto da quando è stato effettuatp l'aggiornamento dell'altro giorno sono aumentati molto. Prima funzionava molto meglio apparte qualche blocco dello streaming. Voi come siete messi?
mozzilla ha scritto:Stesso problema anche a me, dopo l'aggiornamento non riesco più a vedere appena metto lo schermo intero dopo 10/s si blocca e dopo un pò mi compare il classico errore.
steveone12 ha scritto:ma certo ma non vorrei si preoccupasse e innescare casini....arrivano dei messaggi sul decoder se lo attivo e mi registro sull'area clienti?
BlackPearl ha scritto:Ragazzi io ho aggiornato ora al nuovo plug-in, ma mi dice "hai ancora 2 dispositivi per registrare sky go" Ma se fin'ora ho registrato solo il pc di casa e iPhone?? Non è mica colpa mia se loro pretendono che io registri di nuovo lo stesso pc dopo il loro aggiornamento... E poi in ogni caso avrebbero dovuto rimanermi 8 registrazioni (se sono 10 in totale) non 2! Che faccio??