• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Windows 8.1 (Update 3)

Son migrato a Win 7 da appena un mese e mezzo, di sicuro non passerà a Win 8 appena uscirà, farò passere come minimo 2 anni.
 
Swordfish ha scritto:
Son migrato a Win 7 da appena un mese e mezzo, di sicuro non passerà a Win 8 appena uscirà, farò passere come minimo 2 anni.

E fai bene, io spero di poter passare a windows 7 tra 2-3 mesetti al massimo, windows 8 non mi attira sinceramente, e poi son d'accordo con te, meglio attendere almeno il primo service pack, prima di fare l'upgrade al nuovo sistema operativo. Io ad esempio ho Windows Xp Home dal lontano 2002:D e mi trovo benissimo, solo che mi ha stancato semplicemente l'interfaccia grafica e vorrei passare a windows 7 che ormai risulta abbastanza stabile, e mi attira moltissimo. Inoltre già da 2 anni ho il nuovo pc con un quad-core, che con Xp non sfrutterò mai, invece con 7 si possono sfruttare i processori multi-core e vorrei poterlo sfruttare meglio.
 
MyBlueEyes ha scritto:
Sarà ma questa versione di Windows non mi attira proprio. Vedremo se la beta saprà smentirmi, ma dubito.
Secondo me la Microsoft fa, di Windows, una versione buona e una versione penosa :D :
Windows 95 novità assoluta, buono
Windows 98 insomma
Windows 2000 bene
Windows Millennium (O.m.G) cacca pura
Windows XP ottimo
Windows Vista no comment
Windows 7 buon sistemino!
Windows 8 ?
 
Sembra che la Beta (pubblica) di Windows 8 sarà disponibile per il download il 29 febbraio.

Dettagli
 
Qualcuno qui sul forum ha intenzione di provare ?? :eusa_think: Magari usando un computer come cavia :D
Scherzi a parte... a quanto pare per ora per quello che si può vedere (la Home) non piace a molti, anzi praticamente a nessuno (me compreso).
Però penso che alla fine riuscirà comunque ad emergere visto che sembra stanno puntando molto anche loro sulle app.
Credo che stanno cercando di sviluppare questo windows 8 per lanciare, dare una spinta in più a Windows Mobile, che di certo sarà il futuro (tablet, touch..)
 
Io per ora mi tengo il mio caro vecchio Xp Home Edition, poi vedrò, sto Windows 8 attualmente non attira per niente la mia attenzione, pare addirittura che vogliano eliminare il pulsante start, ma inserire una funzione simile...no no, che se lo tengano per ora...:D
 
gia provato una delle prime beta
x usarlo si usa ma certo l interfaccia metro anche se gestibile con il topo non é il massimo. anche nel campo multimedia lo vedo veramente poco adatto
magari se semplicemente creavano dei gadget personalizabili cosi da farsi le varie finestre da mettere nel in un desck scorrevole (tipo cubo linux)avrebbe avuto + effetto e sopratutto molto + pratico.
ciao
 
Marekiaro ha scritto:
Qualcuno qui sul forum ha intenzione di provare ?? :eusa_think: Magari usando un computer come cavia :D
Ci sono io... che sto scrivendo questo messaggio proprio su un PC equipaggiato con Windows Developer Preview :icon_rolleyes: :D ;)
 
Windows 8 su ARM con Office integrato

Da quello che si legge, Windows 8 "girerà" sui Tablet con processori ARM;
Ma il bello, sembra che usciranno anche PC Desktop con processori ARM (a detta di Microsoft, non ci saranno più applicazioni indesiderate in background e nessun intasamento di programmi e driver che rallentano il sistema...)

Dettagli
Dettagli
 
Disponibile da pochi minuti la Consumer Preview... la Developer Preview rimarrà utilizzabile fino al 15 gennaio 2013... :D
 
io, tutte le versioni di windows le ho provate, ne ho trovata solo una che mi ha soddisfatto (windows mango)
 
Indietro
Alto Basso