• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
1° turno eliminatorio: 2 partite su LA7
2° turno eliminatorio: 4 partite su LA7
Seguiranno aggiornamenti...:D ;)
vedremo se saranno trasmesse o cedute...
 
mal che vada penso andranno su la7d,tanto dipende se c'è qualche partita minimamente interessante anche per il grande pubblico.Non sarebbe male visto che ora ricevo la7 e la7d in HD :D
 
Gallagher46 ha scritto:
mal che vada penso andranno su la7d,tanto dipende se c'è qualche partita minimamente interessante anche per il grande pubblico.Non sarebbe male visto che ora ricevo la7 e la7d in HD :D

Anche la7d in hd??
 
in agosto periodo con palinsesti vuoti, le partite della Coppa Italia anche su La7 vanno benissimo...
 
SATRED ha scritto:
Cosa? I diritti della TIM Cup? Sono già stati venduti comunque :)

La discussione era sul fatto che la7 potrebbe vendere i diritti dei primissimi turni ad altre emittenti o se li tiene per se, magari spostandole su la7d.
 
bledi ha scritto:
La discussione era sul fatto che la7 potrebbe vendere i diritti dei primissimi turni ad altre emittenti o se li tiene per se, magari spostandole su la7d.
Non saprei, avendo solamente i primi 4 turni della Coppa (che non hanno le big di Serie A) se li rivende era inutili comprarli allora :)
 
SATRED ha scritto:
Non saprei, avendo solamente i primi 4 turni della Coppa (che non hanno le big di Serie A) se li rivende era inutili comprarli allora :)

l'anno scorso ha venduto una partita a sportitalia, quindi puo darsi ke li venda anche quest'anno
 
bledi ha scritto:
La discussione era sul fatto che la7 potrebbe vendere i diritti dei primissimi turni ad altre emittenti o se li tiene per se, magari spostandole su la7d.
ti immagini li vende a qualche canale minore , cioè quelle partite di una determinata città le vende a un canale di quella città??
 
SATRED ha scritto:
Non saprei, avendo solamente i primi 4 turni della Coppa (che non hanno le big di Serie A) se li rivende era inutili comprarli allora :)
lo ha fatto già l'anno scorso vendendoli in parte a sportitalia;)
 
salvao ha scritto:
l'anno scorso ha venduto una partita a sportitalia, quindi puo darsi ke li venda anche quest'anno

Si probabile, ricordate anche che 1-2 partite di un turno eliminatorio furono trasmesse sempre su La7, ma solo in differita. ;)
 
agostino31 ha scritto:
lo ha fatto già l'anno scorso vendendoli in parte a sportitalia;)
Non diciamo inesatezze, solamente 1 partita è stata trasmessa da Sportitalia e in particolare era Lazio-Portogruaro http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=23781 quindi con una big in campo.

Inoltre i diritti da La7 furono acquistati pochi giorni prima delle partite del 2° Turno (mi pare) e pertanto tra l'altro non furono neppure trasmessi incontri di quegli accoppiamenti.
 
SATRED ha scritto:
Non saprei, avendo solamente i primi 4 turni della Coppa (che non hanno le big di Serie A) se li rivende era inutili comprarli allora :)

E' ancora più inutile averli comprati e non mostrarli, come ha fatto la7 l'anno scorso con i due primi turni. Non mi sembra malvagia l'idea di vendere le partite dei due primi turni (6 in tutto) alle tv (locali ma anche SI) interessate.

Edit: ho letto ora che i diritti l'anno scorso li ha comprati solo pochi giorni prima del 2o turno, cmq se la7 fosse interessata alle partite dei primi 2 turni meglio ancora sennò, venda agli interessati.
 
Ultima modifica:
bledi ha scritto:
La discussione era sul fatto che la7 potrebbe vendere i diritti dei primissimi turni ad altre emittenti o se li tiene per se, magari spostandole su la7d.
ecco questo volevo dire:D
 
bledi ha scritto:
Anche la7d in hd??
si,a milano da quando hanno "spento"canale 5 e italia 1 hd ricevo la 7 e la 7d in alta definizione,peccato che di sportitalia (sd)non vi sia traccia!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso