• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Earnings release 21st century fox

marvin.bower

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Settembre 2010
Messaggi
525
penso che ci sia ben poco da commentare, quindi riporto "pari pari" :

NEW YORK, NY, February 6, 2013

1) SKY Italia generated a quarterly segment operating loss of $20 million.

2) SKY Italia experienced a net reduction of approximately 28,000 subscribers during the quarter, bringing total subscribers to 4.83 million.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32482
 
Ultima modifica di un moderatore:
e sei tornato dopo mesi di assenza solo per questo ?

complimenti
 
marvin.bower ha scritto:
penso che ci sia ben poco da commentare, quindi riporto "pari pari" :

NEW YORK, NY, February 6, 2013

1) SKY Italia generated a quarterly segment operating loss of $20 million.

2) SKY Italia experienced a net reduction of approximately 28,000 subscribers during the quarter, bringing total subscribers to 4.83 million.

c'era da aspettarselo,bravo zappia

p.s.: se possibile chiedo ai mod di lasciarla aperta questa discussione, na volta tanto che ci sono dati e non chiacchiere infondate,non vedo il motivo per cui non se ne possa discutere,sempre nei limiti della civiltà ovviamente :D
 
lebron84 ha scritto:
c'era da aspettarselo,bravo zappia

bè cmq 28.000 in meno sono pochi rispetto alle "100.000" disdette ricevute nel solo mese di novembre
 
W Sky ha scritto:
e sei tornato dopo mesi di assenza solo per questo ?

complimenti
magari leggeva ma non commentava,mica deve stare per forza a commentare, poi sai com'è? quando fai delle previsioni e ti danno per visionario, e poi le tue previsioni si rivelano azzeccate, è opportuno farlo notare ;)
cmq notavo con piacere nella discussione chiusa, che hai cambiato parere nei confronti della linea di zappia, bravo non è da tutti :)
 
W Sky ha scritto:
bè cmq 28.000 in meno sono pochi rispetto alle "100.000" disdette ricevute nel solo mese di novembre

finora ne ha persi circa 40K a trimestre, quali 100k a novembre? poi tieni conto degli FF,se li hanno prolungati dal 31 dicembre al 13 gennaio un motivo ci doveva essere..adesso in più si aggiunge il rosso in bilancio...ma non ci volevano nessuna laurea per prevederlo....ahi ahi zappia
 
lebron84 ha scritto:
cmq notavo con piacere nella discussione chiusa, che hai cambiato parere nei confronti della linea di zappia,

Si, perchè ho dei contatti che ancora ci lavorano dentro e mi dicono che è un disastro.

Visto il momento difficile che sta passando l'Italia, tornare a riproporre uno sconto del 50% sarebbe un gesto di grande maturità ed intelligenza.
 
marvin.bower ha scritto:
penso che ci sia ben poco da commentare, quindi riporto "pari pari" :

NEW YORK, NY, February 6, 2013

1) SKY Italia generated a quarterly segment operating loss of $20 million.

2) SKY Italia experienced a net reduction of approximately 28,000 subscribers during the quarter, bringing total subscribers to 4.83 million.

hai ragione c'è veramente poco da commentare.
tutto abbastanza prevedibile.

1) $20 milioni, cioè quasi €15 milioni...
per NewsCorp noccioline...
di certo non fallisce :)

2) Sky 28.000 abbonati in meno?
pensavo molti di più...
c'era gente che pronosticava 70/80mila

direi che tutto sommato non é andata malissimo :)
 
W Sky ha scritto:
Si, perchè ho dei contatti che ancora ci lavorano dentro e mi dicono che è un disastro.

Visto il momento difficile che sta passando l'Italia, tornare a riproporre uno sconto del 50% sarebbe un gesto di grande maturità ed intelligenza.

Ehi, esci fuori da quel corpo e ridacci W SKY !!!!! :5eek: :5eek: :5eek:
 
W Sky ha scritto:
Si, perchè ho dei contatti che ancora ci lavorano dentro e mi dicono che è un disastro.

Visto il momento difficile che sta passando l'Italia, tornare a riproporre uno sconto del 50% sarebbe un gesto di grande maturità ed intelligenza.

davvero mi compiaccio del tuo ritorno in senno, qui nessuno vuole nè ha mai voluto il male di un'azienda che da lavoro e offre un ottimo servizio, non ho mai sperato personalmente questo neanche x la aziende di B. nonostante lo odi, ma era chiaro che questa politica era da suicidio, e sai perchè appoggio marvin? perche l'anno scorso quando rosastella ci preannunciò la fine delle ret/rec, io feci appunto la previsione che tra un anno (quindi ora), con tutti gli ultimi retentionisti (soprattutto quelli al 50-70%) a scadenza, sky avrebbe avuto la mazzata più grande, e sai quanti mi diedero del folle/ visionario/sprovveduto, che zappia faceva bene, che mockridge era stato un'idiota ecc ecc, ne ebbi di scontri in quel periodo...attendo i risultati del prossimo trimestre, sono sicuro che il calo di abbonati salirà dai 30K ai 60K almeno, non ce n'è uno di quelli al 50% scaduto ora che abbia accettato la retention,non uno.

ma ripeto non ci voleva nessuna laurea, e mi sono sempre meravigliato di come, questo tizio abbia avuto la testardaggine di proseguire in questa linea cosi masochista, in un periodo in cui il potere d'acquisto si è ridotto cosi tanto, che persino per un bene primario come la benzina i petrolieri sono ricorsi agli sconti, pur di far ripartire le vendite, facendo arrivare i prezzi della benzina (in determinati periodi) a quelli di 2-3 anni fa (1.650 per la verde)
 
maxreloaded ha scritto:
2) Sky 28.000 abbonati in meno?
pensavo molti di più...
c'era gente che pronosticava 70/80mila

direi che tutto sommato non é andata malissimo :)

Infatti anch'io sono rimasta sorpresa, c'è chi diceva che solo a novembre erano pervenute ben 100.000 disdette.

Evidentemente molti di questi 100.000, poi, sono tornati sui propri passi accettando misere reconnection per un piatto di fagioli, come qualcuno che conosciamo molto bene.

:eusa_whistle:
 
W Sky ha scritto:
Si, perchè ho dei contatti che ancora ci lavorano dentro e mi dicono che è un disastro.

Visto il momento difficile che sta passando l'Italia, tornare a riproporre uno sconto del 50% sarebbe un gesto di grande maturità ed intelligenza.

Ma quante ne inventi...
 
maxreloaded ha scritto:
1) $20 milioni, cioè quasi €15 milioni...
per NewsCorp noccioline...
di certo non fallisce :)
non importa il valore, importa il TREND...

maxreloaded ha scritto:
2) Sky 28.000 abbonati in meno?
pensavo molti di più...
c'era gente che pronosticava 70/80mila
guarda che sono 28 mila in meno IN TRE MESI, non in assoluto.
Devi aggiungere gli altri 40 mila di LUG-AGO-SET
Altri 30 mila di APR-MAG-GIU
Altri 70 mila di GEN-FEB-MAR
(vado a memoria eh non stare lì sulla singola migliaia....ma piu o meno sono stati questi nell'ultimo anno)
Se fai la somma....
 
lebron84 ha scritto:
davvero mi compiaccio del tuo ritorno in senno, qui nessuno vuole nè ha mai voluto il male di un'azienda che da lavoro e offre un ottimo servizio, non ho mai sperato personalmente questo neanche x la aziende di B. nonostante lo odi, ma era chiaro che questa politica era da suicidio, e sai perchè appoggio marvin? perche l'anno scorso quando rosastella ci preannunciò la fine delle ret/rec, io feci appunto la previsione che tra un anno (quindi ora), con tutti gli ultimi retentionisti (soprattutto quelli al 50-70%) a scadenza, sky avrebbe avuto la mazzata più grande, e sai quanti mi diedero del folle/ visionario/sprovveduto, che zappia faceva bene, che mockridge era stato un'idiota ecc ecc, ne ebbi di scontri in quel periodo...attendo i risultati del prossimo trimestre, sono sicuro che il calo di abbonati salirà dai 30K ai 60K almeno, non ce n'è uno di quelli al 50% scaduto ora che abbia accettato la retention,non uno.

ma ripeto non ci voleva nessuna laurea, e mi sono sempre meravigliato di come, questo tizio abbia avuto la testardaggine di proseguire in questa linea cosi masochista, in un periodo in cui il potere d'acquisto si è ridotto cosi tanto, che persino per un bene primario come la benzina i petrolieri sono ricorsi agli sconti, pur di far ripartire le vendite

Spero che Sky continui con la sua linea.
niente 50%...ed e' giusto.
 
maxreloaded ha scritto:
hai ragione c'è veramente poco da commentare.
tutto abbastanza prevedibile.

1) $20 milioni, cioè quasi €15 milioni...
per NewsCorp noccioline...
di certo non fallisce :)


2) Sky 28.000 abbonati in meno?
pensavo molti di più...
c'era gente che pronosticava 70/80mila


direi che tutto sommato non é andata malissimo :)

ovio che non fallisci ahah ma un minimo di nozioni di economia ne avete quando andate a commentare certi dati? e dai sì un minimo obiettivo di fronte a certi dati,la faziosita lasciatela da parte;)
intanto dillo agli azionisti e poi mi fai sapere che ti rispondono, ma anche a un qualsiasi economista eh, chiedi un pò cosa puo comportare il passaggio da un +6 a un -20 ;)
 
Sam89 ha scritto:
Ma quante ne inventi...

No, anzi, l'opinione di chi ci ha lavorato dentro - e tra questi ci sono io, ma non ci sei tu - è che l'azienda sia molto peggiorata da quando si è insediato questo nuovo amministratore delegato, e non solo nel numero di abbonati, il cui calo in periodi come questo può essere anche considerato fisiologico.
 
Indietro
Alto Basso