• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Earnings release 21st century fox

Io poi vorrei sapere perché tutto quello che non piace deve essere catalogato come spazzatura.
Implicitamente dai dello stupido a chi segue x-factor.

l'unica spazzatura di cui si è liberata sky sono alcuni clienti che hanno scelto di perdere. Il churn diminuisce e anche se non possono brindare sono comunque contenti. La qualità della base clienti è migliorata così come l'arpu
 
io conosco un mare di gente che le serie se le scarica questo fa perdere ovviamente abbonamenti ma skyit non può far nulla su questo.
I miei amici mi dicono: sei scemo a a agare tutti sti soldi quando hai perfino il pc e la connessione vicono il tv, infatti sono io l'unico abbonato a sky.
Comunque ragazzi parliamo di dati: il fatto che gli italiani sono appassionati di calcio è una fandonia incredibile. Gli stadi sono i più vuoti d'Europa, quindi teoricamente la massa che non è presente anegli stadi dovrebbe essere a casa davanti alla tv. Ma gli abbonati alle paytv dimostrano il cotnrario guardando il dato degli abbonati sky de, sky uk e delle paytv spagnole.
In germania hanno in bundesliga otlre 40 mila persone di affuenza media a partita, ma hanno un trend dic rescita di abbonati alla pay tv nettamente superiroe al nostro e un numero di abbonati che ormai si sta per livellare.

Si sta per livellare .....Un par di ciufoli:lol:
Ma te hai capito che la germania ha 90 mil di abitanti e l' italia 60....?
Quindi la germania ha un 50% in piu di abitanti... Ora l' italia con sky ha 4,7 milioni di abbonati e la germania 3,9 milioni.... Per avere la stessa penetrazione sulle famiglie e quindi il livellamento che dici te sky germania( che poi comprende anche l' austria) deve raggiungere 6 milioni di abbonati:5eek::eusa_doh:
Voglio proprio vedere quando avverra':D
 
quindi i club di bundelisga sono destinati ad essere più ricchi dei club della serie a in breve tempo? allora il calcio italiano dovrebbe chiudere battenti
 
quindi i club di bundelisga sono destinati ad essere più ricchi dei club della serie a in breve tempo? allora il calcio italiano dovrebbe chiudere battenti

Di club ricchi in bundesliga ce n'è uno solo , che sarà sempre più ricco a dispetto degli altri , e nei prossimi 50 anni quando questa società avrà vinto altri 40 scudetti , sarà il campionato più noioso e squilibrato.....anzi lo è già adesso
 
Ultima modifica:
La situazione degli abbonati è ormai stabilizzata , con delle lievi flessioni ogni trimestre , ma ormai costante negli ultimi due anni.

La nuova situazione si evolverà nell'avvicinarsi all'inizio della prossima stagione calcistica , con Sky senza più Champions League.
E qui vedremo chi avrà ragione tra quelli che prevedono che non ci sarà nessuna flessione importante negli abbonamenti , e chi invece asserisce il contrario.
 
Indietro
Alto Basso