• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Earnings release 21st century fox

io in X Factor o Masterchef non ci vedo nessuna spazzatura, anzi.


Io non tollero il modo di porsi dei giurati di Masterchef mi dispiace...sará anche entertainment, gioco, competizione... ma quelle parole e quei modi verso concorrenti che sono comunque persone sono di un'arroganza insopportabile...ecco, scusatemi, l'ho detto :)
 
Io non tollero il modo di porsi dei giurati di Masterchef mi dispiace...sará anche entertainment, gioco, competizione... ma quelle parole e quei modi verso concorrenti che sono comunque persone sono di un'arroganza insopportabile...ecco, scusatemi, l'ho detto :)


e' proprio quello il bello :D
 
Grandissimo Ciomby.....:D

Di questo passo Sky DE si prepara nel medio termine al sorpasso su Sky Italia.....
I tedeschi vogliono umiliarci anche qui....:laughing7:


se accade questo il calcio italiano muore.
I diritti della Bundesliga più bassi della SerieA sono l'unico appiglio che il calcio italiano ha per non dire che è totalmente sepolto .
Ma skyde sui diritti non ha cocnorrenza pay come skyit ha mediaset premium?


io Non ho capito come si passa ilt empo su facebook a messaggiarsi e questo sarebbe intrattenimento ? Mille volte emglio guardare sport o una serietv valida su un tv 46 o 50'', :)
 
Ultima modifica:
Boh.... contenti loro. Ma volendo essere empatico non accetto quelle cose. Col concetto di talent invece non ho problemi: è pur sempre un'occasione per mostrare il proprio valore e magari trovare un lavoro ;)
 
io conosco un mare di gente che le serie se le scarica questo fa perdere ovviamente abbonamenti ma skyit non può far nulla su questo.
I miei amici mi dicono: sei scemo a a agare tutti sti soldi quando hai perfino il pc e la connessione vicono il tv, infatti sono io l'unico abbonato a sky.
Comunque ragazzi parliamo di dati: il fatto che gli italiani sono appassionati di calcio è una fandonia incredibile. Gli stadi sono i più vuoti d'Europa, quindi teoricamente la massa che non è presente anegli stadi dovrebbe essere a casa davanti alla tv. Ma gli abbonati alle paytv dimostrano il cotnrario guardando il dato degli abbonati sky de, sky uk e delle paytv spagnole.
In germania hanno in bundesliga otlre 40 mila persone di affuenza media a partita, ma hanno un trend dic rescita di abbonati alla pay tv nettamente superiroe al nostro e un numero di abbonati che ormai si sta per livellare.
 
Ultima modifica:
Gli stadi sono vuoti perché pericolosi ed INDECENTI. Tranne quello della Juve e infatti è il più pieno. Se esiste MP è solo e soltanto grazie al calcio. E i cittadini tedeschi sono più degli italiani. Quindi quando pure gli abbonati saranno pari, la percentuale sarà ancora inferiore.
In pratica.... sono in totale disaccordo con le tue argomentazioni :)
 
Io non li guardo ma capisco ciò che intendi, ma a me non mette a disagio, mette solo voglia di prenderli a mazzate :lol:

Comunque è tutto costruito tanto tempo prima :D


Ah ma che é costruito lo so bene, peró francamente vedere scenate isteriche e lanci di piatti...mah :) io comunque credo di essere andato abbastanza OT, come faccio spesso...la gente verrà qui a cercare i bilanci Sky e invece si trova le mie invettive :p
 
In merito a bilanci e soldi in generale avrei una domanda..... Ma gli inserzionisti che pagano per mettere pubblicità prima/dopo/durante i telefilm non si scocciano a sapere che Sky spinge per il mysky e le varie strade ondemand dove lo spettatore ovviamente le salterà a piè pari?
 
Francamente non capisco chi brinda al risultato "stabile".
Forse sta confondendo il risultato time strale con uno annuale.
Se SKY perdesse lo 0,5% / 20k abbonati all'anno allora sarei d'accordo.
Ma questi sono numeri TRIMESTRALI.
Devi moltiplicare per 4 per avere un anno.
Il che vuol dire come minimo -2% l'anno.
E ho perso il conto dei trimestri con -30mila. -20mila, -25mila....
Quindi di cosa state parlando?
I risultati sono drammatici se prendi l'andamento degli ultimi 2-3 anni.
E difatti la 21cFox se ne sbarazzerà vendendola e mettendola insieme a SKY Deutsch probabilmente integrando un po' di risorse , umane e non per risparmiare.
Non si discute la qualità.
Ma devono rivedere il listino, perché a 600/700 euro l'anno non trovi 5 milioni di famiglie in Italia, disposte e capaci di erogarteli.
 
In merito a bilanci e soldi in generale avrei una domanda..... Ma gli inserzionisti che pagano per mettere pubblicità prima/dopo/durante i telefilm non si scocciano a sapere che Sky spinge per il mysky e le varie strade ondemand dove lo spettatore ovviamente le salterà a piè pari?
Questa è davvero una bella ed intelligente domanda :)

Parlo sempre a parere personale: odio la pubblicità per definizione e se posso, inizio a guardare un programma leggermente in registrato per saltare le pubblicità, appunto...

Quidi la domanda non sarebbe da fare agli inserzionisti, ma a Sky, e come mai va avanti a testa bassa con questa politica ma mi vien da pensare che, il pubblico che conta (quello "meterato", quindi non io) faccia della pubblicità una parte fondamentale e di intrattenimento, del "guardare la TV"...
 
Grazie :)
Oppure i soldi degli inserzionisti sono marginali rispetto agli abbonamenti. Non lo so....
Certo che però a quel punto infarcire le serie di pause indispettendo gli spettatori per introiti marginali non ha certamente senso.
Capisco, e appoggio addirittura, quella tra un programma e l'altro stile Cinema.
Capirsi, anche se ODIO, i banner in sovrimpressione su tutti i metodi di fruizione (quindi non aggirabili), ma così non capisco proprio.
Perché ok i meterati, ma le aziende sono consapevoli che è un sistema non affidabile e che esistono i vari ondemand.
Tra l'altro, ora che ho "scoperto" le app ufficiali di Crozza, la7 e la sezione Free di TimVision sullo smart Tv, ti pare che me lo vedo in diretta? No. Il sabato tutta in una filata: più veloce e senza spot
 
Grazie :)
Oppure i soldi degli inserzionisti sono marginali rispetto agli abbonamenti. Non lo so....
E invece... Guarda che sul pack Sport mandano in contemporanea la Formula Uno sia su Sky Sport F1 HD che su Sky Sport 1, così come la Moto GP, la Ryder Cup di Golf, eventi di Tennis, ecc... per raccogliere più pubblicità.

Sky da anni è diventata una Pay TV generalista, per "gente generalista" che si rispecchia nel pubblico "meterato", et voilà...

Per tornare in tema....

Come sopperisci al non aumento degli abbonati? :)
 
Ultima modifica:
Grazie :)
Oppure i soldi degli inserzionisti sono marginali rispetto agli abbonamenti. Non lo so....
Certo che però a quel punto infarcire le serie di pause indispettendo gli spettatori per introiti marginali non ha certamente senso.
Capisco, e appoggio addirittura, quella tra un programma e l'altro stile Cinema.
Capirsi, anche se ODIO, i banner in sovrimpressione su tutti i metodi di fruizione (quindi non aggirabili), ma così non capisco proprio.
Perché ok i meterati, ma le aziende sono consapevoli che è un sistema non affidabile e che esistono i vari ondemand.
Tra l'altro, ora che ho "scoperto" le app ufficiali di Crozza, la7 e la sezione Free di TimVision sullo smart Tv, ti pare che me lo vedo in diretta? No. Il sabato tutta in una filata: più veloce e senza spot
Devi dividere però Sky da Fox. Per Sky gli introiti pubblicitari sono attorno al 10% del fatturato. Comunque una bella cifra ma meno della metà di quanto spendono ad esempio per la serie A.
Per Fox italia i ricavi pubblicitari invece salgono al 50% o giù di lì del fatturato.
E queste differenze si riversano sull'invasivita della pubblicità.
 
Aggiungo pepe alla discussione :D
Sky Italia non si dispera ma non festeggia, e va bene
Questo articolo però dice altro:

http://www.rapidtvnews.com/20141008...rators-to-take-revenue-hit.html#axzz3IKESfVhB

Ovvero: le cose stanno così, e futuro calo di abbonati, ma in una prospettiva a lungo termine (2020) Sky Italia avrà un netto aumento dei revenues :5eek: insieme a Sky De e Kabel Deutschland. Ora, io mi chiedo: sono io che non ho capito niente :laughing7:? gli analisti hanno bevuto :laughing7: e prevedono per i prossimi anni un andamento opposto a quello odierno? e se sì, per quale motivo? più abbonati (difficile) o aumento del prezzo degli abbonamenti o aumento del ricavo attraverso la pubblicità, o ancora la prevista comparsa di Sky Europe? :eusa_think:
 
Dove si può trattare bene il tema che ho sollevato? :)

Abbonati: ovviamente rimane solo il prezzo e, secondo me, la qualità "non percepita" dai non abbonati. La qualità e la varietà rimangono alte, di certo il top in Italia.
Io agirei così (sempre se per Sky è così importante incrementare il numero di abbonati)
1)Visibilità/ingolosimento: fare di Cielo un canale come si deve, con programmi Fox e azzarderei pure Atlantic e/o Cinema. Azzarderei pure 2 partite di EL anzichè l'unica obbligatoria.
Soprattutto con le pubblicità Sky e non quelle oscene che ci sono ora. Poi ASSOLUTAMENTE il TG in diretta 24/7
2) prezzi: utilizzare meglio i "presenta un amico". Ok i 5€ all'abbonato, ma 10€ di sconto al nuovo cliente su base+1pack
E mettendo listini umani ma fissi, senza mercato del pesce.
Secondo me, però, il problema principale resta quello della visibilità. Molti neanche sanno come sia.

Ah, ancora una cosa..... togliere (e sponsorizzare a dovere la cosa) le pubblicità dalle serie su Sky e farsele pagare a dovere dagli inserzionisti su Cielo.

Io farei così :)
 
Una SKY così non mi piace per niente. Già mi irrita ricevere messaggi sul decoder da programmi spazzatura come X-Factor.
Io poi vorrei sapere perché tutto quello che non piace deve essere catalogato come spazzatura.
Implicitamente dai dello stupido a chi segue x-factor.
 
Indietro
Alto Basso