• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco la guidaTV gratuita per sky!

funziona!!!!se non sbaglio sono il terzo..a riuscirci...sono sul podio...e vai!!!
 
lucio56 ha scritto:
funziona!!!!se non sbaglio sono il terzo..a riuscirci...sono sul podio...e vai!!!
se davvero si è risolto il problema delle librerie, ora dovrebbe funzionare a tutti!
 
ora pure a me....problemi risolti...

da ora posti solo a chi NON funziona
 
ottimo, quindi ora funziona.

e anche la rete a casa funziona; certo, doveva passare da 2mega a 7, e invece sembra che vada a pedali... :mad: ma magari quando avro' riavviato il PC "si aggiusta".
Per il momento sto cercando di scaricare il file xls (accidenti a me e quando lo ho salvato con tutti i palinsesti dentro: sono 5 MB!!!), ma il tempo stimato dice 2 giorni...:crybaby2:
 
Mi associo alla richiesta per la compatibilità con Open Office, comunque grazie per il lavoro
 
Gilberttwo ha scritto:
Mi associo alla richiesta per la compatibilità con Open Office, comunque grazie per il lavoro
Non ho idea di come renderlo compatibile con OpenOffice, ma chissenefrega, ho intenzione di tradurlo in RapidQ, che produce eseguibili standalone compatibili con Windows e Linux. ;)

Spero sia fattibile in un tempo minore di quello che ci mettera sky a cambiare il formato dei suoi file... :icon_rolleyes:
Cmq puo' provarci chiunque, in fondo è solo BASIC, di funzioni proprie di excel ho usato solo l'accesso alle tabelle: tutto il resto dovrebbe essere ultraportabile. E invece di scrivere in una tabella, basta scrivere in un file csv!

Forse potrei scriverlo piu' rapidamente usando un ambiente visuale come Visual Basic .net... ma non ho ancora capito se i programmi che richiedono il .net framework possono girare anche su win98 o no: non mi va di vincolare un mio programma a WinXP! :eusa_naughty:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Speriamo ma sono scettico...
io invece sono perplesso: ho appena scoperto che openoffice supporta le macro in basic!!
pensavo le supportasse solo in python e in un linguaggio proprietario!

ma resto dell'idea di svincolarmi da un programma esterno e scriverne uno standalone.
 
a me continua a non funzionare,
ho dovuto modificare ancora diversi riferimenti a C: con D: son riuscito quasi a scaricare la programmazione ma si blocca, eccovi gli errori.

err2ara0.jpg


err2bej7.jpg
 
Sono con Openoffice...

Appena clicco su "Scarica il palinsesto" mi dà un messaggio con scritto "Errore di sintassi BASIC. Era previsto un simbolo". Premo Ok ma continua a spuntarmi lo stesso messaggio così ho dovuto cliccare su X (chiudi).
 
Indietro
Alto Basso