• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco la guidaTV gratuita per sky!

muttley2003 ha scritto:
ma te tu sei un supermito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e nn hai ancora visto la versione per Linux! ;)

...per la verità non l'ho vista nemmeno io :D , sto ancora cercando di capire se con Ubuntu in virrtualbox riesco a collegarmi a internet, e se riesco a farlo col mio programma... Intanto ci provo, poi vedremo. ;)
 
buone notizie: ho appena verificato, si puo' fare anche per linux, ho iniziato il porting! ;-)
 
Credo di essere riuscito a preparare il porting per linux...
Dico "credo" perche' l'ho provato in linux emulato e con una rete lenta, per cui ci mette 10 minuti solo per scaricare 10 eventi :5eek: per cui non ho ancora visto terminare il programma, mi stufo prima!!!

Provatelo e ditemi se funziona.

DOWNLOAD

Per il momento funziona solo in ambiente grafico, ma vedro' di "splittarlo" in parte grafica e parte "console".
 
jumpjack ha scritto:
Credo di essere riuscito a preparare il porting per linux...
Dico "credo" perche' l'ho provato in linux emulato e con una rete lenta, per cui ci mette 10 minuti solo per scaricare 10 eventi :5eek: per cui non ho ancora visto terminare il programma, mi stufo prima!!!

Provatelo e ditemi se funziona.

DOWNLOAD

Per il momento funziona solo in ambiente grafico, ma vedro' di "splittarlo" in parte grafica e parte "console".

./satgrablc003l
Segmentation fault
 
Ciao a tutti. Volevo fare i complimenti all'autore del foglio excel per l'epg. E' favoloso! solo che sono riuscito a scaricare solo la primissima versione ovvero quella presente nel primo post, mentre mi pare di aver capito che c'è anche una seconda versione (il link è down). E' possibile averla? Grazie e ancora complimenti! ;)
 
darknike ha scritto:
Ciao a tutti. Volevo fare i complimenti all'autore del foglio excel per l'epg. E' favoloso! solo che sono riuscito a scaricare solo la primissima versione ovvero quella presente nel primo post, mentre mi pare di aver capito che c'è anche una seconda versione (il link è down). E' possibile averla? Grazie e ancora complimenti! ;)
grazie per i complimenti e per la segnalazione, non sapevo che il file non fosse piu' raggiungibile.

Ho messo online la versione 0.2.2:
http://www.planetmobile.it/jumpjack/SatGrabLC022.zip
 
Nuova versione 1.0.0
Novità:
-sistemato bug contatori
-aggiunta finestra di log ed eliminata quella DOS
-aggiunta possibilità di scaricare la sola lista degli eventi, senza dettagli, con conseguente enorme incremento di velocità di scaricamento (l'intero palinsesto puo' essere scaricato in pochi secondi incece che in parecchi minuti).
-aggiunta possibilità di scaricare i dati del solo evento che interessa

DOWNLOAD
 
GuidaTV SKY gratuita - aggiornamento

SatGrabLC
Il programma permette di scaricare e salvare in formato .CSV (file di testo apribile con qualunque programma tipo Excel) il palinsesto (o EPG - Elettronic Programs Guide) completo di tutti i canali SKY, inclusi PrimaFila e HD, per i prossimi 7 giorni, con tanto di trame (seppure brevi) dei film, e indicazione della puntata e della stagione degli eventi a episodi.


Nuova versione 1.0.0
Novità:
-sistemato bug contatori
-aggiunta finestra di log ed eliminata quella DOS
-aggiunta possibilità di scaricare la sola lista degli eventi, senza dettagli, con conseguente enorme incremento di velocità di scaricamento (l'intero palinsesto puo' essere scaricato in pochi secondi invece che in parecchi minuti).
-aggiunta possibilità di scaricare i dati del solo evento che interessa

DOWNLOAD


Il tutto GRATIS, il programma è freeware. :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Mi è venuto in mente che aggiungendo un paio di righe di codice potevo scaricare anche i dettagli del singolo evento, mantenendo sempre un'altissima velocità di scaricamento, percio'... ecco qua:

DOWNLOAD 1.1.0
 
sal001 ha scritto:
Il link sembra non funzionare
io continuo ad aggiustarlo, ma "loro" continuano a cancellarmi il file!!! :eusa_wall:
non so perche'... provero' a cambiare server...
 
Indietro
Alto Basso