• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurovision Song Contest - Malmo 2024

A me è piaciuta molto. La canzone da sola non mi ha mai detto granché ma con questa messinscena ha acquistato tanti punti, almeno per me
certi che fanno paura...a vederli.
Possono votare solo le nazioni che gareggiano quella sera (o che si esibiscono come big5 e Svezia).
Tipo Irlanda ha gareggiato martedì e può votare solo martedì. Viceversa Grecia, Malta, ecc che gareggiano giovedì possono votare solo giovedì
ah ecco, curioso regolamento, ma non possono votare ovvio il proprio paese.
 
A parte le altenative sat, questa sera su che canale guarderete ESC? Rai2, Radio2, SanMarino?
 
Perché il commento sugli altri canali mi sembra più compentente, per quanto si possa dire nel breve spazio tra un'esibizione e l'altra. Ma gli anni scorsi non mi sembra ci fossero le bande nere orizzontali. Sbaglio?
 
Anche stasera tutte le esibizioni, tranne Paesi Bassi e Francia, saranno in 21:9
 
Ma gli anni scorsi non mi sembra ci fossero le bande nere orizzontali. Sbaglio?
E' una scelta stilistica di ogni singolo artista per dare un taglio cinematografico alla performance.
L'esibizione di loreen dell'anno scorso ad esempio era già così, ma anche negli anni passati se ne vedevano.
 
Essendo le riprese con effetto film, il canale o la fonte di visione fanno poca differenza; in questo caso uno segue il commento (o il non commento) che preferisce di più.
 
Ho appena visto alcune esibizioni della semifinale di stasera.
Norvegia esibizione da paura.
Israele vocalmente non al top. Ma non dev'essere facile esibirsi in mezzo ai fischi.
La messa in scena dell'Italia non mi fa impazzire. A partire dai costumi. Meglio di gran lunga IMHO a Sanremo dove Angelina probabilmente più libera e non ingabbiata in una coreografia preconfezionata.
 
Comunque anche l'anno scorso era a 30 (per lo meno i live su youtube)
 
Ho appena visto alcune esibizioni della semifinale di stasera.
Norvegia esibizione da paura.
Israele vocalmente non al top. Ma non dev'essere facile esibirsi in mezzo ai fischi.
La messa in scena dell'Italia non mi fa impazzire. A partire dai costumi. Meglio di gran lunga IMHO a Sanremo dove Angelina probabilmente più libera e non ingabbiata in una coreografia preconfezionata.
Ho letto anche io diverse critiche su questo aspetto. "Troppa roba" per così dire, troppo carica, quasi dark. Forse per questo vedendo le quote degli scommettitori siamo passati dal 3° al 5° posto?
 
Indietro
Alto Basso