• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurovision Song Contest - Malmo 2024

Perché il commento sugli altri canali mi sembra più compentente, per quanto si possa dire nel breve spazio tra un'esibizione e l'altra.
Non so per Radio2, per SanMarino RTV Lia Fiorio e Gigi Restivo hanno una storia lunghissima di commento dell'Eurovision (quando ancora non lo trasmetteva la Rai, se non ricordo male), quindi ormai conoscono bene i tempi eurovisivi e non hanno bisogno di fare commenti strani o battute a ogni costo come devono fare i commentatori Rai perché i vertici della loro azienda considerano ancora l'ESC una baracconata assurda che il pubblico generalista segue solo se gli ci metti delle battute simpatiche e personaggi famosi.
 
San Marino via sat, come ogni anno. Che tra l'altro nella prima serata ha retto bene, almeno sul mio televisore, gli effetti di luce senza squadrettare troppo.
Ne ho visto una piccola parte...ma la pubblicità locale era in anticipo rispetto a quella programmata da Esc e quindi una canzone è stata brutalmente troncata...
 
Molti paesi puntanto sulla "gnoccaggine" delle interpreti :D In generale il senso di Europa che arriva da questa manifestazione è di festa e libertà.
A me a piaciuta l'esibizione Ucraina, in fondo tradizionale, elegante (poi va bè ,c'è sempre l'allusione alla patria,guerra ecc..ecc. .Loro sono giustificate) Certi paesi, per tradizione, portano sempre proposte interessanti (e devo dire che l'Italia non sfigura affatto). Forza Angelina Mango :D

ALBANIA ! MI RACCOMANDO ! Sabato sera DACCI i 12 punti :D fa parte dell'accordo internazionale...
 
Molti paesi puntanto sulla "gnoccaggine" delle interpreti
Beh se come dici... l'esibizione di Eleni per Cipro del 2018 a confronto con la Mango? non ha vinto manco quella...
per l'Ucraina... se non ci mettevano l'altra col rap/trap ecc. ormai una moda mischiare i 2 generi, una canta e l'altra parla...
 
sì ma la RAI impegna DUE CANALI TV (grazie ! grazie ! Ottima cosa ) per l'ESC ! Ma meglio utilizzarne UNO ma fatto bene, audio, immagini, sottotitoli, commenti...

p.s tutti a comprare il moroccan oil mi raccomando :D
 
Qualcuno sa di qualche emittente europea che trasmette in lingua originale con audio 5.1 online? E preferibilmente in 1080p? Su SVT1 via VPN Svezia si vede meglio di Rai 2 in 1280x720 ma l'audio è in 2.0
 
EUROVISION 2024: SCALETTA DELLA SECONDA SEMIFINALE


1 | Malta | Sarah Bonnici – Loop
2 | Albania | Besa – Titan
3 | Grecia | Marina Satti – Zari
4 | Svizzera | Nemo – The Code
5 | Cechia | Aiko – Pedestal

Francia | Slimane – Mon amour [qualificato di diritto]

6 | Austria | Kaleen – We Will Rave
7 | Danimarca | Saba – Sand
8 | Armenia | i Ladaniva – Jako
9 | Lettonia | Dons – Hollow

Spagna | i Nebulossa – Zorra [qualificato di diritto]

10 | San Marino | i Megara – 11:11
11 | Georgia | Nutsa Buzaladze – Fire Fighter
12 | Belgio | Mustii – Before the Party’s Over
13 | Estonia | i 5miinust e i Puuluup – (Nendest) narkootikumidest ei tea me (küll) midagi

Italia | Angelina Mango – La noia [qualificata di diritto]

14 | Israele | Eden Golan – Hurricane
15 | Norvegia | i Gåte – Ulveham
16 | Paesi Bassi | Joost Klein – Europap
 
La cantante di Israele Eden Golan è stata scortata da 10 auto, 5 moto e 1 elicottero per ragioni di sicurezza. Ieri sera il pubblico ha fischiato la sua esibizione, lei ha terminato la canzone e poi è scappata in lacrime. Stasera SVT ha deciso di coprire i fischi e mettere un finto applauso
 
La cantante di Israele Eden Golan è stata scortata da 10 auto, 5 moto e 1 elicottero per ragioni di sicurezza. Ieri sera il pubblico ha fischiato la sua esibizione, lei ha terminato la canzone e poi è scappata in lacrime. Stasera SVT ha deciso di coprire i fischi e mettere un finto applauso
sempre peggio.... se va in finale chissà che succederà.
 
Indietro
Alto Basso