• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2024

Al momento, ma penso anche in futuro, nessuno tranne i diretti interessati, è già tanto che il b***2 ancora non ha preso piede...
 
Dovesse esserci una pole diversa da Verstappen, o meglio, costui partire ancora un po' dietro, anche se la vedo durissima, potrei farlo il pensierino di isolarmi e vedere la gara in differita il pomeriggio su tv8
 
L'anno giusto per il passaggio in Ferrari era questo.
Certo, a metà campionato saremo già in crisi con la testa al 2025, ma intanto questa macchina vola.
 
Che “fenomeni” quelli della Ferrari…mettere sul mercato un pilota come Sainz…
 
Questa è la risposta di Sainz a chi lo ha licenziato per sostituirlo con un pilota che attualmente sembra abbastanza bollito.
 
Una domanda io non ho visto il gran premio, perchè non hanno fatto passare Charles l'ultimo giro come si è sempre fatto in passato la prima guida davanti? Dopotutto in classifica ha più punti di Carlos in passato anche quando non era possibile, questa manovra si faceva senza problemi quando Schumi e Vettel erano secondi
 
Guardiamo il lato umano.
Sainz (2 settimane fa è stato operato) ancora convalescente si è fatto tutto il GP (qualifiche comprese) in testa.
Vuoi levargli anche questa soddisfazione?
 
Guardiamo il lato umano.
Sainz (2 settimane fa è stato operato) ancora convalescente si è fatto tutto il GP (qualifiche comprese) in testa.
Vuoi levargli anche questa soddisfazione?
Ok bene così ha recuperato pure qualche punticino, però non mi piace è un'anomalia in F1 avere due prime guide anche Charles e Lewis il prossimo anno
 
Una domanda io non ho visto il gran premio, perchè non hanno fatto passare Charles l'ultimo giro come si è sempre fatto in passato la prima guida davanti? Dopotutto in classifica ha più punti di Carlos in passato anche quando non era possibile, questa manovra si faceva senza problemi quando Schumi e Vettel erano secondi
Al terzo gran premio? Dopo aver dominato la gara mettendo costantemente dietro il compagno di squadra?
Senza contare che la presunta superiorità di Charles nei confronti di Carlos non si è palesata in queste tre stagioni
Schumacher era altra epoca
Vettel è stato ostacolato almeno un paio di volte da Kimi nella sua esperienza in rosso ( Monza e Singapore su tutti )
 
Una domanda io non ho visto il gran premio, perchè non hanno fatto passare Charles l'ultimo giro come si è sempre fatto in passato la prima guida davanti? Dopotutto in classifica ha più punti di Carlos in passato anche quando non era possibile, questa manovra si faceva senza problemi quando Schumi e Vettel erano secondi
Sono un grande tifoso di Leclerc, ma a questo punto della stagione non vedo motivo di agevolare un pilota. Poi purtroppo neppure io ho visto la gara, ma se è stata "lineare" direi che hanno fatto bene
 
Ha solo da stare sveglio tutto l'anno e non solo quando è in cerca di un contratto

Pensi veramente che Sainz si sia meritato la sostituzione per suoi limiti o demeriti dell anno scorso? Io vedo solo una operazione di marketing con la scelta al suo posto di un idolo consacrato per il pubblico e il ricco mercato anglosassone.
 
Direi che il rischio ha pagato, ovvero vedermi la gara in differita nonostante il rischio, ennesimo, vittoria di Verstappen, vittoria che poi non si è verificata per il suo, se si può dire clamoroso, ritiro

Sainz ha dato un bel segnale con questa vittoria, lui, che nel 2025 non sarà più in Ferrari
 
RB soffre di più il graining rispetto a Ferrari, da quanto è emerso oggi, almeno sulla vettura di Perez
 
Indietro
Alto Basso