• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2024

Sorpreso da Bearman ma anche da Sainz se ho visto bene, che e' stato operato ieri ed era già nel box Ferrari con abbigliamento ufficiale a vedere il gran premio. Un volta per l'appendicite ti tenevano una settimana in ospedale...
 
Per nostra fortuna oggi non è più così ed in ospedale si sta lo stretto necessario, almeno come logica
 
Uno che non è un atleta come loro comunque dopo 1-2 giorni di ospedale è già tanto che riesce a vedere il gp dal tv di casa. :D
 
Ma nel dopogara quante chiacchiere inutili si fanno, se davvero considerano questo Bearman un fenomeno, allora lo blocchino subito come un Verstappen o uno Schumacher al posto di Sainz, che tra l'altro hanno gia' licenziato.
Io ho visto una buona gara ma non un'impresa, senza la strategia perdente di Hamilton e Norris in Safety car sarebbe arrivato in P9 davanti soltanto a macchine di centro e bassa classifica.
 
Io solo a vedere le prime notizie che dicevano Verstappen alla Toro Rosso a 17 anni già avevo capito che era destinato a diventare un campione, la Red Bull aveva tirato fuori l'asso nella manica in quel momento. Arrivare così giovane in Formula 1 significa avere talento e una buona guida
 
Io solo a vedere le prime notizie che dicevano Verstappen alla Toro Rosso a 17 anni già avevo capito che era destinato a diventare un campione, la Red Bull aveva tirato fuori l'asso nella manica in quel momento. Arrivare così giovane in Formula 1 significa avere talento e una buona guida
Adesso non si può più debuttare in F1 a 17 anni.

Comunque ha fatto un'ottima gara considerando che non ha svolto le prove libere del "venerdì".
 
Mamma che noia.
Più belle le riprese dall'alto che la gara.
Menomale che poco prima avevo visto l'Italia di Rugby. :)
 
Ma nel dopogara quante chiacchiere inutili si fanno, se davvero considerano questo Bearman un fenomeno, allora lo blocchino subito come un Verstappen o uno Schumacher al posto di Sainz, che tra l'altro hanno gia' licenziato.
Io ho visto una buona gara ma non un'impresa, senza la strategia perdente di Hamilton e Norris in Safety car sarebbe arrivato in P9 davanti soltanto a macchine di centro e bassa classifica.
Queste sono vetture facili da guidare, non come una volta (su tutte il 2008 con Fisichella ultimo su Ferrari, che fino alla settimana prima lottava per la prima fila).
Russell debuttò in Mercedes sfiorando la vittoria, su...
Aveva un missile fra le mani e ha fatto il minimo indispensabile
 
O come si dice in tutti i casi della vita "ha fatto semplicemente il suo dovere" ::D
Si, ma... bisogna pure portarla casa e se è vero che i piloti di oggi sono comunque più preparati fisicamente e mentalmente, passare dal grip del simulatore a quello dell'asfalto è e rimarrà sempre un'altra storia; il dover usare fisicamente per la prima volta la frizione di una Formula 1 in partenza è un dato di fatto e se avesse stallato sarebbe stato comprensibile.
Detto questo, queste (...) sono le occasioni in cui ci si deve far trovare preparati e lui lo ha fatto in maniera ottima ed abbondante che sicuramente non rimarrà inosservato anche se il futuro non è detto che lo porti esattamente dove vuole (lui e altri come lui che provano a percorrere questa strada).
 
Non per togliergli i meriti che mi è piaciuto molto, secondo Wikipedia Bearman ha disputato due gare nel 2023 con la Haas, c'è scritto SP forse significa senza punti, poi non so se abbia proprio fatto la gara o delle sessioni di libere. Quest'anno oltre al simulatore ha anche partecipato a dei test di F1 prima del campionato.

Sicuramente il merito oltre alla prestazione è stato di portarla a casa, e gestire nel modo giusto i vari duelli. In telecronaca hanno evidenziato che teneva certe posizioni per dei dolori al collo anche se non l'ho visto dopo la gara quanto fosse provato, sicuramente non aveva mai fatto tutti quei giri e una F1 immagino che sia più pesante per il fisico di una F2, velocità diverse e macchine proprio più pesanti.
 
Non per togliergli i meriti che mi è piaciuto molto, secondo Wikipedia Bearman ha disputato due gare nel 2023 con la Haas, c'è scritto SP forse significa senza punti, poi non so se abbia proprio fatto la gara o delle sessioni di libere. Quest'anno oltre al simulatore ha anche partecipato a dei test di F1 prima del campionato.

Sicuramente il merito oltre alla prestazione è stato di portarla a casa, e gestire nel modo giusto i vari duelli. In telecronaca hanno evidenziato che teneva certe posizioni per dei dolori al collo anche se non l'ho visto dopo la gara quanto fosse provato, sicuramente non aveva mai fatto tutti quei giri e una F1 immagino che sia più pesante per il fisico di una F2, velocità diverse e macchine proprio più pesanti.
SP dovrebbe essere per Session Practice, poiché ha disputato solo le prove libere
Comunque in Haas farebbero meglio a prenderlo in prestito dalla Ferrari per farlo maturare
 
Mazzola a Race Anatomy ha paragonato il suo debutto a quello di Schumacher a Spa con la Jordan.
Il fatto che sia questo l'argomento del giorno dimostra quanto noiosa sia la F1 2024 e purtroppo anche 2025
 
Su Bearman, da notare che in F2 sono stati molto cattivi, è come se dalle qualifiche lo avessero squalificato
Gli hanno revocato letteralmente la pole position, che in F2 valgono pure due punti aggiuntivi e a Bearman non gli hanno dati, la pole position, sia statistica che reale e con i due punti, è andata a Maini
 
faccio i miei complimenti sinceri a Bearman per aver portato la macchina in top10 alla sua prima partecipazione in F1, roba mica da poco.
 
Ad essere sincero ero un po' dubbioso che ciò avvenisse anche se sulla locandina c'era scritto chiaramente "en clair"

Anche se un pò in ritardo ti ringrazio per la segnalazione.
Ci ho sperato anche per la Moto GP, ma appena finito il giro di riscaldamento, puff! Schermo nero :(
 
Indietro
Alto Basso