• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Intervento tecnico SKY da 154 euro!!!!!!!

landtools ha scritto:
ascolta, non devi dire cosi.. anche quando vai alla coop oppure a fare benzina gli dici cosi?? vai a fare la spesa e gli imponi di farti uno sconto perche vai da 2 anni e hai fatto 2000 euro di spesa da loro??

PAROLE SANTE!!!!
 
landtools ha scritto:
ascolta, non devi dire cosi.. anche quando vai alla coop oppure a fare benzina gli dici cosi?? vai a fare la spesa e gli imponi di farti uno sconto perche vai da 2 anni e hai fatto 2000 euro di spesa da loro??

al contrario, alla coop i prezzi sono uguali per tutti; non e' che se uno smette di andarci lo chiamano e gli offrono qualche mese gratis di spesa
 
st80 ha scritto:
al contrario, alla coop i prezzi sono uguali per tutti; non e' che se uno smette di andarci lo chiamano e gli offrono qualche mese gratis di spesa
infatti, io ho lo sconto del 20 % per 6 mesi, me lo hanno regalato, non ho lesinato niente...so ceh i prezzi sono quelli e anche io opra pago 64+ 6 di tv...se non mi stara bene piu chiudo e buona notte...
 
Come siete generosi!!!! In pratica è quasi colpa mia aver pagato 154 euri, e anche poca furbizia mia a non aver chiamato un tecnico privato ( Ci ho provato ma era fuori 2 settimane).....
Che sigbifica che prima Sky non faceva pagare i telecomandi e adesso invece x un problema come il mio te lo butta in quel posto?
Giustamente il tecnico va pagato come anche lnb ma chiedere queste cifre mi sembra assurdo sopratt ad un cliente abbonato da decenni.....
A qualche signore moralista di questo forum gli auguro la stessa mia disavventura e forse anche peggio, poi vedremo cosa ne pensa...
 
Originale inviato da landtools
ascolta, non devi dire cosi.. anche quando vai alla coop oppure a fare benzina gli dici cosi?? vai a fare la spesa e gli imponi di farti uno sconto perche vai da 2 anni e hai fatto 2000 euro di spesa da loro??
mop invalido ha scritto:
PAROLE SANTE!!!!

scusa ma parole sante un fico secco...
in tutti i settori commerciali ci sono elementi di fidelizzazione...
ovviamente se mi paragonate un regime di monopolio con un altro....(il distributore di benzina..)
beh allora avete ragione voi...


invece da come scrivete sembra che ci riempiano di regali...perche' sono generosi...
ma dai...ma siete cosi ingenui?
 
Ultima modifica:
parlando in parole molto semplici, quali sarebbero le richieste e le opzioni e/o offerte perchè il servizio venga detto di qualità?
Io ho avuto: la parabola e il montaggio a tetto GRATIS (lavoro ottimo, passato in canalina, schermato e impermeabilizzato il tutto, non ho cavi volanti. Dimenticavo, la parabola è quella detta condominiale, quindi da subito ho avuto le 4 uscite MIE)
mysky e multivision GRATIS
decoder gratuito, non appena si è bloccato me ne hanno dato uno nuovo nuovo (dei due che ho)
massimo sconto con l'offerta tv (graduato ovviamente in base all'abbonamento)

Se si rompe l'illuminatore chiamo il servizio sky e mi faccio dire direttamente il prezzo dell'intervento, se non mi va bene non se en fa niente e faccio venire uno privato... mi sfugge qualcosa?
 
moky78 ha scritto:
parlando in parole molto semplici, quali sarebbero le richieste e le opzioni e/o offerte perchè il servizio venga detto di qualità?
Io ho avuto: la parabola e il montaggio a tetto GRATIS (lavoro ottimo, passato in canalina, schermato e impermeabilizzato il tutto, non ho cavi volanti. Dimenticavo, la parabola è quella detta condominiale, quindi da subito ho avuto le 4 uscite MIE)
mysky e multivision GRATIS
decoder gratuito, non appena si è bloccato me ne hanno dato uno nuovo nuovo (dei due che ho)
massimo sconto con l'offerta tv (graduato ovviamente in base all'abbonamento)

Se si rompe l'illuminatore chiamo il servizio sky e mi faccio dire direttamente il prezzo dell'intervento, se non mi va bene non se en fa niente e faccio venire uno privato... mi sfugge qualcosa?


e' tutto perfetto...
la questione e' (se non fosse chiara )...che tutto questo sky lo fa per investimento su un abbonato che paghera' una certa cifra di abbonamento per un tot di anni......e non certo per generosita'...come qualcuno qui ci vuole fare credere...
 
Lancillotto37 ha scritto:
e' tutto perfetto...
la questione e' (se non fosse chiara )...che tutto questo sky lo fa per investimento su un abbonato che paghera' una certa cifra di abbonamento per un tot di anni......e non certo per generosita'...come qualcuno qui ci vuole fare credere...
beh mi pare ovvio! mi pare anche ovvio che meglio di così non so cosa, al momento, si possa pretendere...
 
moky78 ha scritto:
beh mi pare ovvio! mi pare anche ovvio che meglio di così non so cosa, al momento, si possa pretendere...

si pretende che non ci facciano credere che sky ti dia questo e quell'altro per la sua estrema bonta'...
si pretende che se esiste una legge europea sulla garanzia ..(24 mesi sui beni di consumo)
questa sia rispettata...
 
Ultima modifica:
Lancillotto37 ha scritto:
si pretende che non ci facciano credere che sky ti dia questo e quell'altro per la sua estrema bonta'...
si pretende che se esiste una legge europea sulla garanzia ..(24 mesi sui beni di consumo)
questa sia rispettata...

io credo solo che sky abbia una politica che altri non hanno, se debbo pagare una riparazione non faccio problemi, pur noon avendo mai avuto problemi con la garanzia..
 
moky78 ha scritto:
io credo solo che sky abbia una politica che altri non hanno, se debbo pagare una riparazione non faccio problemi, pur noon avendo mai avuto problemi con la garanzia..

quali altri?...mi sfugge qualcosa...
 
moky78 ha scritto:
tutti gli altri gestori di abbonamenti.

ognuno e' libero di pensarla come crede...
cmq per la cronaca ...io non mi ricordo di aver mai pagato un intervento tecnico telecom per il malfunzionamento delle linee telefoniche...mentre per sky..e' successo gia' un paio di volte....e vi garantisco ke non ho mai preso a martellate ne' gli lnb ...ne' la parabola...ne' altro...
 
la tanto vituperata Telecom..alla fine lavora megli di tanti altri :D ha il 187 gratis :D e quelle volte che ho avuto un problema (raramente) me li hanno sempre risolti..un sabato era rimasto col telefono muto..funzionava solo l'adsl..al sabato pomeriggio era ok e dalla centrale presumo mi hanno chiamato per sapere se andava

Spese zero

Ora con sky è altra cosa..perchè non si tratta di una rete ma di apparati del cliente....visto che non è il suo mestiere...che si limiti a vendere abbonamenti e lasci l'installazione di parabole e affini a chi lo fa di mestiere..basta che metta sul suo sito un elenco di installatori e fine

La realtà è che sky ha deformato questo mercato....obbliga gli installatori a lavorare per lei per poco..e poi questi quando possono fregano il cliente..alla prima occasione

è la storai + vecchia del mondo..anche per dire per gli elettrodomestici...in garanzia ci rimettono...ma poi finita la garanzia..ne combinano di tutti i colori..e le case madri lo sanno ;) è un tacito accordo :D entro certi limiti :5eek:
 
Lancillotto37 ha scritto:
ognuno e' libero di pensarla come crede...
cmq per la cronaca ...io non mi ricordo di aver mai pagato un intervento tecnico telecom per il malfunzionamento delle linee telefoniche...mentre per sky..e' successo gia' un paio di volte....e vi garantisco ke non ho mai preso a martellate ne' gli lnb ...ne' la parabola...ne' altro...
guarda che sono 2 cose distinte e separate...se non lo sai la rete telecom c'è anche dentro casa tua...invece sky è solo una paytv che aiutando i clienti, manda installatori ad installare apparati che rimangono del cliente e spesso sono gratis... ti dico, faccio sempre gli esempi su di me.... fino ad oggi ho avuto: lnb a 2 uscite, lnb a 4 uscite, scr e circa 35 metri x 2 volte di cavo antenna,il tutto senza cacciare una lira ops euro..quando ti installa la parabola, l'illuminatore, il cavo fino dentro casa tua, rimangono di tua proprieta e quindi la manutenzione anche se è in garanzia è di tua competenza.. è normale che se porti la macchina dal meccanico paghi la riparazione anche se è una cavolata ed in garanzia... basta portarla da chi ti da la garanzia e non spendi niente ma sempre tu la devi portare...
 
liebherr ha scritto:
la tanto vituperata Telecom..alla fine lavora megli di tanti altri :D ha il 187 gratis :D e quelle volte che ho avuto un problema (raramente) me li hanno sempre risolti..un sabato era rimasto col telefono muto..funzionava solo l'adsl..al sabato pomeriggio era ok e dalla centrale presumo mi hanno chiamato per sapere se andava

Spese zero

Ora con sky è altra cosa..perchè non si tratta di una rete ma di apparati del cliente....visto che non è il suo mestiere...che si limiti a vendere abbonamenti e lasci l'installazione di parabole e affini a chi lo fa di mestiere..basta che metta sul suo sito un elenco di installatori e fine

La realtà è che sky ha deformato questo mercato....obbliga gli installatori a lavorare per lei per poco..e poi questi quando possono fregano il cliente..alla prima occasione

è la storai + vecchia del mondo..anche per dire per gli elettrodomestici...in garanzia ci rimettono...ma poi finita la garanzia..ne combinano di tutti i colori..e le case madri lo sanno ;) è un tacito accordo :D entro certi limiti :5eek:

di telecom ho già detto che non parlo (altro che 187 gratis, con quello che combinano). Sinceramente ha ragione landtool. NON CAPISCO tutte ste polemiche, quando bastava informarsi sui prezzi! Sky non ti obbliga a interpellarli, se non ci sta bene il prezzo non si prenota l'intervento, o comunque prima di accettarlo ci si informa. A casa mia ad esempio, in una scala del palazzo, quando hanno dovuto sistemare la parabola (di sky) hanno chiamato il tecnico del paese.. torno a ripetere, forse mi sfugge qualcosa..
 
Ultima modifica:
Sono esperienze diverse, io per esempio con la telecom ho avuto mille problemi di tutti i tipi, una volta sono arrivato anche alla minaccia di denuncia.
Invece con Sky solo un piccolo problema risolto da mop via mp (ringrazio ancora).

Poi posso capire che chi ha avuto una esperienza diversa dalla mia dica il contrario ;)
 
Ultima modifica:
liebherr ha scritto:
la tanto vituperata Telecom..alla fine lavora megli di tanti altri :D ha il 187 gratis :D e quelle volte che ho avuto un problema (raramente) me li hanno sempre risolti..un sabato era rimasto col telefono muto..funzionava solo l'adsl..al sabato pomeriggio era ok e dalla centrale presumo mi hanno chiamato per sapere se andava

Spese zero

Ora con sky è altra cosa..perchè non si tratta di una rete ma di apparati del cliente....visto che non è il suo mestiere...che si limiti a vendere abbonamenti e lasci l'installazione di parabole e affini a chi lo fa di mestiere..basta che metta sul suo sito un elenco di installatori e fine

La realtà è che sky ha deformato questo mercato....obbliga gli installatori a lavorare per lei per poco..e poi questi quando possono fregano il cliente..alla prima occasione

è la storai + vecchia del mondo..anche per dire per gli elettrodomestici...in garanzia ci rimettono...ma poi finita la garanzia..ne combinano di tutti i colori..e le case madri lo sanno ;) è un tacito accordo :D entro certi limiti :5eek:

Forse parlando di Telecom stiamo parlando di un servizio catalogato di "pubblica utilità"........... :eusa_whistle:

E in ogni caso sui forum si scrive per lamentarsi non certo per lanciarsi in lodi sperticate.
 
la telecom prende ad oggi 16 euro/mese di solo canone linea da MILIONI di abbonati e li prende da decine e decine di anni...vorrei anche vedere se al 187 non risolvessero mai i problemi...

e cmq come al solito in queste cse basta informarsi...cioè un esempio se dovete fare un nuovo numero telecom...sappiate che l'istallazione (che ora è a 96€) comprende lavori fino a un massimo di 2800€ quindi se per caso state in mezzo alle montagne dove il primo palo del telefono è a 10 KM....c'è da sapere che bisogna pagare qualcosa aggiuntivo...

al giorno d'oggi bisogna smettere di fidarsi di tutti...si devono vedere preventivi e cose scritte...siamo tutti + furbi, loro l'hanno giò fatto
 
Indietro
Alto Basso