• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAL 13 FEBBRAIO: la 1ª stagione inedita di The Originals, ogni giovedì alle 21:15
DAL 14 FEBBRAIO: la 5ª stagione inedita di The Vampire Diaries, ogni venerdì alle 21:15

Queste sembrano essere le nuove date, abbastanza definitive, a quanto mi hanno detto. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
era la cosa piu sensata, visto che anche in america, va in onda prima The Originals(martedi), e poi TVD(giovedi), cosi in caso di cross over, non ci impicciamo...
 
E' una miniserie Cult per ogni amante del genere SyFy che si rispetti. ;) Andò in onda agli albori di Mediaset Premium su Steel nel blocco SyFy e free su Italia 1.

Tenete d'occhio Reign, (prossimamente su Premium Mya), indicata da molti critici USA come una delle migliori nuove serie di questa stagione.

Ho visto lo spot TVD+The Originals+Dracula, (ripeto molto ben fatto). Ora TVD viene indicato con un generico:<A Febbraio Su Premium Mya>, mentre The Originals+Dracula vengono indicate un un altrettanto generico:<A Marzo Su Premium Mya>...piano piano inseriranno le date "corrette" :D


scusa proteasi ma sei sicuro che reign arrivi su mya?io sapevo che la produzione è cbs e non wb e quindì andrà in onda prima sulle reti rai e poi in seconda visione sky come elementary e il prossimo intelligence--almeno non ci siano altri accordi/scambi o non sono a conoscenza a pieno io della distribuzione di questa serie dato che non è difficile sbagliarsi:eusa_think:

io non vedo l'ora che arrivino le tre serie dei vampiri:icon_bounce:
 
scusa proteasi ma sei sicuro che reign arrivi su mya?io sapevo che la produzione è cbs e non wb e quindì andrà in onda prima sulle reti rai e poi in seconda visione sky come elementary e il prossimo intelligence--almeno non ci siano altri accordi/scambi o non sono a conoscenza a pieno io della distribuzione di questa serie dato che non è difficile sbagliarsi:eusa_think:

io non vedo l'ora che arrivino le tre serie dei vampiri:icon_bounce:

no reign è Warner bros television;)
 
scusa proteasi ma sei sicuro che reign arrivi su mya?io sapevo che la produzione è cbs e non wb e quindì andrà in onda prima sulle reti rai e poi in seconda visione sky come elementary e il prossimo intelligence--almeno non ci siano altri accordi/scambi o non sono a conoscenza a pieno io della distribuzione di questa serie dato che non è difficile sbagliarsi:eusa_think:

io non vedo l'ora che arrivino le tre serie dei vampiri:icon_bounce:

Sì, effettivamente anche io so così. Reign dovrebbe andare in 1a TV su un canale Rai. (è sì una coproduzione CBS Television Studios e Warner Bros Television, ma la distribuzione internazionale dovrebbe essere CBS Television)
 
Sì, ma la messa in onda italiana in prima visione è prevista, al momento, su Premium Mya, (alcune serie NBC e WB non ritenute adatte a Premium sono state "girate" alla RAI e nel mercato diritti Reign è stata indirizzata, almeno al momento, su Premium Mya)...poi le vie degli accordi sono infinite :D

Ottimo,seppur non il mio genere sono contento non sia la rai a trasmettere la prima visione dato come maltratta le sue esclusive,quindi per chi abbia voglia di seguirla è una buona cosa per gli abbonati premium
 
buonasera qualcuno sa se è prevista anche la seconda stagione della serie di chicago fire trovo che questa serie sia stupenda mi ha appassionato fin dal primo episodio
 
buonasera qualcuno sa se è prevista anche la seconda stagione della serie di chicago fire trovo che questa serie sia stupenda mi ha appassionato fin dal primo episodio

Si la serie è stata rinnovata per una seconda stagione (che arriverà prossimamente). Ci sarà anche lo spin-off della serie con Chicago PD (polizia) ;)
 
Anche io sono un grande appassionato di Chicago Fire! Mi mancano da vedere gli episodi andati in onda ieri! Sta per finire e già mi manca :D

Gli spin-off non mi fanno impazzire quando mi affeziono ai personaggi! Per me Kelly, Casey, Dowson, Shay, il capitano Boden e tutti gli altri, stanno diventando "importanti" :D
 
Anche io sono un grande appassionato di Chicago Fire! Mi mancano da vedere gli episodi andati in onda ieri! Sta per finire e già mi manca :D

Gli spin-off non mi fanno impazzire quando mi affeziono ai personaggi! Per me Kelly, Casey, Dowson, Shay, il capitano Boden e tutti gli altri, stanno diventando "importanti" :D

"Chicago Fire" è una serie che spacca. Mi ha preso tantissimo e attendo con ansia sia la seconda stagione che lo spin-off. Peccato che sabato prossimo finisca. :(
 
Conoscendo il modo di operare di Dick Wolf è molto probabile :D

Chicago fire è una gran bella serie. E' sopravvissuta, (macinando ottimi ascolti), allo scetticismo generale iniziale ed al pericolo che il telefilm potesse avere il retrogusto, per gli spettatori, di "già visto".

La puntata 23, (andata in onda ieri su Action), è da vedere assolutamente con mega colpo di scena finale ;)

A proposito di colpi di scena finali, (Dickens docet), PLL nonostante l'età ed il rischio di avvitamento a loop della storia continua ed essere molto molto avvincente! L'episodio 12, (l'ultimo messo in onda da Mya e da ABC-Family prima della pausa), oltre che essere fondamentale per la trama orizzontale, (passata e futura), dello show ha diversi colpi di scena e rivelazioni, soprattutto nel finale dell'episodio ;) Da Vedere!!! Spero che prima o poi Mediaset avrà la compiacenza di replicare tutte le stagioni, (anche in seconda serata), inserendole su Play.

PLL 4x12 è (finalmente) un episodio che da qualche certezza (ce le ritoglierà tutte di nuovo nella seconda parte?! :p). Comunque mi pare che nei mesi scorsi Pretty Little Liars sia stato replicato di mattina su mya, almeno mi pare. Per le stagioni passate su Play non credo proprio. Al più si può sperare in Infinity.
 
Anche io sono un grande appassionato di Chicago Fire! Mi mancano da vedere gli episodi andati in onda ieri! Sta per finire e già mi manca :D

Gli spin-off non mi fanno impazzire quando mi affeziono ai personaggi! Per me Kelly, Casey, Dowson, Shay, il capitano Boden e tutti gli altri, stanno diventando "importanti" :D
anch'io non amo tanto gli spin off anche se con i vari law and order hanno fatto ottimi lavori..
per chicago pd lo guarderò,uno perchè mi piace tanto la serie originale con tantissimi personaggi interessanti e due e forse in primis perchè tra i protagonisti ci sarà Sophia bush la famosa brooke del mio amato ONE TREE HILL,dal quale non riesco a staccarmi seppure la serie originale è finita con la quarta stagione,amo questo telefilm dal primo all ultimo episodio andato in onda la settimana scorsa proprio su Mya..quindi ho buone speranze,in USA comincia l'8 gennaio spero a settembre Action faccia una serata con Chicago fire 2 e chicago pd 1

Conoscendo il modo di operare di Dick Wolf è molto probabile :D

Chicago fire è una gran bella serie. E' sopravvissuta, (macinando ottimi ascolti), allo scetticismo generale iniziale ed al pericolo che il telefilm potesse avere il retrogusto, per gli spettatori, di "già visto".

La puntata 23, (andata in onda ieri su Action), è da vedere assolutamente con mega colpo di scena finale ;)

A proposito di colpi di scena finali, (Dickens docet), PLL nonostante l'età ed il rischio di avvitamento a loop della storia continua ed essere molto molto avvincente! L'episodio 12, (l'ultimo messo in onda da Mya e da ABC-Family prima della pausa), oltre che essere fondamentale per la trama orizzontale, (passata e futura), dello show ha diversi colpi di scena e rivelazioni, soprattutto nel finale dell'episodio ;) Da Vedere!!! Spero che prima o poi Mediaset avrà la compiacenza di replicare tutte le stagioni, (anche in seconda serata), inserendole su Play.

mamma mia che puntata e chi se lo aspettava il colpo di scena finale..e poi apre e direi finalmente una strada nuova per le nostre bugiarde,dove finalmente hanno saputo una prima verità e spero continuino a cercarla e poi trovarla presto
 
Io ancora non ho iniziato la quarta stagione di Pretty Little Liars, quindi meglio che non leggo attentamente quello che avete scritto :D
 
AGGIORNAMENTI:
DAL 1° FEBBRAIO: la 4ª stagione inedita di Mike & Molly, ogni venerdì alle 21:15
DAL 26 FEBBRAIO: la 4ª stagione inedita di Rizzoli & Isles, ogni mercoledì alle 21:15
DAL 20 MARZO: la 3ª stagione inedita di Suits, ogni giovedì alle 21:15
DAL 28 MARZO: la 1ª stagione inedita di Mom, ogni venerdì alle 21:15
DAL 23 APRILE: la 4ª stagione inedita (Ep. 13-24) di Pretty Little Liars, ogni mercoledì alle 21:15

Il primo post è già stato aggiornato. ;)
 
Mi sa che vogliono continuare a mandarne due episodi la settimana, per questo l'hanno spostato ad aprile. ;)
 
Scusate, ci sono notizie riguarda alla messa in onda della quarta stagione di Rookie Blu su Premium Crime?

PS il telefilm e stato rinnovato per la stagione cinque che andrà in onda in nord america nell'estate 2014

Credo che tutti i telefilm "esterni" ai contratti Warner/Universal siano stati tagliati da Mediaset Premium in quell'autunno 2012. Vero è che hanno ripreso 'Dance Academy' e hanno fatto un po' di scambi con FOX ITALY, quindi niente è impossibile.
 
Bellissima serie Chicago Fire anche se all'inizio ero scettico,non vedo l'ora di Shameless!!!!, e stupenda la serie SouthLand,infine attendo il proseguo di Revolution
 
PS Preferisco i due episodi a settimana per PLL, quindi mi va bene aspettare...anche se avrei gradito la contemporanea USA :D

Io causa continui spoiler dagli amici quest'anno l'ho seguita in lingua originale..e stasera finalmente nuova puntata !
Grimm 3 si sa nulla???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso