• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che per il giudizio sei un pò OT visto che si parla di programmazione, c'è un altro thread apposito per questo ;)
Ho dato un giudizio una tantum sulla serie dopo il termine della stagione dopo aver comunque replicato al messaggio di un utente, quindi non vedo dove stia il problema. Ho voluto approfittare dell'occasione, visto che di questa serie non ne ha parlato nessun altro.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ho dato un giudizio una tantum sulla serie dopo il termine della stagione dopo aver comunque replicato al messaggio di un utente, quindi non vedo dove stia il problema. Ho voluto approfittare dell'occasione, visto che di questa serie non ne ha parlato nessun altro.
Nessun problema, tranne l'off topic. Lo hai detto stesso tu adesso, ho voluto farti notare che per i "giudizi" non è questo il thread adatto, infatti il post di ivan che hai quotato era incentrato sulla programmazione e quindi perfettamente IT. Nessuna polemica ;)
 
Golden Globes (di seguito i vincitori del premio per il 2014 appartenenti alle Serie TV di "Mediaset Premium"):
Migliore serie commedia: Brooklyn Nine-Nine;
Miglior attrice in una serie tv commedia: Amy Poehler (Parks and Recreation);
Miglior attore in una serie tv commedia: Andy Samberg (Brooklyn Nine-Nine).

mi ha sorpreso la vittoria di questa serie con Andy Samberg... speriamo di vederla presto qui in italia;)
 
La serie ORPHAN BLACK andrà in onda su Mediaset Premium.
Fonte: tweet di Accademia Telefilm

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Prodotto BBC, voto 8.4 di Imdb, trama all'apparenza affascinante e adesso anche il consiglio di proteasi. Che dire, la vedrò? :D :D
 
Nessun problema, tranne l'off topic. Lo hai detto stesso tu adesso, ho voluto farti notare che per i "giudizi" non è questo il thread adatto, infatti il post di ivan che hai quotato era incentrato sulla programmazione e quindi perfettamente IT. Nessuna polemica ;)
Ma infatti se leggi bene il mio messaggio, inizia proprio facendo un commento sulla programmazione, quindi rimanendo in tema. Poi ho approfittato dell'occasione per fare un commento sulla serie, dato che c'ero. :)

In questo periodo sono orfano di serie tv. Le tre che seguivo [Due uomini e 1/2, Revolution e Arrow (v.o.)] per motivi diversi non sono in programmazione attualmente. Mi sa che provo su Play "The Tomorrow People".

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
La serie ORPHAN BLACK andrà in onda su Mediaset Premium.
Fonte: tweet di Accademia Telefilm

Aggiungo, assolutamente in anteprima, la data di partenza del telefilm. (ovviamente mancano 4 mesi alla partenza, quindi prendetela un po' con le pinze)

DAL 20 MAGGIO: la 1ª stagione inedita di Orphan Black, ogni martedì alle 21:15
 
Premium Joi gioca d'anticipo e fa cominciare la sua top serie qualche settimana prima:

DAL 1° APRILE: la 7ª stagione inedita di The Big Bang Theory, ogni martedì alle 21:15

@proteasi: grazie mille :)
 
:) Numero Uno lo sei veramente di nome e di fatto ;)

PS A breve, il tuo, sarà uno dei post più scopiazzati, senza citarti ovviamente, da siti e blog dedicati alle serie tv
davvero di nome e di fatto..grazie per tutte le news;)

Premium Joi gioca d'anticipo e fa cominciare la sua top serie qualche settimana prima:

DAL 1° APRILE: la 7ª stagione inedita di The Big Bang Theory, ogni martedì alle 21:15

@proteasi: grazie mille :)

ma siiiiiii:icon_bounce:
sperando non cambino idea;)
 
Premium Joi gioca d'anticipo e fa cominciare la sua top serie qualche settimana prima:

DAL 1° APRILE: la 7ª stagione inedita di The Big Bang Theory, ogni martedì alle 21:15
Ottimo! E se cambiassero ancora idea spero che è per spostarla a marzo :D

Ottimo lavoro Numero uno, non posso non quotare le parole di proteasi ;)
 
Premium Joi gioca d'anticipo e fa cominciare la sua top serie qualche settimana prima:

DAL 1° APRILE: la 7ª stagione inedita di The Big Bang Theory, ogni martedì alle 21:15

@proteasi: grazie mille :)

Grande!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Dopo aver ironizzato sulle persone e trollato non pretenderai anche una risposta, vero? ;)

Non pretendo nulla da nessuno, non è nemmeno una domanda la mia nonostante il punto interrogativo ;) ora non posso discutere la scelta di mandarlo in onda ad aprile? Posso invece.

Ps. Non ti curar di me
 
Sulla pagina facebook di Premium mya la redazione ha postato il promo di The Vampire Diaries 5. (ben fatto)
 
Per Shameless non ci si può proprio lamentare. Una serie che arriva a tre mesi è praticamente un lusso. ;)
 
Shameless, la quarta stagione inedita della serie capolavoro andrà in onda dal 7 aprile 2014 su Joi. A meno di tre mesi dalla prima visione originale su Showtime, avvenuta il 12 gennaio 2014. Non era possibile anticipare la partenza della serie in Italia, a meno di una contemporanea USA in lingua originale, visto il calendario di messa in onda negli Stati Uniti ;) Più di così Mediaset non poteva fare ;)

Questa è una delle (poche) serie per cui fremo nell'attesa... Non vedo l'ora!! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso