• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io causa continui spoiler dagli amici quest'anno l'ho seguita in lingua originale..e stasera finalmente nuova puntata !
Grimm 3 si sa nulla???

Dal 3 marzo su ACTION in prima serata.
Ma ora toglietemi una curiosità: è chiaro che a pagina 1 di questo topic sono inserite tutte le date in anticipo (alcune davvero in anteprima ancor prima che lo dicano quelli di mediaset) delle serie che arriveranno nei prossimi mesi su Mediaset Premium? Lo chiedo perchè non è la prima volta che viene fatta una domanda che potrebbe avere risposta andando semplicemente al primo post. Allora mi viene il dubbio che il titolo del topic non sia adatto. Era più chiaro quello di supernino "Le serie che arriveranno prossimamente su Mediaset Premium"? Io l'ho cambiato in "Le Serie TV di Mediaset Premium" perchè adesso è appunto un quadro non solo delle serie inedite che arriveranno nei prossimi mesi, ma anche di quelle attualmente in programmazione, e per questo ho ritenuto che quel titolo non fosse più adatto. Boh, lo chiedo perchè questo "lavoro" mi piacerebbe che fosse a uso e consumo di quanti più utenti, e se a molti non è chiara la natura del topic, magari vediamo di sistemare. (sempre se si può) ;)
 
Dal 3 marzo su ACTION in prima serata.
Ma ora toglietemi una curiosità: è chiaro che a pagina 1 di questo topic sono inserite tutte le date in anticipo (alcune davvero in anteprima ancor prima che lo dicano quelli di mediaset) delle serie che arriveranno nei prossimi mesi su Mediaset Premium? Lo chiedo perchè non è la prima volta che viene fatta una domanda che potrebbe avere risposta andando semplicemente al primo post. Allora mi viene il dubbio che il titolo del topic non sia adatto. Era più chiaro quello di supernino "Le serie che arriveranno prossimamente su Mediaset Premium"? Io l'ho cambiato in "Le Serie TV di Mediaset Premium" perchè adesso è appunto un quadro non solo delle serie inedite che arriveranno nei prossimi mesi, ma anche di quelle attualmente in programmazione, e per questo ho ritenuto che quel titolo non fosse più adatto. Boh, lo chiedo perchè questo "lavoro" mi piacerebbe che fosse a uso e consumo di quanti più utenti, e se a molti non è chiara la natura del topic, magari vediamo di sistemare. (sempre se si può) ;)

Nel mio caso mi era sfuggito proprio la data di Grimm ; avevo letto il primo post (davvero un ottimo lavoro)!
 
Grazie Numero Uno!

Direi tutte serie da guardare! :)

PS Noooooooo debbo aspettare sino al 23 aprile per PPL parte 2 :crybaby2: Scusate mi sono lasciato un po' trascinare :D

appunto..stasera comincia negli usa e dopo il gran finale della scorsa settimana chi ce la fa ad aspettare così tanto..sarà difficile non intaccare in enormi spoiler..forse come diceva numero uno faranno il doppio episodio,cosa che io non sopporto;)
 
ragazzi ho visto la pubblicità di due uomini e mezzo che riparte dalla prima stagione avendo sempre visto le stagioni a metà per via del poco tempo sapete se verrà inserita su play sarebbe una gran cosa per me recuperarla dalla prima stagione...
 
ragazzi ho visto la pubblicità di due uomini e mezzo che riparte dalla prima stagione avendo sempre visto le stagioni a metà per via del poco tempo sapete se verrà inserita su play sarebbe una gran cosa per me recuperarla dalla prima stagione...

Niente Play.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Big Bang Theory avrebbe avuto indicazioni per uno sviluppo sino all'undicesima-dodicesima stagione :D Ovviamente è un rinnovo, ma a meno di crolli drammatici degli ascolti o contrasti nella creazione e produzione della serie Sheldon Cooper & Co. ci faranno compagnia per molti anni ancora ;)

da fan, da una parte sono contento, ma dall'altra ho paura che continuare così a lungo possa portare ad un ripetitività della serie...
Comunque vedremo se e quanto saranno bravi a sviluppare le storie!! :)
 
Big Bang Theory avrebbe avuto indicazioni per uno sviluppo sino all'undicesima-dodicesima stagione :D Ovviamente è un rinnovo, ma a meno di crolli drammatici degli ascolti o contrasti nella creazione e produzione della serie Sheldon Cooper & Co. ci faranno compagnia per molti anni ancora ;)

non credo calera mai, credo sia la sitcom piu' seguita in tutto il mondo, almeno alla 12esima secondo me ci arriva eccome;)
 
io spero continui;)... gli sono affezionato da quando la fecero nel 2008 per la prima volta su steel se non sbaglio;)
 
Big Bang Theory avrebbe avuto indicazioni per uno sviluppo sino all'undicesima-dodicesima stagione :D Ovviamente è un rinnovo, ma a meno di crolli drammatici degli ascolti o contrasti nella creazione e produzione della serie Sheldon Cooper & Co. ci faranno compagnia per molti anni ancora ;)

bene una delle più belle serie che ci sia...
 
Big Bang Theory avrebbe avuto indicazioni per uno sviluppo sino all'undicesima-dodicesima stagione :D Ovviamente non è un rinnovo ufficiale, ma a meno di crolli drammatici degli ascolti o contrasti nella creazione e produzione della serie Sheldon Cooper & Co. ci faranno compagnia per molti anni ancora ;)
Li dipende tutto da cosa vogliono fare i tre attori principali. Essendo solo 3 ad essere ben pagati mentre tutti gli altri prendono molto meno la produzione può assorbire bene anche rinnovi milionari (tipo 2 uomini e mezzo). Ma se a uno dei tre viene il pallino del cinema o altro il castello crolla.
 
Li dipende tutto da cosa vogliono fare i tre attori principali. Essendo solo 3 ad essere ben pagati mentre tutti gli altri prendono molto meno la produzione può assorbire bene anche rinnovi milionari (tipo 2 uomini e mezzo). Ma se a uno dei tre viene il pallino del cinema o altro il castello crolla.

mbè jim parsons almeno me lo aspetto in futuro in qualche lavoro cinematografico o altro... è veramente bravissimo, e sono convinto che non sa interpretare solo sheldon ma puo' dare tanto altro;) scusate l'OT ;)
 
Io invece penso il contrario, dubito che Parson possa fare carriera fuori da Big Bang Theory
 
ragazzi ho visto la pubblicità di due uomini e mezzo che riparte dalla prima stagione avendo sempre visto le stagioni a metà per via del poco tempo sapete se verrà inserita su play sarebbe una gran cosa per me recuperarla dalla prima stagione...
Il bello è che in dicembre avevano iniziato a trasmettere le repliche della prima stagione su Rai 4 all'ora di pranzo. Poi è sparita dal palinsesto. Ora di nuovo repliche della 1a stagione, ma su Italia1. ;) Comunque ora che è finita la nona stagione posso trarne un giudizio completo. Ashton Kutcher è stato una piacevole sorpresa, avevo storto il naso all'idea che prendesse il posto del grande Charlie Sheen, ma mi sono dovuto ricredere. Ha un altro personaggio e altri tempi comici. Alan sempre più senza vergogna e parassita (alla fine la combina grossa), Jake, scemo e più scemo con il suo amico Eldridge, nell'ultimo episodio firma per sbaglio in un foglio ed è costretto ad arruolarsi. :) Come sempre grandi Berta e la madre di Alan, anche se dava il meglio di sé quando si stuzzicava con Charlie.


Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Credo che per il giudizio sei un pò OT visto che si parla di programmazione, c'è un altro thread apposito per questo ;)
 
La redazione di Premium Joi ha confermato (tramite pagina facebook) che stanno lavorando alla 3a stagione di Sherlock. Bene!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
quindi ragazzi confermate che "The Tomorrow People" verrà inserito nel catalogo offline di Premium Play?
 
Numero Uno,ho notato che nei prossimamente hai inserito (come già aveva fatto Supernino tempo fa) la Quinta stagione di The Office...scusa se te lo chiedo,ma con certe serie ho una certa fissazione e oramai avevo perso le speranze di vederla,sei sicuro?la fonte?
Spero sia vero...:D
 
Numero Uno,ho notato che nei prossimamente hai inserito (come già aveva fatto Supernino tempo fa) la Quinta stagione di The Office...scusa se te lo chiedo,ma con certe serie ho una certa fissazione e oramai avevo perso le speranze di vederla,sei sicuro?la fonte?
Spero sia vero...:D

Sapevo che doveva arrivare, ma mi informo meglio nei prossimi giorni. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso