• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani notte NBA TV trasmette in diretta Portland-Indiana. Varie repliche nella giornata di venerdì.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
SSeigbQ.jpg

JHAdGSP.jpg


NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION su SKY SPORT HD
Da lunedi 07 a domenica 13 dicembre 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif


Lunedi 07
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Memphis Grizzlies @ Phoenix Suns (partita del giorno precedente, anche alle 18.00 su Sky Sport 3 HD e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD)
Martedi 08
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Oklahoma City Thunder @ Memphis Grizzlies (Repliche: mercoledi 09 alle 14.00, alle 18.30 e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD)

Mercoledi 09
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Chicago Bulls @ Boston Celtics (Repliche: giovedi 10 alle 14.00 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 12
23.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Los Angeles Clippers @ Brooklyn Nets

Domenica 13
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Minnesota Timberwolves @ Phoenix Suns

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.
 
Ultima modifica:
SSeigbQ.jpg

JHAdGSP.jpg


NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION su SKY SPORT HD
Da lunedi 07 a domenica 13 dicembre 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif


Lunedi 07
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Memphis Grizzlies @ Phoenix Suns (partita del giorno precedente, anche alle 18.00 su Sky Sport 3 HD e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD)
Martedi 08
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Oklahoma City Thunder @ Memphis Grizzlies (Repliche: mercoledi 09 alle 14.00, alle 18.30 e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD)

Mercoledi 09
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Chicago Bulls @ Boston Celtics (Repliche: giovedi 10 alle 14.00 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 12
23.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Los Angeles Clippers @ Brooklyn Nets

Domenica 13
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Phoenix Suns @ Minnesota Timberwolves

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.
Ottimo lavoro Massimomarcello! Però quando metti @ stai usando il metodo USA, cioè prima la squadra in trasferta e poi quella in casa, però nella partita fra Memphis e Phoenix era la prima in casa.

A proposito di Memphis-Phoenix: ragazzi, se non l'avete ancora vista ve la consiglio vivamente, non foss'altro che per il finale. :5eek:
 
Solo per il finale oserei dire...il resto non è stato chissà che spettacolo

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
 
Mi piacerebbe provare l'Nba League Pass, magari per un mese... mi spiegate bene come funziona? ;)

Se per esempio lo attivo il 15 dicembre, è valido trenta giorni fino al 15 gennaio, oppure si considera il mese solare e scadrà il 31 dicembre?

Il rinnovo è automatico? Come si fa a disdire?
 
Mi piacerebbe provare l'Nba League Pass, magari per un mese... mi spiegate bene come funziona? ;)

Se per esempio lo attivo il 15 dicembre, è valido trenta giorni fino al 15 gennaio, oppure si considera il mese solare e scadrà il 31 dicembre?

Il rinnovo è automatico? Come si fa a disdire?

Se lo attivi il 15 dicembre sarà valido fino al 14 gennaio compreso. Vale 30 giorni.
Il rinnovo è automatico, puoi disdirlo con un click entrando nella tua area personale o mandando una mail al customer support.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Grazie... Sentivo persone che si lamentavano perché non sono riusciti a disdirlo e avevano avuto il rinnovo senza volerlo... Ma bisogna aspettare gli ultimi giorni o si può disdire anche per esempio nel 2° giorno di abbonamento, naturalmente mantenendo i diritti di visione fino al 30° giorno?

Volevo poi rivolgermi a chi di voi ha il League Pass... Mi raccontate la vostra esperienza? Come vi trovate? Guardate più le partite integrali (quante?) o gli highlights? Quali funzioni preferite?

Grazie in anticipo ;)
 
Grazie... Sentivo persone che si lamentavano perché non sono riusciti a disdirlo e avevano avuto il rinnovo senza volerlo... Ma bisogna aspettare gli ultimi giorni o si può disdire anche per esempio nel 2° giorno di abbonamento, naturalmente mantenendo i diritti di visione fino al 30° giorno?

Volevo poi rivolgermi a chi di voi ha il League Pass... Mi raccontate la vostra esperienza? Come vi trovate? Guardate più le partite integrali (quante?) o gli highlights? Quali funzioni preferite?

Grazie in anticipo ;)
Io mi trovo bene, guardo le partite del Pass con il Chromecast che collego all'applicazione della NBA. Solo che, per carenza di tempo, ho sfruttato poco l'abbonamento. Quindi non so se mi conviene rinnovarlo per un altro mese.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
SSeigbQ.jpg

JHAdGSP.jpg


NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION su SKY SPORT HD
Da lunedi 14 a domenica 20 dicembre 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif


Lunedi 14
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Minnesota Timberwolves @ Phoenix Suns (partita del giorno precedente, anche alle 18.00 su Sky Sport 3 HD)
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Toronto Raptors @ Indiana Pacers (Repliche: martedi 15 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD , alle 18.00 su Sky Sport 3 HD e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD)

Giovedi 17
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Oklahoma City Thunder @ Cleveland Cavaliers (Repliche: venerdi 18 alle 14.00 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD; sabato 19 alle 12.00 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 19
23.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Los Angeles Lakers @ Oklahoma City Thunder

Domenica 20
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Philadelphia 76ers @ Cleveland Cavaliers

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.
 
Ultima modifica:
Infatti la partita è Sixers-Cavs.

Una partita dei Sixers DOVETE vederla, è un'esperienza mistica
 
Domanda tecnica: se si ha l'Nba League Pass, le partite si possono "trasferire" dal pc al televisore? Se sì, come?
 
Domanda tecnica: se si ha l'Nba League Pass, le partite si possono "trasferire" dal pc al televisore? Se sì, come?

se hai una Apple TV (di quella sono sicuro perchè ce l'ho, ma credo sia così anche per PS4 o X-box One/360) c'è l'APP dedicata...qualità spettacolare e facilità d'uso suprema...
altrimenti, per collegare il PC alla TV devi mandare un cavo HDMI dall'uscita della scheda video del PC (ammesso che ce l'abbia...se hai un "rudere" economico di qualche anno fa potrebbe anche non essere così) ad uno degli ingressi HDMI della TV...e il gioco è fatto...
ti sconsiglio invece di effettuare collegamenti con altro tipo di cavetteria...avresti dei risultati decisamente di scarsa qualità...a quel punto, meglio guardare il tutto direttamente sullo schermo del PC...
 
1) Purtroppo non ho una Apple tv, ma un Panasonic 42GT60: con questo non c'è la app dedicata?

2) Ci sono altri modi per vedere il League Pass sulla tv? Sentivo parlare della Google Chromecast... chi mi illumina?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso