• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualche giorno fa ho ricevuto una mail dove la NBA mi regala accesso gratuito il giorno di Natale al League Pass, dandomi la possibilità di vedere tutte e 5 le partite che giocheranno :)
 
qualche giorno fa ho ricevuto una mail dove la NBA mi regala accesso gratuito il giorno di Natale al League Pass, dandomi la possibilità di vedere tutte e 5 le partite che giocheranno :)
Bello! Sei mai stato abbonato al League pass? Curiosità per capire se sono regali per ex abbonati o per attrarre nuovi clienti.
 
A proposito di Natale, questo è il programma per il 25:

18:00 Miami-New Orleans su NBA TV
23:00 Golden State-Cleveland su Sky Sport 1

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
avevo fatto la trial di una settimana, ma parlo di almeno 5/6 anni fa, però poi non ho mai fatto l'abbonamento "stagionale" :)

però sono registrato sul sito della NBA da almeno 10 anni ed ho sempre fatto ogni anno le votazioni per l'all star game o robe similari ;)
 
Buon Natale e buon Nba Christmas Day a tutti! Mi ricordo che non molti anni fa, la sera di Natale, Sky trasmetteva due partite di fila e la giornata iniziava su Sportitalia con il match delle 18 ;)
 
Io guarderò Golden State-Cleveland con comodo domani in replica, non sopporto le lunghe pause dei timeout NBA.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Beh almeno stavolta le pause sono riempite dai commenti in studio di Tranquillo e compagni... il dramma è quando nelle pause c'è la pubblicità ripetitiva...
 
Così mi ammazzano a chiacchiere. :) Battute a parte, se posso evitare pause senza spoiler guardandola il giorno dopo, lo faccio volentieri. Tranquillo fa fin troppe digressioni durante la telecronaca.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
C'è qualcuno come il sottoscritto che sta rubacchiando in giro per la rete le immagini di Chicago Oklahoma? :D Che poi non ho capito perché al contrario degli anni scorsi Sky non fa vedere la partita delle 20.30


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
C'è qualcuno come il sottoscritto che sta rubacchiando in giro per la rete le immagini di Chicago Oklahoma? :D Che poi non ho capito perché al contrario degli anni scorsi Sky non fa vedere la partita delle 20.30


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

io la sto vedendo sul sat...bello il canestro da 15 metri di Butler sul finire del primo quarto...per il resto, niente di entusiasmante, mi pare...

su sky non mi esprimo più...a maggior ragione oggi che è Natale...:icon_santa: :angel4:
 
io la sto vedendo sul sat...bello il canestro da 15 metri di Butler sul finire del primo quarto...per il resto, niente di entusiasmante, mi pare...

su sky non mi esprimo più...a maggior ragione oggi che è Natale...:icon_santa: :angel4:

Con Mike Tirico che augura Merry Christmas al canestro all'ultimo centesimo di secondo :D
Sì, unica perla della serata :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Io guarderò Golden State-Cleveland con comodo domani in replica, non sopporto le lunghe pause dei timeout NBA.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Verissimo, ma per chi resta a casa la sera di Natale il big match è irrinunciabile.

Sbaglio o il Prescelto viene inserito in tutti i big match di Natale da almeno 7 anni?
 
Verissimo, ma per chi resta a casa la sera di Natale il big match è irrinunciabile.

Sbaglio o il Prescelto viene inserito in tutti i big match di Natale da almeno 7 anni?
Il Big match di natale è sempre il rematch delle Finals dell'anno prima.. pensa a quante Finals ha fatto il King

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Una volta si recriminava il fatto che la programmazione non era varia,ora che è varia(credo che tranne i pistons e charlotte sono e saranno trasmesse tutte)la qualità delle partite si è abbassato notevolmente.Mi auguro che nel prossimo contratto(oltre il sogno utopistico di più partite)che ci sia libertà di scegliere tutte le partite.
 
Oggi ho visto per la prima volta in questa stagione i Lakers (in trasferta a Memphis). Che accozzaglia di gente impresentabile!
 
ieri sera partita godibilissima tra Sacramento e Phoenix, stasera Toronto - Chicago promette bene.
Mi piace molto la diretta in italiano del sabato sera alle 23 comunque. Ma anche gli anni scorsi c'era?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso