• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) Purtroppo non ho una Apple tv, ma un Panasonic 42GT60: con questo non c'è la app dedicata?

non avendo quel modello di TV, non saprei...comunque basta che vai nella sezione dedicata alle APPs e lo vedi subito se c'è o meno...

2) Ci sono altri modi per vedere il League Pass sulla tv? Sentivo parlare della Google Chromecast... chi mi illumina?

giusto, stavo dimenticando lo strumento più "di moda" del momento...:lol:
io non ho una CC, quindi non sono in grado di spiegarti i dettagli del funzionamento...ma qui ci sono parecchi utenti che ce l'hanno e sono sicuro che qualcuno ti spiegherà tutto per bene...;)
 
non avendo quel modello di TV, non saprei...comunque basta che vai nella sezione dedicata alle APPs e lo vedi subito se c'è o meno...



giusto, stavo dimenticando lo strumento più "di moda" del momento...:lol:
io non ho una CC, quindi non sono in grado di spiegarti i dettagli del funzionamento...ma qui ci sono parecchi utenti che ce l'hanno e sono sicuro che qualcuno ti spiegherà tutto per bene...;)

non e' di moda... e' un gioiellino!!

elenco delle app sportive chromecast

si c'e' la app nba e mlb, ma in questo elenco mancano NFL e NHL. sullo store inglese invece c'e' la NFL.

funziona cosi': compri la chromecast a 39 euro, la attacchi alla HDMI della tv, selezioni l'ingresso corretto e vedi la pagina iniziale, scarichi la app sul cell o tablet. da li fai partire l'installazione, scegli il nome e la rete wireless e il gioco e' fatto.

una volta installata con il cell tablet cerchi le app e le installi sul cell, le lanci ed appare la icona di chromecast la tocchi e vedi la app sul tv comandandola con il cell.

io te la consiglio:) in sostanza ti rende smart qualsiasi tv con 39 euro:)
 
Non so se è già stato scritto, magari in altre sezioni del forum, ma se ho capito bene il 25 dicembre su Sky Sport ci sarà "The reunion", con l'avv. Federico Buffa che torna a "parlare" di nba con Flavio Tranquillo; non in telecronaca, ma un pre-partita.
 
Non so se è già stato scritto, magari in altre sezioni del forum, ma se ho capito bene il 25 dicembre su Sky Sport ci sarà "The reunion", con l'avv. Federico Buffa che torna a "parlare" di nba con Flavio Tranquillo; non in telecronaca, ma un pre-partita.
Sisi già detto :) c'è anche su digital-news.it

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Una domanda a chi probabilmente è più ferrato di me sull'argomento: abbonarsi a NBA TV permette di vedere ovviamente NBA TV e le 10 partite a settimana live che trasmette, ma anche di vedere tutte le altre in differita? Oppure solo ed esclusivamente la programmazione di NBA TV in differita?
Grazie
 
Una domanda a chi probabilmente è più ferrato di me sull'argomento: abbonarsi a NBA TV permette di vedere ovviamente NBA TV e le 10 partite a settimana live che trasmette, ma anche di vedere tutte le altre in differita? Oppure solo ed esclusivamente la programmazione di NBA TV in differita?
Grazie

Solo quelle che vanno su nba.tv

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
A gennaio 4 partite di Steph & Co. su Sky..
Direi che stiamo migliorando

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Una domanda a chi probabilmente è più ferrato di me sull'argomento: abbonarsi a NBA TV permette di vedere ovviamente NBA TV e le 10 partite a settimana live che trasmette, ma anche di vedere tutte le altre in differita? Oppure solo ed esclusivamente la programmazione di NBA TV in differita?
Grazie
No, puoi vedere in differita solo quelle che ha trasmesso in diretta. Vai nel palinsesto di NBA TV, pure in quello dei giorni scorsi (è disponibile la programmazione degli ultimi 7 giorni), clicchi sulla partita che ti interessa e parte la visione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Su che sito si può vedere l'elenco delle partite che Sky trasmetterà a gennaio?
 
Due sere consecutive con partite ad orari umani e sono state due orrori...preferirei che Sky sceglie la partita e non orario in cui si giocano
 
Gli abbonati Sky da più di tre anni possono vedere Buffa e Tranquillo: The reunion già da mercoledì via on-demand
 
Stavo guardando Spurs-Jazz su NBA TV: il mio nickname ha portato a lezioni di post basso i lunghi avversari.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso